Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Comunque Icardi non mi piace, se va via CR7 io non lo cambierei mai con Icardi, anche se è più giovane perchè non mi piace proprio come giocatore e non mi piace quello che gli sta intorno.
Quindi mi par di capire che tu non vuoi tenere necessariamente Ronaldo.
Però non vorresti neanche Icardi al suo posto.
Una curiosità: ma tu cosa pensi di poter ricavare, da un'eventuale cessione di Ronaldo?
Lukaku? Haaland? Mbappè?
Pensi che, coi soldi della vendità di Ronaldo, potresti permetterti di scegliere questo e quello?
Icardi sarebbe già tanto (ma proprio TANTO), altro che stare a farsi seghe su "non mi piace come giocatore" (stigrancazzi, se non funziona al massimo l'anno prossimo te lo rivendi) e "non mi piace quel che gli sta intorno" (come se fosse quello, il problema della Juve).
tra l'altro se scambi CR7 con Icardi e quest'ultimo lo metti a bilancio con valore arbitrario di 40mln (non è nemmeno così fantasioso) puoi mettere una plusvalenza di 10mln in saccoccia
Non credo che ci danno un 28 enne a 0, anche se gli diamo CR7, secondo me ci dobbiamo mettere anche qualcosa sopra.
Se l'alternativa è icardi mi tengo ronaldo facendolo arrivare a scadenza l'anno prossimo e tanti saluti.
Tanto per vincere l'ennesimo scudettino st'anno la squadra basta così com'è.
Comunque su Corriere dello Sport c'era pure la notizia di CR7 si offre al city, non ce lo vedo proprio con Guardiola, ma per non essere scontato anche Zazzaroni doveva dire la sua
Citazione:
freddye78
Se l'alternativa è icardi mi tengo ronaldo facendolo arrivare a scadenza l'anno prossimo e tanti saluti.
Tanto per vincere l'ennesimo scudettino st'anno la squadra basta così com'è.
Per vincere lo scudo ti basta pure Icardi...con la differenza che per il prossimo mercato hai qualche soldo in piu' e nel caso un giocatore di 29 anni da vendere non un paracarro che vale zero.
Che poi un tridente Dybala Icardi Chiesa è molto meglio assortito e facilmente gestibile di quello con cr7.
Citazione:
Ciccius81
Che poi un tridente Dybala Icardi Chiesa è molto meglio assortito e facilmente gestibile di quello con cr7.
Diciamo che Icardi è più prima punta di CR7, come si dice ultimamente riempie più l'area, ed è uno tipo Trezeguet, che non lo vedi per 89 minuti e quel minuto che lo vedi ti fa goal, però mi sta proprio antipatico e ho dei dubbi sulla professionalità.
Se vuole andare al PSG, Cristina va al PSG, non ci sono cazzi, se la dipartita di Cristina mi porta Icardi alla Juve, bene ,me ne farò una ragione.
a livello professionale icardi è ottimo,a detta di ex compagni dell'inter si allenava bene senza fare la primadonna, era il troione da sbarco che gli sta accanto più che altro che piantava casini
Citazione:
frittole
Se vuole andare al PSG, Cristina va al PSG, non ci sono cazzi, se la dipartita di Cristina mi porta Icardi alla Juve, bene ,me ne farò una ragione.
Se fosse per lui ci andrebbe domani al PSG CR7, anche se avrebbe un po' paura di essere oscurato da Messi, ma non dipende da lui.
Locatelli preso :caffe:
Prestito con obbligo a 35 ml
Citazione:
freddye78
Locatelli preso :caffe:
Prestito con obbligo a 35 ml
Non è ancora ufficiale, ma sembra che ci siamo quasi
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calci...12773597.shtml
Beh il ns mercato è finito!
Per fortuna è finita sta telenovela. Vabbeh, visto lo stato pietoso del nostro centrocampo, ben venga Locatelli: strapagato ma giovane e con ancora margini di miglioramento.
Sullo scambio Ronaldo-Icardi (che secondo me è aria fritta) forse mi terrei Ronaldo.
Icardi ha 28 anni e i goal li sa fare, ma se venisse finiremmo col fargli un quadriennale per poi trovarci con un 32enne vendibile con un pacchetto di noccioline.
Citazione:
Sarpedon
Per fortuna è finita sta telenovela. Vabbeh, visto lo stato pietoso del nostro centrocampo, ben venga Locatelli: strapagato ma giovane e con ancora margini di miglioramento.
Sullo scambio Ronaldo-Icardi (che secondo me è aria fritta) forse mi terrei Ronaldo.
Icardi ha 28 anni e i goal li sa fare, ma se venisse finiremmo col fargli un quadriennale per poi trovarci con un 32enne vendibile con un pacchetto di noccioline.
Invece con cr7 il prossimo anno quanto guadagni?
dio mio che telenovela...ma almeno è finita vediamo come si inserisce.
Il 12mo della nazionale campione d’Europa, di 23 anni, non titolare solo perché davanti ha tre insostituibili, viene per due anni in prestito gratuito ed è strapagato :rotfl:
Bon.
Mi sembra un buon giocatore sicuramente, ma continuo a pensare ai centrocampisti che hanno vestito la nostra maglia.... e di quelli attuali non ce ne e' manco mezzo all'altezza. E dubito che sara' Locatelli.
A sto punto speriamo che sia un chiesa2. :asd:
Citazione:
Vitor
Il 12mo della nazionale campione d’Europa, di 23 anni, non titolare solo perché davanti ha tre insostituibili, viene per due anni in prestito gratuito ed è strapagato :rotfl:
35 milioni nel mercato di oggi non sono poca cosa