Sono tornati i discepoli della 'gavetta" :rotfl:
Il prossimo anno vinciamo tutto con un cocktail esplosivo di scappati di casa e gavetta. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Sono tornati i discepoli della 'gavetta" :rotfl:
Il prossimo anno vinciamo tutto con un cocktail esplosivo di scappati di casa e gavetta. :asd:
Rabiot non ha giocato perché fa schifo alla merda, insieme a Benta e Ramsay.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
io quello che mi viene in mente è che la squadra si divide in 2 gruppi alcuni ( pochi che cercano di applicare la "dottrina " ( oddio parola grossa) Pirlo e altri che le giocano contro.
non c'è UN solo motivo valido per quel passaggio di kulusevsky di ieri, a meno che lui si aspetti che ci debba essere qualcuno in quella posizione,, si vede chiaramente che fa un no look e lo fa spesso e spessissimo non c'è nessuno.
Adesso o Kulusevsky è un cretino che non è capace a passare e non credo, o gioca contro Pirlo oppure si sono impostati dei movimenti di squadra che non funzionano.
la follia è continuare a fare le stesse cose che non funzionano aspettandosi dei risultati diversi senza agire in nessun modo.
come disse qualcuno continuare a fare le stesse cose, con le stesse condizioni iniziali e nessuna variazione e aspettarsi che i risultati siano diversi è sinonimo di pazzia.
- - - Aggiornato - - -
no ma o hai la certezza di avere un allenatore geniale oppure non puoi dare in mano una squadra difficile come la juve ad un esordiente, per di più sembra pure mancante di carisma almeno a quanto sembra.
Minchia, e io che sto a fare discorsi sui diversi tipi di errore, tra quelli inspiegabili e quelli grossi ma "normali"... alla fine è tutto "per Conte valgono e per Pirlo no".
A parte le ovvie differenze tra fare cose allucinanti contro il Real e farle contro il Torino (penso che il diverso peso delle partite dovrebbe esser chiaro a quasi tutti), ovviamente.
Stiamo freschi, proprio: la squadra gioca di merda, continua a traballare ogni volta che imposta e qua pensiamo a Sc...ny e alle sue stronzate.
La luna e il dito.
tanto per gradire
https://twitter.com/i/status/1378683912352845832
Ma non crederai che sia colpa di Pirlo, vero?
Anche se ormai ne avranno fatti duemila, di errori simili? E da giocatori diversi?
E' evidente che sia tutta colpa dei giocatori: la Juve ha una rosa da interregionale femminile e noi non ce ne eravamo mai accorti.
Filippo ha esperienza ma quasi tutta in provincia, Simone ha 6 anni di serie A alle spalle.
Non saranno tantissimi, ma sono più di zero.
Sono assolutamente d'accordo con voi, in generale.
Lo scrissi anche tempo fa: se gente che normalmente non faceva quelle idiozie comincia a farle con questa continuità e tutti insieme, evidentemente c'è qualcosa nel contesto che li porta a farle.
A meno che non si siano rincoglioniti tutti insieme.
Ma rispondevo a tom, che stranamente con conte di mezzo ha cominciato a dare la colpa ai giocatori :asd:
Dicendo proprio che se facciamo quel giochetto, in realtà anche in molte nostre partite abbiamo sbagliato gol già fatti o preso reti per minchiate totali dei singolo giocatore.
Siamo usciti col porto con delle questioni arbitrali di mezzo, con una traversa di Cuadrado che fosse entrata le cose sarebbero andate diversamente, con Cr7 che si dimentica di come si sta in barriera e Scesni che prende un gol da 40 metri ecc...
Ma pure ieri, non siamo di fronte all'errore da costruzione da dietro di benta proprio col porto... che diciamo può essere figlio del modo di giocare (e del chiedere di giocare in quel modo a gente che non ha quelle caratteristiche magari).
Ieri ci son state due mezze papere del portiere, e Kulu che quasi dalla trequarti avversaria poteva fare qualsiasi cosa ma ha deciso di inventarsi un retropassaggio alla cieca di 30 metri.
Di casi sfortunati ne abbiamo avuti quest'anno, e se ci si vuole attaccare a quelli è possibile trovare facili giustificazioni per chiunque: in questo stesso topic, fino a 20 giorni fa c'era chi riusciva a dare la colpa anche alle costellazioni per la merda che stiamo vedendo quest'anno.
Non è detto: è noto che sono grandi amici e se non sbaglio abitano pure vicino: non ci sarebbe nulla di mare a guardare la partita insieme.
Cmq secondo me nel breve si deciderà in un senso o nell'altro: se si comincia a vedere che il quarto posto è realmente a rischio, imho un salto sull'usato sicuro (Allegri) per cercare di salvare la stagione potrebbero farlo davvero.
Inzaghi S. con squadre composte da scappati di casa e bidonazzi ha fatto miracoli non da poco...
:rotfl: :rotfl:
Ma di cosa parliamo?
Quando le cose vanno male che si fà?
1) Cambi la dirigenza?
2) Cambi allenatore?
3) Cambi la rosa?
Dirigenza no
Allenatore ? Forse non possiamo aspettare Pirlo
Rosa? E' da adeguare con il futuro allenatore.
Poi possiamo parlare dell'allenatore piu' giusto, dei giocatori migliori etc ect; ma quando la stagione è questa anche i giocatori cominciano a fare errori piu' del previsto.
Rabiot, Benta, kulu etc non saranno campioni ma neppure gli asini odierni, ma senza andare lontano basta pensare al cambio Conte-Allegri con la stessa rosa (o quasi) cambio tutto.
Pirlo probabilmente non è al momento l'uomo giusto e questo non vuol dire che con un Gasperini si sarebbe vinto ma probabilmente si sarebbe fatto meglio.
Se continua così non mi stupirei delle dimissioni del Maestro.
1) Io non ho detto che la colpa ce l'hanno tutta i giocatori, Conte ha le sue. Ma se non siete capaci di trovare episodi come quelli di Lukaku con lo Shakhtar, Hakimi col Real (con fallo non fischiato) e Vidal sempre col Real... insomma, qualcosa significa :asd: .
Alla fine, a parte buttarla sul qualunquismo ("succede a tutti", come no, uguale :asd: ), non date altre risposte.
2) Credo che col Porto Pirlo abbia le sue colpe (la squadra avrà giocato un tempo, in totale, tra andata e ritorno) ma è innegabile che gli sia girato tutto contro. Non l'ho mai negato e infatti non ho detto che col Porto si è usciti per colpa di Pirlo e basta: con tutte le responsabilità di Pirlo, se i giocatori non avessero fatto scemenze e gli arbitraggi fossero stati corretti, forse si sarebbe passati lo stesso.
3) Quel che non capite è che un conto è il Porto o il Torino e un altro conto è il Real :asd: .
Una cazzata, un evento imprevedibile, contro una squadra più debole è più facile da recuperare che contro una squadra più forte. Così come un conto è una partita di campionato e un altro una partita del girone di CL. Magari l'ultima, quella in cui ti giochi la qualificazione.
E con tutto che il Real è in un periodo di flessione, è sempre il Real: se sbagli, ti purgano e diventa dura rimediare (chiedere Atalanta per conferma).
Anche ieri: una papera e mezza del portiere, un gol della Juve totalmente casuale (Chiellini non voleva certo fare l'assist a Ronaldo :asd: )... e poi? Era il Torino, non il City: com'è che non s'è riusciti a vincere lo stesso? Risposta: semplicemente perchè la squadra non gioca.
Sempre più imbarazzante, cocoon :asd: .
Il topic di tgm dove si leggono più cagate resta questo con distacco: rinunciamo a 20 milioni circa, oltre al prestigio internazionale per vincere un campionato che non abbiamo nessuna speranza di vincere, è andata sicuramente così :asd:
Ma quante cagate spari te? :rotfl:
Il passaggio dei gironi di EL porta un milione se arrivi al primo posto, 500k il secondo.... una singola partita vinta nei gironi di CL vale 2,7 milioni...
La Lazio prima del blocco pandemia era lanciatissima, poi le 6 sconfitte alla ripresa hanno messo fine al sogno.. del resto è arrivata ad appena 5 lunghezze dalla Juve.
Solo te e qualche ultrà laziale particolarmente ottimista vedevano lo scudetto possibile
Dio santo che delirio