Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
L'Eca riammette Inter e Milan. Fuori Juve, Real Madrid e Barcellona
Ricordiamo che il Presidente dell'Eca e' il vassallo di Ceferin Al Khalefi quello che vuole che il calcio sia di tutti, pero' si compra tutto il comprabile, e potrebbe anche prendersi Pobba', sempre per la gioia dei bambini.
se veramente il PSG prender pure Ronaldo voglio capire che cosa si inventano per dire che l'FPF è stato rispettato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
yuza76
https://www.ultimouomo.com/manuel-lo...uolo-crescita/
Non è un regista classico ma ha le qualità per farlo nel modulo di Allegri, poi il discorso è sempre lo stesso: non abbiamo soldi e con quello che abbiamo giusto questo si porta a casa.
E' ormai da tempo che credo che sia meglio fare un anno con zero acquisti o quasi per valorizzare la rosa dopo la stagione ridicola di Pirlo per poi il prossimo anno tirare le somme e poter spendere almeno lo stipendio di cr7.
La rosa non è male se gestita bene possiamo fare meglio dello scorso anno considerando che che l'inter si è indebolita e cmq ha cambiato tecnico.
Come possiamo. Senza Pirlo faremo meglio al 100%, era lui a tarpare le ali alla squadra, il peggiore in assoluto, altrimenti di che si è parlato per 12 mesi? Ora siamo al "possiamo"?
E dire che l' Inter si è indebolita è come dire che le torri gemelle hanno avuto un piccolo cedimento strutturale l'11 settembre.
Avversari non me abbiamo neanche uno, non vincere lo scudetto in queste condizioni sarebbe abbastanza comico.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Maybeshewill
Fagioli in prima squadra non ha praticamente mai giocato da trequartista
fagioli non ha praticamente mai giocato
però rimane un trequartista :boh2:
che è diverso dal regista
quindi vorresta rimanere con un ragazzino che non ha mai giocato, come regista del futuro, quando regista non è, ma è un trequartista, piuttosto di prendere un locatelli che potrebbe comunque giocare regista centrale perchè il regista lo ha già fatto in un centrocampo a due
va bene che picchia forte, il sole, ragazzi... un cappellino ce l'avete? :rotfl:
Speriam di no. Un mese fa aveva un senso, a 5 gg dalla partenza della serie a, trovarsi con morata unica punta sarebbe agghiacciante. Senza contare che ora come ora chi potrebbe arrivare come rimpiazzo? Chi ti da la punta titolare a stagione iniziata?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Twilight
Speriam di no. Un mese fa aveva un senso, a 5 gg dalla partenza della serie a, trovarsi con morata unica punta sarebbe agghiacciante. Senza contare che ora come ora chi potrebbe arrivare come rimpiazzo? Chi ti da la punta titolare a stagione iniziata?
se ronaldo va al psg visto che a valore residuo sta ancora intorno a 30 milioni vuol dire che da noi potrebbe venire icardi ipervalutando tutti e 2 per fare una plus
Passare da ronaldo a icardi sarebbe quantomeno avvilente
e chi prendono in poco tempo se ronaldella taglia la corda?
Se va via CR7 al PSG arriva Icardi, speriamo di no.
Comune mister fpf detto anche al-khelaifi o come cavolo si scrive veleggia verso i 500 milioni di perdita quest'anno. Se per sbaglio non vince la CL godo come un riccio.
Citazione:
Firestorm
Comune mister fpf detto anche al-khelaifi o come cavolo si scrive veleggia verso i 500 milioni di perdita quest'anno. Se per sbaglio non vince la CL godo come un riccio.
Vabbè, farà una supercazzola con Ceferin e tutto si risolverà, tutto per il bene del calcio e per far sorridere di nuovo i bambini.
Ero siamo sempre noi che non pensiamo mai ai bambini... Però spendeva meno se comprava direttamente il ramo d'azienda della pnini che gestisce l'album.
Oggi si legge da una parte Ancelotti che vuole CR7 al Ronaldo a tutti i costi e dall'altra che Mbappe va al Real, CR7 va al PSG e noi prendiamo Icardi.
Quale è la cazzata giusta? O sono solo cazzate?
e se prendessimo zapata? :fag:
Ma sì, teniamoci stretto CR7 che tanto non ci servirà a un cazzo (lo scudetto si può vincere anche senza di lui, la CL ce la scordiamo anche con CR7) e continuiamo a far cassa con le cessioni per compensare il suo costo... si sa, che siamo dei furboni :asd: .
Citazione:
tomlovin
Ma sì, teniamoci stretto CR7 che tanto non ci servirà a un cazzo (lo scudetto si può vincere anche senza di lui, la CL ce la scordiamo anche con CR7) e continuiamo a far cassa con le cessioni per compensare il suo costo... si sa, che siamo dei furboni :asd: .
Non è che ci teniamo CR7 perchè ce lo vogliamo tenere, è che è una cazzata sia la storia Mbappe - CR7 - Icardi, sia CR7 al Real.
Citazione:
Angels
Non è che ci teniamo CR7 perchè ce lo vogliamo tenere, è che è una cazzata sia la storia Mbappe - CR7 - Icardi, sia CR7 al Real.
Ah, ok, avevo capito diversamente:
Citazione:
Angels
Se va via CR7 al PSG arriva Icardi, speriamo di no.
Comunque Icardi non mi piace, se va via CR7 io non lo cambierei mai con Icardi, anche se è più giovane perchè non mi piace proprio come giocatore e non mi piace quello che gli sta intorno.
Poi comunque non è che decido io, secondo me alla fine CR7 resta ma perchè non ci saranno quei movimenti che ipotizza la stampa, non perchè la Juve vuole tenerlo a tutti i costi.
Icardi ha 28 anni, cr7 36.....
Cr7 è ormai un peso per la juve sarebbe un miracolo riuscire a scambiarlo con Icardi! Il prossimo anno cr7 se non erro và via a ZERO...
Voglio vedere chi compri il prossimo anno con i 4 spiccioli che abbiamo...