Ma cosa stai dicendo
hanno forzato la mano all'uefa per cambiare la situazione e così è stato fatto
figura di merda dove come perché
Visualizzazione Stampabile
Gli arbitri ci tratteranno male in champions? lo fanno già
mah, in effetti bella figura di merda. Non hanno studiato bene la situazione, probabilmente non hanno capito bene la tifoseria stessa che e' la prima che si e' ribellata (per tutte le squadre coinvolte).
Capisco la prescia viste le ingenti perdite, ma potevano fare un'operazione piu' intelligente. Ad esempio, dichiarare un torneino estivo per quelle squadre, senza troppe pretese. Poi ogni anno, cercare di espanderlo di piu': magari spingendolo verso settembre, abituando gli spettatori europei a qualcosa che sarebbe diventata sempre piu' importante. Nel giro di massimo 10 anni avrebbero fatto fuori la UEFA senza farsi nemici, e senza clamori. Ma sono voluti andare di all in e sono durati nulla. E ora qualunque proposta in tal senso per aumentare gli incassi, sara' probabilmente cassiata.
Comunque, qualcosa si dovranno inventare, o tempo 5-10 anni stanno tutti col culo per aria, dai grossi club ai piu' piccoli.
Voci di corridoio parlano di dimissioni di Agnelli e Elkann in.
Sarà molto divertente vedere saltare per aria il giocattolo, tra un anno.
Ma dai
Inaspettatamente
https://www.alfredopedulla.com/mundo...la-super-lega/
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Cocoon, ma perchè sei sempre l'ultimo a capire le cose (quando le capisci) :asd: ?
Veramente non vedi la figura di merda che ci hanno fatto Juve e Real o vuoi solo trollare?
Questa cazzata gira da ieri sera, io mi meraviglio di come qualcuno possa crederci :rotfl: .
Anche se fosse stato un bluff, mediaticamente Agnelli ne esce malissimo, e non credo possa continuare ad occupare la poltrona di presidente della Juventus come se niente fosse.
La cosa curiosa è che la fuga dalla SuperLega comporterebbe delle grosse penali (stabilite in sede di contratto ), ma ancora non si sa a chi, queste penali, andranno pagate.
Non mi stupisce che tu non sappia cosa sia una figura di merda, ma sono curioso: quali cambiamenti avrebbero ottenuto, ad oggi?
No dai, non ha senso che non sapessero come sarebbe stata accolta la cosa. Le reazioni di tifosi, media e UEFA sono state più che prevedibili.
Per non parlare dell'enorme danno di immagine per la Juventus, un suicidio mediatico in piena regola.
Ma poi lasciando la presidenza ECA... Boh, siamo alla follia totale.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ricorderemo il 2021 l'anno in cui ci accorgemmo che Agnelli soffriva leggermente di deliri di onnipotenza :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Pagheremo delle conseguenze per quello che è successo nelle ultime 72 ore.
guardiamo un po' al campo.
Oggi pare si giocherà così
Citazione:
Buffon, Danilo Bonucci De Ligt Alex Sandro, Cuadrado Bentancur Arthur Ramsey, Dybala Ronaldo
Mah... si parla da anni di superlega...i modi sono stati poco furbi perchè poteva farlo alla luce del sole...in tanti sport si sono create altre leghe o coppe (vedi basket), credo che come al solito si sia fatto volutamente populismo: il calcio è morto etc etc...
Non moriva niente era solo un altra coppa che peraltro era pensata per essere fatta in concomitanza con le altre competizioni; la figura di xxx secondo me è del calcio inglese che appena hanno parlato di possibili sanzioni (perchè è tutto da vedere se potevano e da quello che leggo piu' no che si) sono scappati...
La Juve, Real, Milan rimangono con il cerino in mano (grande inter...soliti vigliacchi) perchè ormai il progetto è fallito, sanzioni dubito che ci potranno essere perchè mi sembra che ancora per le idee non ti possano punire, certo è che ci siamo bruciati qualsiasi credibilità e stima con Fifa e Uefa...Agnelli si dovrebbe dimettere.
Tra un po' Agnelli deciderà pure di giocare titolare nella Juve
Agnelli ha perso la faccia, non credo che sarà ancora a lungo il presidente della Juve.
No no, per come ha detto Perez altro che 10 anni: stanno con le pezze al culo ed il covid ha peggiorato le cose.
Tra 10 anni quelle società come le conosciamo ora potrebbero non esistere più.
Real e Barcellona mi pare abbiano debiti allucinanti mantenuti grazie ad un buon occhio del sistema bancario... ma con il tifone covid e la crisi del calcio non è detto che la cosa rimanga, e lì son cazzi.
La juve con la scommessa Ronaldo si è messa nei guai da sola e rischia seriamente di dover ridimensionare il tutto questa estate.
L'inter ha avuto problemi a pagare gli stipendi e la proprietà non sembra essere messa benissimo, il milan è ridimensionato di suo e sarebbe stata l'occasione per tornare grande.
Nel comunicato ufficiale si parla di "pressioni" sulle inglesi.
Io non credo che nessuno gli abbia allungato una mazzetta, ma non mi stupirebbe se uscisse fuori che gli hanno promesso qualcosa in ottica futura.
Anche perchè si sapeva che l'uefa avrebbe avuto quel tipo di reazione e si sapeva che parte della tifoseria non l'avrebbe presa bene.
Se sapendo tutto questo ti tiri indietro in 48 ore.... beh a quel punto:
Ricorderemo anche quest'anno per i Twitter di Ceferin che parla di onesta' e giustizia, delle Parole di Al Khalefi Presidente del PSG che parla di "calcio per tutti" e di Guardiola che parla di "calcio che non è tale se non c'e' rapporto tra fatica e risultato" e tutti questi momenti spariranno come lacrine nella pioggia(cit.)