Però quando uno dei nostri vuole andare via praticamente lo regaliamo, perché per gli altri non funziona così?
- - - Updated - - -
:smugpalm:
Visualizzazione Stampabile
la trattativa locatelli, mi ricorda quella per verratti, che, ricordiamolo, non l'abbiamo preso per due milioni di differenza dal prezzo richiesto...
dalle mi' parti (e quelle di allegri e chiellini) si dice vole' fa' le nozze co' i fii secchi...
o è vero il fatto che un ci s'ha du' lire per fa' canta' un ceo
perchè senza lilleri 'un si lallera
:snob:
"DOMANDA E OFFERTA
L’offerta originaria arrivata da Torino era: prestito biennale per 5 milioni, obbligo di riscatto che scattava alla qualificazione Champions nella seconda stagione per 20, 7 milioni di bonus semplici ma non immediati, percentuale sulla rivendita del 25 per cento. Il giocatore era valutato complessivamente 32 milioni, ma con molte condizioni. L’a.d. del Sassuolo rifiutando la proposta aveva esplicitato le sue richieste: 5 milioni per prestito annuale, obbligo di riscatto non condizionato a 35, 10 milioni di bonus e percentuale sulla rivendita minore, del 15%. Quaranta milioni di parte fissa, come da richiesta iniziale, prima dell’Europeo. Come sempre, ci si troverà a metà strada, o quasi: il prestito diventerà annuale, il Sassuolo dovrebbe scendere un po’ nelle richieste economiche, la percentuale sulla rivendita sembra al momento un problema minore. Alla fine la distanza potrebbe essere colmata anche da una contropartita tecnica: nelle prime fasi della trattativa erano stati proposti e "respinti" Dragusin e Fagioli, poi è stato considerato Ranocchia. Qualcuno dei giovani (non Felix Correia, che si sta accasando a Parma) potrebbe finire nell’affare, oppure essere oggetto di una trattativa parallela, separata da quella principale."
40 fissi + 10 di bonus + 15% sulla rivendita? :rotfl:
Strano che non abbiano ancora trovato un accordo (l'incontro decisivo ora è diventato la prossima settimana), ballano solo 20mln di differenza più o meno.
Ma il problema non era Paratici?
Due mesi di patetica telenovela per un panchinaro della nazionale che gioca nel Sassuolo?
Avessimo una dirigenza seria, li avremmo mandati a fare in culo dopo la prima offerta. Invece stiamo qui a mendicare come una squadretta di bassa classifica...
avessimo una dirigenza seria erano già andati a prendere renato sanches a 17 milioni,più scarso di locatelli non può essere anno più anno meno l'età quella è,al limite lo si ipnotizza per fargli credere di giocare sempre con la nazionale dove sembra sempre un fenomeno
Che dirigenza ridicola. Ma scherziamo se si compra in Italia ti spennano. Si compra a tanto e al massimo si mandano in prestito i giocatori con lo stipendio pagato..
Carnevali venda pure al Dortmund o all'Arsenal il ragazzo, per i 40 milioni di euro, visto che ha la fila.
Ridicoli. Tutti.
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
A parte che per R.Sanchez la base d'asta e' sui 30mln, dove avrai visto 17milioni...mah.
avevo letto 17 milioni ma era prima dell-europeo, forse le buone prestazioni hanno fatto alzare il prezzo anche fossero 30 sarebbe sempre conveniente che poi gioca da centrocampista centrale di ruolo e non da adattato come locatelli che le cose migliori le fa da mezzala interna in un cc a 2 ed inoltre sanches ricopre anche i ruoli di cc di dx e trequartista mi pare tatticamente piu utile di locatelli
il cagliari ci ha chiesto Dragusin in prestito e sembriamo propensi ad accettare, cosi rimaniamo con 4 centrali di difesa contati tra i quali rugani e chiello che se va di lusso ti fa 20 partite,Geniali mi sembra una buona idea per arrivare quinti
Ma che quinti su, le avete viste le avversarie, non scherziamo.
Locatelli può tranquillamente restare a Sassuolo per quelle cifre, sono follia.
avere 3 centrali per una stagione chiellini e rugani insieme li conto per 1 vista la scarsezza del secondo e le condizioni fisiche del chiello non mi sembra un buon viatico per la stagione che sta per iniziare sopratutto che fare filtro per proteggere la difesa e costruire non mi sembrano di certo le migliori doti del nostro centrocampo se doti che non sia la pippaggine acuta dovesse averne,
il cetrocampo dell-inter rimane di parecchio migliore del nostro ,quello della lazio idem e pure il milan con kessie e bennacer, atalanta forse pure, napoli e roma uguali o poco sotto
Beh pero' effettivamente sta storia di Locatelli sta diventando una pantomima, non e' che stiamo trattando Kross o beckenbauer, ma un giovane che ancora ne deve mangiare di terra prima di diventare il nuovo Lampard...35mln mi sembrano anche troppi, e non è che vedo l'Arsenal o chcchessia sgomitare per averlo.
Boh si era parlato di un'offerta da 40 dell'arsenal rispedita al mittente, ma non so quando fosse una notizia affidabile
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
No, ma il pagamento rateale lo fanno tutti, io parlo proprio di bilancio.
Hakimi gli è costato 40 secchi la scorsa stagione a bilancio, Lukaku una novantina due anni fa.
Chiesa per ora ci è pesato 10mln per due anni, il prossimo lo riscattiamo.
Locatelli arriverebbe per solo 5mln quest'anno, 20-30 il prossimo, qualche bonus e magari un Fagioli ipervalutato di mezzo ad abbassare il cash.
Un Renato Sanches qualsiasi in questo modo è ben più complicato che arrivi.
Senza contare che con le società "amiche" alcune operazioni sono da vedere insieme ed incrociate nel corso degli anni (vedi i vari salti di Romero, vedi Sturaro ipervalutato quando ci serviva la plusvalenza ecc...)
oggettivamente fagioli me lo terrei a meno di una cifra veramente consistente e non un ipervalutazione farlocca tutti ne parlano un gran bene, puoi prestarlo un anno a prestito secco senza riscatti di sorta e valutarlo da titolare o quasi in una squadra di medio bassa classifica ma niente prestiti con diritti o cessioni con valutazioni ad minkiam fatte coi soldi del monopoli
- - - Updated - - -
se si vuole giocare a 3 dietro come credo allegri voglia fare spesso servono minimo 5 centrali e non 2 sani e uno no una pippa e 2 mezze tacche nel ruolo
Ormai a Danilo manca solo di giocare centravanti e portiere gli altri ruoli li ha fatti tutti.
- - - Aggiornato - - -
Si sono abituati alla Juve che strapagava anche i peggio bidoni, poi hanno fatto la riforma dei diritti TV in cui in pratica l'unica che ci ha rimesso seriamente é la Juve (Milan e Inda han perso 3-4 milioni a testa noi quasi 20) è arrivato il covid ma loro se è italiano ed è relativamente giovane lo vogliono far strapagare lo stesso.
Hanno loro il coltello dalla parte del manico