Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
felaggiano
Scusa eh, ma dolori alle ossa o alla testa sono... sintomi. :asd:
Si, ma niente febbre, niente mancanza di fiato, niente scomparsa di tatto o olfatto, li hanno ritenuti Asintomatici. Che dirti.
No aspetta, sul serio? Soggetti con quei sintomi sono considerati asintomatici? Ma che cazz.
Citazione:
felaggiano
No aspetta, sul serio? Soggetti con quei sintomi sono considerati asintomatici? Ma che cazz.
Che ti devo dire, sono stati chiusi in casa per 20 e passa giorni, mia zia di 89 anni l'hanno dovuta legare perche' voleva uscire andare a Messa, a trovare i figli,etc...
Ci credo. Beh se questo è il criterio, si capisce perché ci siano così tanti asintomatici. :asd:
Citazione:
felaggiano
Si la definizione di "asintomatico" in questo caso è abbastanza diversa da quella che gli daremmo noi :asd:
Citazione:
frittole
Si, mi sono informato e le cicatrici rimangono se attecchisce come bronchite bilaterale, ed a qualcuno ha anche dimezzato la capacita' polmonare, e da qui la fiacchezza e tutto il resto a seguire, ma un asintomatico non ha tutti questi problemi, come ho scritto prima, e varia da soggetto a soggetto.
Ti ripeto che Dybala NON era asintomatico :asd: .
E se quelli che si porta appresso fossero gli strascichi del covid, non ci sarebbe da stupirsi.
Citazione:
tomlovin
E se quelli che si porta appresso fossero gli strascichi del covid, non ci sarebbe da stupirsi.
Stavo facendo un discorso generale, nn sullo specifico.
Citazione:
tomlovin
spiegami allora perchè a giugno-luglio era il migliore dei nostri? Gli strascichi avrebbe dovuto averli (a maggior ragione) anche in quel periodo.
E' vero, in quel periodo andava forte... boh? Non ne ho idea.
Ma quest'anno ha fatto schifo fin dall'inizio, quando non aveva ancora avuto infortuni seri. E parlo di far schifo sotto il profilo atletico e della lucidità, più che del gioco in sè (quello poteva pure dipendere dalle novità di Pirlo).
Io, l'unica spiegazione che mi do, è quella.
Citazione:
frittole
Si, ma niente febbre, niente mancanza di fiato, niente scomparsa di tatto o olfatto, li hanno ritenuti Asintomatici. Che dirti.
Nobma tanti post guarigione hanno avuto problemi grossi ai polmoni che ci hanno messo mesi a rientrare...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
tomlovin
Si lui ha avuto la febbre e un decorso più lungo della media.
Citazione:
Firestorm
Nobma tanti post guarigione hanno avuto problemi grossi ai polmoni che ci hanno messo mesi a rientrare...
Mia zia 89enne e' tornata di corsa in chiesa, polmoni d'acciaio.... :bua:
Citazione:
frittole
Mia zia 89enne e' tornata di corsa in chiesa, polmoni d'acciaio.... :bua:
Donna, anziana, chiesa,Italia tutto normale. :asd:
Citazione:
Il tecnico bianconero sta cercando di riportare l’uruguaiano al centro della sua idea di gioco: «Se gli manca sicurezza perde lucidità». La precisione nei passaggi, i recuperi, gli assist, persino i falli commessi ridotti al minimo: così Rodrigo può svoltare
Ricominciamo con gli esperimenti per farne un regista basso. Io lo immaginavo che la vittoria contro il Napoli li esaltava di nuovo.... :facepalm:
Citazione:
frittole
Ricominciamo con gli esperimenti per farne un regista basso. Io lo immaginavo che la vittoria contro il Napoli li esaltava di nuovo.... :facepalm:
Alé domani di nuovo bestemmie...
Per ora abbiamo i soliti 10 minuti uber vediamo se si continua.
Lentamente ci stiamo schiacciando mi sta dando questa impressione.
Un bel goal al 4', un atteggiamento meno addormentato del solito, ma si arriva al limite e non si riesce a concretizzare, speriamo di non addormentarci.
Citazione:
frittole
Un bel goal al 4', un atteggiamento meno addormentato del solito, ma si arriva al limite e non si riesce a concretizzare, speriamo di non addormentarci.
Siamo a quindici minuti, aspettiamo un attimo a dare giudizi