Allenatori italiani no per carità, unica eccezione Allegri.
Italiano ma cosa..:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Allenatori italiani no per carità, unica eccezione Allegri.
Italiano ma cosa..:rotfl:
Ovviamente, figurati :asd: .
Morata in goal in nazionale.
più che altro il discorso di materazzi non ha senso logicamente, nedved si vantava giustamente della longevità dei titoli della juve, iniziati quando suo figlio era piccolo... materazzi si vanterebbe della lontananza dei trofei (e quindi della durata degli insuccessi?) facendo notare l'età del figlio da allora a oggi
non ho idea cosa possa aver detto macellazzi, do per scontato sia una cazzata nucleare. non ha mai fatto diversamente.
Infatti. Mettersi a fare polemica con lui fa capire quanto sia alto il livello.
Scontro di grandi cervelli tra Nedved e Materazzi :rotfl:
Oddio, a voler essere pignoli è stato Nedved, a cominciare...
Tra l'altro, facendo un post più da giocatore che da dirigente.
Non che la cosa mi dispiaccia più di tanto. Però se fai un post del genere devi aspettartela, una risposta.
Ma cominciare cosa? Nedved ha espresso un fatto oggettivo che riguarda esclusivamente la Juventus, chi se l'è inculato Macellazzi?ma come al solito sto genio che ha chiaramente un'ossessione patologica nei confronti della Juventus, frutto del 5 maggio che evidentemente ancora oggi gli procura un dolorissimo butthurt(ricordiamo il suo piagnisteo in campo con i laziali che non lo facevano vincere) come il cornuto Ziliani deve sempre trovare un pretesto per fare polemica per dare addosso alla juve.
Ma è solo per farsi un po' di pubblicità, non capite? Un fallito che ha avuto come unico pregio in carriera un gol di testa ai mondiali, col cervello di un piccione e se va bene la terza media. Non se lo incula più nessuno da 10 anni, se dice una minchiata sulla Juve per 2 giorni torna sulla cresta dell'onda e magari gli fan pure fare una comparata dalla d'urso prima di tornare nell'oblio
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ma a voi piace Nedved come dirigente? A me no, sembra assolutamente fuori luogo.
Mah a me l'intervento di Macellazzi sembra piu' quello del Bambino escluso dai discorsi che se ne esce con una fesseria successa 10 anni prima , e bullandosi di questa...
Comunque per continuare con le minchiate mattutine sembrerebbe riportato da diversi siti sportivi ed alcuni Juventini che ci sarebbe l'accordo per Aouar, 40mln + DeSciglio. :asd:
Beh Aueui a 25 milioni è un buon affare
De sciglio ne vale - 15.
Comunque CR7 ieri ha fatto cagare anche con la nazionale contro l'Azerbaigian che ha stentato a vincere, praticamente si è vista la fotocopia delle ultime partite con la juve, è palese che è arrivata l'ora che lui e la Juventus prendano atto che sta avviandosi verso il tramonto e che le strade perciò debbano dividersi, tenerlo un altro anno sarà più dannoso che utile per entrambe le parti