boh, sono soldi suoi, non mi stupisce esca ora la notizia, se deve pagare qualcosa pagherà lui ed eventualmente la società.
nulla di nuovo, in pratica
Visualizzazione Stampabile
Fantastico comunque, cose che vengono fuori ad orologeria proprio
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Sono semplicemente giocatori con caratteristiche diverse.
Dai al Gattuso dei bei tempi il compito di gestire il pallone davanti la difesa, sotto pressione, senza che nessuno si muova a suggerire un passaggio e senza giocare "automatiche" pronte, e vediamo quanti gol faceva prendere :asd:
Lo si sarebbe potuto definire scarpone impresentabile, e semplicemente era stato messo nelle condizioni perfette per esaltarne i difetti e mortificarne i pregi?
Ma sicuramente Agnelli ha fatto il doppio gioco.
E' abbastanza evidente, direi.
Benta ha sbagliato passaggi che non c'entrano nulla con schemi, tattiche e movimenti. Sono errori di pura tecnica e mancanza di palle.
Gattuso era eccome uno scarpone, e magari avrebbe sbagliato il passaggio, ma poi si sarebbe andato a riprendere la palla con le unghie e con i denti grazie ad altre caratteristiche che lo rendevano il grande giocatore che era. Benta o Rabiot se perdono palla si rabbuiano e spariscono per tutto il resto della partita in preda alla sindrome delle palline mosce.
Pjanic rispetto ai cc attuali è Federer che va a giocare nei campetti condominiali d'estate.
Le solite esagerazioni.
E parlo da estimatore (con tutti i suoi difetti) di Pjanic.
:spy:Citazione:
A riportarlo il quotidiano spagnolo ‘Cadena SER’
SVIZZERA – Secondo il periodico iberico ‘Cadena SER‘, il Ministero di Giustizia della Svizzera ha vietato categoricamente azioni disciplinari nei confronti dei 3 club della Superlega, ovvero Barcellona, Real Madrid e Juventus, da parte sia della UEFA che della FIFA. Un divieto che legherebbe le mani a Ceferin e soci e che farebbe tirare più di un sospiro di sollievo ad Andrea Agnelli, Florentino Perez e Joan Laporta.