Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Sicuro?
Io non ricordo niente del genere (anche se è vero che l'allenatore scelto da Marotta fu Delneri :bua: ).
Sì, ricordo un passaggio della biografia di conte nel quale racconta in sostanza che quell'estate la Juventus aveva scelto un altro allenatore ma lui, convinto di riuscire a far cambiare idea ad agnelli, ha chiesto un incontro, avvenuto poi a casa di quest'ultimo, nel quale gli ha spiegato come avrebbe allenato la Juventus.
Dopo qualche giorno agnelli l'ha richiamato dicendogli che era stato scelto come nuovo allenatore della squadra
Stasera vi apriamo il deretano come se non ci fosse un domani :ahrahr:
Chi di voi ha Twitter guardi la pagina dell'Ajax. :rotfl:
Citazione:
Sarpedon
Chi di voi ha Twitter guardi la pagina dell'Ajax. :rotfl:
Il classico "that escalated quickly"?
Metteranno sul dizionario alla voce figura imbarazzante la foto di agnelli... e adesso son curioso e timoroso di vedere cosa ci succederà
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
per me la UEFA ci incula con il sabbione.
Citazione:
Twilight
Metteranno sul dizionario alla voce figura imbarazzante la foto di agnelli... e adesso son curioso e timoroso di vedere cosa ci succederà
E perez
Citazione:
freddye78
E perez
Perez meno, lui non si è bruciato ogni relazione politica nazionale e internazionale
Citazione:
Firestorm
per me la UEFA ci incula con il sabbione.
Temo la squalifica delle coppe almeno per l'anno prossimo.
Perez ha il culo parato da essere IL CLUB, e dalla politica, la porta ha il culo parato dalla politica
la juve è l'unica squadra che non ha una vera protezione...io la vedo brutta brutta e ci siamo giocati il posto nel board ECA e UEFA...spero che Agnelli si sia munito di mutande corazzate...
vero che la Juve ne esce malissimo, ma al contrario di quanto si pensa, anche tutte le altre squadre di A.
Milan e Inter sicuramente, e soprattutto i secondi, che non hanno soldi per pagarsi gli stipendi, e col vizio di uscire a dicembre dalle coppe, voglio vedere se sopravvivono un altro anno o 2.
Le "aspiranti" ai posti in champions, saranno sempre piu' ridimensionate in Italia e soprattutto in Europa. Non hanno seguito internazionale, ma i costi di gestione di una squadra che deve competere a certi livelli sono comunque enormi - visti anche costi di stipendi e cartellini (mi riferisco soprattutto a Napoli e Roma).
Le uniche realta' che mi sembra abbiamo costruito qualcosa di abbastanza sostenibile sono Atalanta e Lazio. La Lazio perche' Lotito e' un pulciaro :asd: l'Atalanta in maniera piu' accorta, costruendosi un parco giovani che costano relativamente poco, in grado di andare avanti anche in europa fino a ottavi/quarti. Probabilmente le squadre migliori come rapporto prezzo/prestazioni.
Citazione:
Angels
Temo la squalifica delle coppe almeno per l'anno prossimo.
Però dovrebbe farlo anche alle altre 11,non è solo la Juventus ad aver aderito alla superlega, lo vedo improbabile.
Citazione:
freddye78
Però dovrebbe farlo anche alle altre 11,non è solo la Juventus ad aver aderito alla superlega, lo vedo improbabile.
Se non ci puniscono direttamente, ci puniscono indirettamente che potrebbe essere peggio, mi aspetto arbitraggi killer da qui almeno alla fine del campionato.
Citazione:
Angels
Se non ci puniscono direttamente, ci puniscono indirettamente che potrebbe essere peggio, mi aspetto arbitraggi killer da qui almeno alla fine del campionato.
più di quelli che abbiamo già avuto?
la vedo dura...
Citazione:
Angels
perché finora quest'anno con la Juventus gli arbitraggi sono stati impeccabili :bua:
Si può sempre peggiorare.
Citazione:
royp
vero che la Juve ne esce malissimo, ma al contrario di quanto si pensa, anche tutte le altre squadre di A.
Milan e Inter sicuramente, e soprattutto i secondi, che non hanno soldi per pagarsi gli stipendi, e col vizio di uscire a dicembre dalle coppe, voglio vedere se sopravvivono un altro anno o 2.
Le "aspiranti" ai posti in champions, saranno sempre piu' ridimensionate in Italia e soprattutto in Europa. Non hanno seguito internazionale, ma i costi di gestione di una squadra che deve competere a certi livelli sono comunque enormi - visti anche costi di stipendi e cartellini (mi riferisco soprattutto a Napoli e Roma).
Le uniche realta' che mi sembra abbiamo costruito qualcosa di abbastanza sostenibile sono Atalanta e Lazio. La Lazio perche' Lotito e' un pulciaro :asd: l'Atalanta in maniera piu' accorta, costruendosi un parco giovani che costano relativamente poco, in grado di andare avanti anche in europa fino a ottavi/quarti. Probabilmente le squadre migliori come rapporto prezzo/prestazioni.
l'Atalanta ha molti dei suoi giocatori principali che il prossimo anno andranno per i 30-32 (Zapata, Muriel, Freuler, Palomino) e con Ilicic a fine carriera dovranno praticamente rifare tutto l'attacco.
Sono stati molto bravi a creare la squadra, ma rinnovarla sarà tutta un'altra storia.
Ora si parla di dimissioni di agnelli, paratici e Nedved che verranno sostituiti da tal Alessandro Nasi, trezeguet e del piero, altra gente esperta insomma :bua:
Lacrime e sangue all'orizzonte
Citazione:
freddye78
Ora si parla di dimissioni di agnelli, paratici e Nedved che verranno sostituiti da tal Alessandro Nasi, trezeguet e del piero.
Lacrime e sangue all'orizzonte
Dipende da quanti soldi mette Elkan, i nomi dei dirigenti sono importanti fino a un certo punto.