Vi teniamo caldo il posto.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Torna anche Pjanic. Mancano solo Del Piero e Tevez e ci siamo tutti mi pare :sisi:
Potrebbero richiamare Zidane e Nedved :snob:
ora i vincitori del carro a pedali fieri della girandola di salivate rivolte al ritorno di allegri ora...
si sono indirizzati verso il top player dei capriccetti dybala,ci vuole un coraggio a dire che ha ampi margini di crescita...
ma porca miseria tiene 28 anni... del piero a quella etā aveva vinto tutto!!
questo la passata stagione ha apportato il suo aiuto alla causa vittorie pari al buco del culo sul gomito!!
le tarantelle dei mali finti e presunti.. del contrattino tirato in ballo...
ma per cortesia staccatevi da football manager!!
come riconfermare chiellini...
davvero ci vuole un coraggio scoreggiale...
voglio vedere quando a chiellini il polpaccio inizierā a mordere...
lo vedremo dare il suo contributo in infermieria!!
:facepalm:
Imho farebbe meglio che in panchina :asd:
la colpa di tutto questo č andrea agnelli...
ha rivoluto l'amichetto recalcitrante...
ha fatto bene a chiedere chissā che roba visto che ci ritroviamo un presidente da prendere a pedate fino a quando non si consumano le scarpe...
la figura di melma lui e la super lega della chicco!!
umberto e gianni staranno facendo la brake dance nelle rispettive tombe!!
:facepalm:
no vi prego pjanic di nuovo no
pjanic č un pessimo scherzo, vero?
e sono offeso da quel "uscite da football manager": a fm i calciatori si ritirano in media 5 anni prima che nella realtā.
Pjanic era finito un anno fa...
Se prendete Dollarumma dando 15-20 milioni a Raiola, tenete il polacco in rosa e rimanete col centrocampo di adesso (o anche col solo Pjanic come aggiunta) io da milanista ci faccio la firma
Kean fuori dall'europeo per portare Politano.... Deve essere proprio una tdc sto ragazzo.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Rinnovato il prestito di morata e Arrivabene nuovo AD
arrivabene mi preoccupa, non mi pare xhe in Ferrari avesse particolarmente brillato...
una mossa comunque che va letta come l'inserimento di un uomo di Elkann a monitorare il cugino
Maurizio Arrivabene č il nuovo ad?
In Ferrari ha fatto abbastanza bene (considerato come stava messa prima e come č andata dopo, la scuderia), perō aveva un ruolo molto diverso.
Se serve a mettere il guinzaglio ad Agnelli e alle sue alzate di genio, credo che sia proprio l'uomo giusto.
Iron Maury come tutore di Agnelli va benone, speriamo riesca a recuperare lo sbandamento della societā :bua:
Bene il rinnovo di Morata, visto che a 10 milioni non trovi nulla :bua: