Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
C'è da dire che se giochi una volta ogni cinque anni non si può manco pretendere molto. .
Si potrebbe anche dire che nn è che ti sei dimenticato di come si sta in campo, quindi certi errori sono delle cazzate belle grosse.
Citazione:
Firestorm
Rugani gioca una volta ogni 5 anni perché è scarso come la merda mica perché sta antipatico.
Citazione:
frittole
Si potrebbe anche dire che nn è che ti sei dimenticato di come si sta in campo, quindi certi errori sono delle cazzate belle grosse.
Chiaro, ma non gli metterei manco troppo la croce addosso.
E' entrato nel finale di partita, sul 4-1, con la squadra che stava per (ri)staccare la testa e praticamente non giocava una partita da Aprile.
Scarso è scarso, ma manco gli si può dire troppo imho.
Citazione:
testudo13
In campionato mica li ho visti andare sui palloni con rabbia come stasera però eh. Dybala a parte.
Ma si dai, non c'entra nulla il livello dell'avversario (che ripeto... è inferiore al Verona? Davvero?), è stato proprio diverso l'approccio alla gara.
Se mordi le caviglie e pressi ogni pallone è indifferente il livello dell'avversario: al massimo con quello scarso è sufficiente a dominare la gara mentre contro una squadra più forte no, ma l'approccio quello è.
Citazione:
freddye78
Enormemente no, ma non è di certo un avversario sufficientemente probante da poter confermare la teoria che il problema in campionato è solo di testa e/o mancanza di impegno.
Non è solo quello, la squadra ha indubbiamente delle carenze ma non tali da fare figuracce come quella col Verona. Non è tanto normale essere a punteggio pieno in Champions e fare così schifo in campionato.
[QUOTE=Bobo;2549177]
C'è da dire che se giochi una volta ogni cinque anni non si può manco pretendere molto.
/QUOTE]
c'è da dire che in 4 -5 anni o quanto tempo sta da noi di occasioni ne ha avute parecchie diverse anche con continuità, quando va di lusso strappa il 6 o poco meglio ma il più delle volte va abbondantemente sotto la suff.
i mezzi li avrebbe e che proprio non ha la testa del calciatore ad alti livelli e sopratutto i coglioni,
se non l'ha fatto giocare neanche sarri di cui ad empoli era un pupillo e lo chiese anche quando era al napoli a più riprese,datevi una risposta
Ma "datevi" cosa?
Qualcuno sta dicendo che sia un fenomeno?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Camus
quoto Ciccius e Bobo.
Questa partita dimostra che questa squadra se c'è con la testa può girare ad altri ritmi.
A livello di provocazione però continuo a dire che sta recuperando uno come Berna, magari ne recupera anche altri
se qualcuno può recuperare bernardeschi e farne un calciatore quasi accettabile, mi aspetto che nel privato sia uno che alle feste moltiplica pani e pesci.
Citazione:
Hellfire
se qualcuno può recuperare bernardeschi e farne un calciatore quasi accettabile, mi aspetto che nel privato sia uno che alle feste moltiplica pani e pesci.
:asd:
Credo che questa partita dimostri come se lasci certi giocatori senza scopare 3-4 giorni, entrano in campo avvelenati. E mi riferisco ovviamente a Dybala
Citazione:
royp
Credo che questa partita dimostri come se lasci certi giocatori senza scopare 3-4 giorni, entrano in campo avvelenati. E mi riferisco ovviamente a Dybala
Non ci avevo pensato in effetti solitamente non è così pimpante.
Citazione:
Hellfire
Mi auto cito prima della gara ieri:
Citazione:
testudo13
Comunque per come stiamo messi ora, io lo dico e molto probabilmente poi lo nego (asd) Bernardeschi e' fondamentale ora. :snob:
A questa squadra serve cattiveria e grinta. E Bernardeschi scarpone quanto volete non si risparmia mai. Ci mette fisico e polmoni.
Per me non e' un caso che nelle 2 partite che abbiamo perso il Berna non era in campo e non e' un caso che ieri ha preso il voto piu' alto dopo dybala.
Certo fa incazzare quando sbaglia certi gol... lo vorresti uccidere. Pero' per me ora e' fondamentale.
Citazione:
royp
Probabilmente Dybala e' l'unico che in queste partite stava giocando come si deve. Proprio Dybala no.
Citazione:
testudo13
Mi auto cito prima della gara ieri:
A questa squadra serve cattiveria e grinta. E Bernardeschi scarpone quanto volete non si risparmia mai. Ci mette fisico e polmoni.
Per me non e' un caso che nelle 2 partite che abbiamo perso il Berna non era in campo e non e' un caso che ieri ha preso il voto piu' alto dopo dybala.
Certo fa incazzare quando sbaglia certi gol... lo vorresti uccidere. Pero' per me ora e' fondamentale.
Probabilmente Dybala e' l'unico che in queste partite stava giocando come si deve. Proprio Dybala no.
Berna è da inizio stagione che sta facendo bene, ormai il titolare a sx è lui o preferite rabiot?
Se mettiamo fuori rosa Rabiot e Bentamerda vinciamo lo scudetto in carrozza :sisi:
Citazione:
royp
Dybala da quando ha avuto il rinnovo ha migliorato il suo atteggiamento...
prevedibile reazione dopo le figuracce: la vera prova sarà la prossima
chiesa lo preferisco a sinistra
a destra il berna può starci ugualmente, o cuadrado, quando ritornerà in sè
peccato per il gol preso alla fine, ha un po' sporcato una buona prestazione: tanta buona volontà e grinta, ma anche un po' di confusione, a tratti, dovuta alla troppa foga
da notare che abbiam preso ieri sera i primi gol in CL...
Citazione:
benvelor
peccato per il gol preso alla fine, ha un po' sporcato una buona prestazione: tanta buona volontà e grinta, ma anche un po' di confusione, a tratti, dovuta alla troppa foga
Vero Chiesa rende meglio a sx, infatti i gol spesso li fà partendo da quel lato; ma credo che Allegri abbia detto che Berna giochi bene a sx, Mc koso deve giocare in posizione centro dx...insomma si deve trovare la quadratura del cerchio.
Citazione:
benvelor
Ieri abbiamo fatto 11 tiri in porta. La media champions credo che sia 3/4. direi che piu' che ottima reazione.
I due gol subiti non fanno molto testo secondo me. Il primo e' stra cusuale. Il secondo eravamo sul 4-1 e avevamo staccato la spina, e Rugani ci ha messo del suo.
Si, la cosa negativa di ieri sono stati quei 10 minuti (metà dopo il secondo gol, metà dopo il quarto) in cui siamo totalmente usciti dalla partita ed abbiamo preso almeno tre tiri pericolosi in porta gol incluso.
Ti capita in una partita in cui hai concretizzato molto e non è un problema, ti capita col Sassuolo di turno e ci hai perso dei punti.
Non deve capitare.
La squadra deve avere i suoi giusti momenti in cui rifiata ed arretra un po, ma non può uscire in questo modo dalla partite.
Citazione:
testudo13
Quoto :sisi:
Sta giocando bene ed alla fine è un giocatore che regala un mix di fisico, grinta e tecnica.
Senza eccellere in nulla, ma è uno che non si risparmia mai.
Citazione:
Quoto anche qui, ed in ogni caso se anche perdesse qualche energia di troppo con la Oriana non mi sentirei di dirgli nulla :snob:
Questa cagata immane secondo la quale gli atleti non dovrebbero scopare non sparirà mai.
Citazione:
testudo13
I due gol subiti non fanno molto testo secondo me. Il primo e' stra cusuale. Il secondo eravamo sul 4-1 e avevamo staccato la spina, e Rugani ci ha messo del suo.
Sul primo son d'accordo, sul secondo no: abbiamo staccato la spina ed il gol era nell'aria.
E per la stessa ragione abbiamo seriamente rischiato di prendere anche il 2-2
Dice bene Allegri: gli ultimi 5 minuti sono stati l'emblema del nostro momento attuale.
Non deve capitare, se no è un problema.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
felaggiano
Questa cagata immane secondo la quale gli atleti non dovrebbero scopare non sparirà mai.
Ma non credo sia quello :asd:
A quanto dicevano Allegri voleva fare un po di "team building" per lavorare sul gruppo.
Citazione:
Bobo
D'accordo con testudo: questa è una minchiata.
Dopo il primo gol abbiamo continuato a spingere e meritavamo tranquillamente il secondo se non il terzo.
Loro nel primo tempo non hanno fatto un tiro in porta ed il gol è venuto da un cross dalla trequarti deviato in maniera rocambolesca da Bonucci.
Siamo in CL, è impensabile non concedere neanche un cross dalla trequarti all'avversario nè continuare a correre e pressare per 90 minuti.
Qualche momento in cui rifiati è inevitabile.
Ma non dire stronzate, su.
Dopo il primo gol hanno rallentato in maniera evidente e lo Zenit (che fino a quel momento non aveva mai passato la metà campo, anzi a malapena era riuscito a spazzar via la palla) è arrivato a fare un cross e un tiro.
Basta guardare la partita e queste cose si vedono.
E parliamo di 15-20' di gioco, quindi pure tutte le cazzate sul "rifiatare" fanno ridere :asd: .
Poi, che il gol sia stato assolutamente casuale, è un altro paio di maniche che (come al solito) non c'entra assolutamente niente, col discorso.