sicuramente abbiamo delle certezze Morata e i fuorigioco...:asd:
- - - Aggiornato - - -
speriamo che Bentancur giochi così sempre...perchè sarebbe praticamente un nuovo acquisto rispetto allo scorso anno.
e incredibile coso che parla!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
sicuramente abbiamo delle certezze Morata e i fuorigioco...:asd:
- - - Aggiornato - - -
speriamo che Bentancur giochi così sempre...perchè sarebbe praticamente un nuovo acquisto rispetto allo scorso anno.
e incredibile coso che parla!!!!!!!!!
Ramsey non ha toccato palla, il berna non rischia la giocata
Buon primo tempo soprattutto nel finale, mancata un po' di freddezza sotto porta.
Più che altro è bello vedere loro con i loro movimenti in attacco e la pressione alta e noi bassi, lenti e che facciam solo contropiedi a caso.[emoji2371]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
bon, qualche tiro in porta lo abbiamo fatto, sarebbe bello non prendere sempre il portiere ma vabbe'...
Beh, però non male, eh :uhm: ...
Se devo valutare da quel che ho visto:
1) Allegri non mi piacerà mai ma rispetto agli ultimi due anni la Juve è tornata a sembrare una squadra: pressa in maniera organizzata, ci sono alcuni (pochi) movimenti senza palla, la velocità della manovra è aumentata...
2) De Sciglio è incredibile, continua imperterrito a fare una cazzata paurosa a partita. Il resto della partita lo fa anche bene, ma una cazzata paurosa la deve fare per forza. E' come se ce l'avesse nel contratto.
3) Bentancur miglioratissimo, tornato ai livelli allegriani.
4) Ronaldo mi pare decisamente più disposto a sacrificarsi, a muoversi senza palla e a non pretendere di essere sempre la calamita di tutti i palloni.
5) La difesa balla, probabilmente lì Allegri ci metterà un po' a recuperare due anni di Sarri & PIrlo.
Il Barcellona di stasera non è granchè, nè come nomi nè come gioco.
Su quel fuorigioco, è TUTTA colpa di Bentancur, che ci ha messo un anno e mezzo a dare la palla a Morata.
Comunque è vero che l'uruguayano sembra un altro rispetto a quello visto l'anno scorso, io ho speranze.
Non è vero :asd: .
De sciglio se nemmeno il Lione ha voluto riscattarlo un motivo ci sarà :asd:
Ma la domanda è se lasceranno fare la giocata al Biondo che non impegna....lo vedo carico di meraviglie :sisi:
mi sa che la giocata la ha provata al 2:30 del primo tempo...ma non trovo il replay.
- - - Aggiornato - - -
niente chiesa è una forza della natura poche storie
Ho speranze in Benta l'ho visto bene, le ho perse per De Scoglio e Berna.... Kulu ha ricominciato da dove aveva finito la scorsa stagione...."dove sono, quando prendo, le ferie?" Un altra disattenzione, ed un altro goal.
Perin :rotfl:
50% merito di perin
Che c'entra, Perin?
Il colpo di testa era abbastanza forte e un metro fuori dall'area piccola.
si ma l'ha tirata addosso a peringli è pure rimbalzata sotto il braccio
- - - Aggiornato - - -
il 54 chi è?
Marques.
Ma non è che se te la tirano addosso devi fermarla per forza, è questione di culo.
Comunque, Allegri ha cambiato TUTTI E 11 I GIOCATORI.
Non credo di aver mai visto una cosa così :asd: .
È uscito adesso
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk