Sicuramente avrei preferito una tagliata, ma si, hai fatto benissimo.
Visualizzazione Stampabile
Chiaro, ma dal punto di vista della squadra X, te vedi quello che fa la squadra X.
Quindi gli interisti penseranno che senza gli scivoloni ora starebbero a +6 dalla seconda, i milanisti idem, i napoletani magari che sarebbero a +3
Gli juventini pensano che sarebbero rientrati a pieno diritto nella lotta scudetto.
E' normale :asd:
Che poi a vedere la classifica siamo a -7 con un potenziale -8 se l'inter vince il recupero.
Quindi ancora peggio :asd:
Cmq quello che si disse già a suo tempo è stato: ora il problema è l'atalanta.
Ora pensiamo a quello, poi giornata per giornata capiamo se si può pensare anche ad altro.
E la cosa vale anche adesso: l'atalanta col Torino quasi sicuramente vincerà, quindi attualmente siamo a pari punti con l'Atalanta.
E loro sono messi meglio di noi negli scontri diretti.
Quindi siamo virtualmente quinti.
Ecco, prima di pensare a chi ci sta virtualmente +8 davanti, pensiamo a chi ci sta virtualmente buttando fuori dalla prossima CL.
Da qui a fine marzo abbiamo: La Spezia, Samp, Salernitana.
Poi la prima ad aprile è lo scontro con l'Inter.
L'Atalanta ha: Roma, Genoa, Bologna.
Poi la prima ad aprile è lo scontro col Napoli.
Noi si deve fare 9 punti secchi senza se e senza ma a Marzo, sperando che l'atalanta non faccia altrettanto.
Tra l'altro in questo periodo loro giocano anche una gara in più di noi in europa.
Se si supera lo scoglio Inter (Napoli per loro) che siamo a +4 virtuali sopra l'Atalanta e magari -3 dal secondo/terzo posto allora si comincia a fare ragionamenti diversi.
Per ora guardiamo all'obiettivo principale, che è pure quello più prossimo
ieri sera giocavo a kakarot e mi ha assorbito completamente. a mezzanotte mi viene in mente che forse c'era la partita, guardo i numeri, 1 tiro in porta su 6 totali a fronte di 6/22 per i diversamente radiati. una volta in sala stampa ci si vergognava di queste cose, oggi sono la normalità. io mio che tristezza.
Intanto, come dicevo mesi fa, oggi presentano la nuova Super Lega.
Ottimo tempismo per altro :bua:
Mi sembra innegabile che i fatti stiano dimostrando quello che dico da mesi, è da inizio campionato che vi dico che l'Inter avrebbe fatto minimo 10 punti meno dello scorso anno. Era evidente a tutti che quelle davanti stessero tenendo un ritmo non consono alle loro possibilità, che sarebbero inevitabilmente calate, e infatti noi pur con una media punti molto bassa ne abbiamo recuperati una marea. Se ci fosse anche solo una squadra decente noi saremmo a 15 punti di distanza e bon, invece a 11 giornate dalla fine non è ancora detta l'ultima parola.
Prima o poi sta squadra un cambio di passo lo deve avere. Si è sempre detto partenze lente, Allegri decolla a Febbraio/Marzo ecc ecc. Bene, è il momento di mettersi a giocare, fare 30 punti e vincere lo scudo.
Mi state dicendo che tom non ha visto neanche questa?
https://c.tenor.com/ZhKMg4_yCTgAAAAC...ed-pikachu.gif
Però, ti è bastato l'accenno al sushi e l'hai capito... bravo :sisi: !
bonucci di nuovo infortunato, probabilmente salta la champions :|
Mi sa che il ringiovanimento della difesa si fa più pressante del previsto.
Ma che gli è successo? :bua:
Di solito è abbastanza affidabile fisicamente
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Parole veramente importanti di Agnelli oggi, la super lega in un modo o nell'altro si farà.
Certo che tutta sta roba sembra veramente di poco conto in questo momento, che disastro.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Domani giochiamo alle 18 con lo Spezia, io alle 15:45 ho Batman ma dura 3 ore, mi perdo sicuro il primo tempo :facepalm:
Su gazzetta si parla di piano per il ritorno di Pogba che ne pensate?
la mamma di Rabiot non la prenderà bene
Sarebbe ormai la quinta volta che torna... Ormai è grande deve decidere dove fermarsi... Perché è tornato a che le altre 4 vero?