Prendiamo il goal in 10
Visualizzazione Stampabile
Prendiamo il goal in 10
Bel goal del cacchio che abbiamo preso, lasciatelo piu' solo a Geko mi raccomando.
Gol in 10, palla che va sul palo e finisce direttamente sui piedi di dzeko.
Più sfiga di così è dura
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Per ora pessimo atteggiamento, non vinciamo un rimpallo
Per ora Mcchicken e Kulu totalmente inutili, la fascia di Ottusangolo è presidiata continuamente e non si riesce a fare un azione in velocita' perche' appunto manca un Chiesa che corre sulla fascia opposta.
Il controllo di benta
Ringraziamo paratici che ci ha riempito la squadra di bidoni.
Tra kulu, l'americano, rabiot e ramsey non so scegliere qual è il peggiore.
Partita da 0-0 decisa dal tiro della vita del turco.
A giugno mi auguro investano su una punta come dio comanda e non facciano la cazzata di riscattare morata.
Poi certo, bisognerebbe piazzare i bidoni sopracitati sostituendoli con gente che sa giocare a calcio, ma sarà un vero miracolo se riusciranno anche solo con uno
Bon a quelli inutili finito il primo tempo ci metto anche Benta, entrato ed ha avuto l'impatto di un fantasma. Centrocampo stasera totalmente inutile, tranne Locatelli gli altri sembrano dormire di un sonno glaciale. Speriamo inserisca Chiesa che potrebbe essere l'unico che dia la sveglia, e magari anche Dybala, visto che è in panca con il completino.
Primi 45 minuti di una bruttezza surreale. Squadra in balia di avversari modesti, non c'è grinta, non ci sono idee, niente di niente. L'unica cosa positiva è averne preso solo uno (e in modo assurdo per altro, deviazione, palo, carabombola perfetta su dzeko), ma non si può così.
Per ora peggior partita della stagione.
Formazione buona come idea con berna, ma la sua uscita ha rovinato i piani di Allegri; mi aspetto chiesa e dybala nella ripresa perchè così non andiamo lontani.
Ma poi, cosa cazzo è successo a mckitchen. Era buono, non un fenomeno ma un ottimo giocatore, questi primi mesi della stagione sono uno strazio. Completamente involuto, non fa nulla delle cose molto buone viste l'anno scorso, è avulso dal gioco e non riesce manco più a interdire. Boh.
Manca una qualsiasi idea di attacco, se deve essere Ottusangolo a tirare da fuori area, e non è che sia un cecchino perche' gli altri si cacano in mano, allora c'e' un grosso problema.
Malissimo l'americano
Non è possibile..ma cosa caxxo fai Kulu...
I cambi quando?
Entrano Dybala e Chiesa per Kulu e Cuadrado
Boh, partita preparata e gestita in modo osceno.
Kaio George e Arthur per Mckenney e Locatelli
Boh quindi è andata e tanti saluti, purtroppo anche quast'anno sarà una sofferenza arrivare in CL
Godo