è un siparietto dietro l'altro! mi auguro che non lo paghino perchè pare più in gita premio che sul posto di lavoro :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Abbiamo vinto con Berna attaccante :rotfl: :rotfl:
Miracolo
Visto il gol... ma è davvero Bernardeschi, quello che dà la palla a Chiesa :pippotto: ?
Che mi sono perso, orcomondo.
Noooo... non c'è Di Canio su sky. :bua:
che professionalità :snob:
https://twitter.com/zynedo_/status/1443323723075948545
Contento per la vittoria ma volare bassi, ora bisogna assolutamente raddrizzare il campionato ma vedo che il derby si giocherà sabato alle 18, quindi dopo solo 2 giorni di riposo, ma come cazzo si fa :facepalm:
Bon, Juve quadrata e sempre concentrata, che porta a casa tutto sommato con merito (gli abbiamo lasciato il controllo del pallone, ma le azioni migliori le abbiamo fatte noi) un risultato preziosissimo.
Sia per la classifica del girone, ma imho soprattutto per il morale.
Si da continuità ad un momento positivo, mettendo in cascina 3 punti contro i campioni d'europa e senza attacco: io avrei firmato per il pari, sinceramente :asd:
Chiesa uomo della partita e non solo per il gol, molto bene stasera pure il Berna.
Ok, si è divorato un gol prima di uscire... ma l'assist per Chiesa è un gioiellino.
Bene nel complesso il centrocampo (Locatelli forse meno lucido di altre occasioni... tra l'altro ho appena scoperto che è quasi 1.90... ma veramente? :bua: ), con un Benta che mette in campo la seconda prestazione convincente consecutiva... ed è una bella cosa.
A parte qualche minchiata, imho positivo pure il francese.
Difesa solida ed attenta... forse giusto Danilo un paio di leggerezze.
Due parole su Amazon.... era la prima gara che vedevo sulla piattaforma, e mi ha quasi fatto rimpiangere il DAZN dei primi tempi.
Una merda.
Tutto il primo tempo a luminosità 0 (vedo che non era solo a me... avevo il dubbio fosse qualche configurazione, visto che la Firestick si è resettata alle impostazioni di fabbrica mezzora prima della partita), i primi 20 della ripresa a luminosità 100, poi all'improvviso sono tornati a zero... o poco più.
Nella ripresa segnale che saltava di continuo, e mi costringeva a rivederla dall'inizio (il "riprendi" non ricordava dove eravamo arrivati) per scorrere fino al minuto che mi interessava. Sarà successo non meno di 5 volte.
Avevamo cominciato a vederla leggermente in differita, quindi non potevamo semplicemente tornare alla diretta.
Sinceramente da Amazon non me l'aspettavo una merdata del genere.
Uniche note positive: Giulia Mizzoni, che mi vale 5 Dilette, ed Evra... un fenomeno puro :asd:
Cazzo uno come Evra lo vorrei sempre vicino :asd:
non riesco a criticare la qualità della partita perchè è praticamente gratis in pratica però si può fare meglio :bua:
Io non ho avuto nessun problema di disconnessioni, strano.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ma in Italia avete ormai abolito le parabole e vedete tutto in streaming? :uhm:
Abbiamo guardato in due persone la partitasu un 30 mega neppure un sussulto
Verissimo la luminosità ma per il resto nulla da eccepire
nessun problema di connessione nemmeno per me, anzi, è andato da dio
la luminosità si può sistemare, siamo agli inizi anche per loro
bene il pre con marchisio-zola-evra, molto piacevole
e poi sentire in telecronaca gli 'ccezionale, le sciabolate, i mucchi e i fischi di paura, non ha prezzo
ridatemi anche serena e sono un bimbo felice :sisi: