Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
peggio di Kulu
Non ne sono sicuro :bua:
Citazione:
Bobo
Kean i mezzi fisici e tecnici li ha.
E' ancora molto acerbo, ma si può sperare che ci sia un buon margine di crescita.
Mah.
Molti dubbi, che aumentano ogni volta che lo vedo giocare.
Ieri ha fatto una cazzata da bidone completo, in più diverse volte sbaglia la misura dei passaggi.
Mah.
Citazione:
frittole
Sicuramente ma acerbo o no certe cose non le sbagli se sei veramente bravo, ed a parte il goal mangiato, tocchi di palla e possesso sono un disastro, peggio di Kulu e ce ne vuole.
Ma infatti, finiamola con sta stronzata dell'acerbo, i giocatori forti si vedono fin da giovanissimi, possono essere acerbi nel fare scelte di gioco sbagliate peccando di irruenza, ma il talento e la qualità delle giocate si vedono fin dal primo momento.
E in kean non si vedono né uno né l'altra.
Vistonulla, ma leggo che siete stati capaci di rubare anche in occasione di un rigore subito :asd:
Citazione:
Hellvis
Vistonulla
Secondo me, ogni tuo post dovrebbe finire qui :asd: .
Citazione:
Hellvis
Vistonulla, ma leggo che siete stati capaci di rubare anche in occasione di un rigore subito :asd:
Anche io non ho visto nulla...ma parlo del tuo encefalogramma.
Citazione:
benvelor
kean con quei capelli pare predator
si ma predasse i goal invece preda le figure di merda...
Citazione:
Hellvis
Non perdi un'occasione per sparare stronzate.
Citazione:
tomlovin
Mah.
Molti dubbi, che aumentano ogni volta che lo vedo giocare.
Ieri ha fatto una cazzata da bidone completo, in più diverse volte sbaglia la misura dei passaggi.
Mah.
E' stato preso a pagherò...non è male ma non si poteva fare troppo gli schizzinosi...
E che cambia?
Alla fine, i 34 mln li dovrai tirar fuori comunque, anche perchè mi pare si tratti più di obbligo che di diritto di riscatto.
Citazione:
Hellvis
Visto nulla e letto male in realtà :pippotto:
Ormai siamo sull'analfabetismo funzionale
E dire che almeno come troll prima qualcosa valevi.
Vali un Eliwan ormai :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Firestorm
Guarda piuttosto mi guardo un documentario su CCTV4 sui Panda in amore in Mandarino con sottotitoli in Tradizionale.
Citazione:
frittole
Guarda piuttosto mi guardo un documentario su CCTV4 sui Panda in amore in Mandarino con sottotitoli in Tradizionale.
è la presa per il culo degli antij...mica chissà cosa...a me fa ridere da morire.
Citazione:
tomlovin
E che cambia?
Alla fine, i 34 mln li dovrai tirar fuori comunque, anche perchè mi pare si tratti più di obbligo che di diritto di riscatto.
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Everton Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Moise Bioty Kean a fronte di un corrispettivo di € 7,0 milioni, di cui € 3,0 per la stagione sportiva 2021/2022 e € 4,0 milioni per la stagione sportiva 2022/2023”, spiega la società nel comunicato.
“L’accordo prevede l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2022/2023. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 28,0 milioni, pagabili in tre esercizi. Inoltre, sono previsti premi cumulabili fino a € 3,0 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi sportivi”, conclude la Juventus.
In due anni ti costa 7 ml...chi prendevi? e 28 ml in 3 anni?
Che non abbiamo un euro di liquidità da investire e qui si parla di 35 ml in 5 anni...ti costa di piu' ramsey....
Noi 35 ml cash non li abbiamo....ecco cosa cambia.
Speriamo in un mezzo miracolo, ma Kean, Kulu per ora sono soldi buttati
Kean secondo me è ancora recuperabile... Kulucoso invece mi pare completamente perso...
Io ancora devo capire come e perchè l'abbiamo preso. Sembra di essere tornati ai colpi di mercato di Secco.
Citazione:
kaiman76
Io ancora devo capire come e perchè l'abbiamo preso. Sembra di essere tornati ai colpi di mercato di Secco.
e a che cifre... il tutto per 6 mesi giocati bene a Parma...
Citazione:
Angels
Speriamo in un mezzo miracolo, ma Kean, Kulu per ora sono soldi buttati
Allegri ha saputo cavar sangue dalle rape vediamo che magari ci tira fuori dei giocatori di calcio