Comunque l'Argentina l'ha convocato per non rischiare che lo convocasse prima la nazionale italiana under 21, e un domani se fosse un fenomeno non potessero più convocarlo loro.
Visualizzazione Stampabile
Comunque l'Argentina l'ha convocato per non rischiare che lo convocasse prima la nazionale italiana under 21, e un domani se fosse un fenomeno non potessero più convocarlo loro.
Juve giocava troppo dietro in attacco eravamo troppo lenti, ieri si giocava per non perdere e per fortuna si è vinto.
Rabiot mi sta facendo rimpiangere khedira zoppo...
Già prima del covid era indifendibile, ma dopo il covid è peggiorato
A me pare uguale a prima francamente :asd:
Rabiot sono settimane che sta facendo cagare, anche prima del covid.. Nella prima parte della stagione invece era sembrato tornare un giocatore di calcio
Cmq mi sono perso questa lunga lista di giovani che Allegri avrebbe bruciato.. Chi mi rinfresca la memoria?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Però, guardando le immagini, non è che capisco tanto perchè tutti diano addosso a Morata :uhm: ...
Cioè, mi pare che comunque si sia dato da fare e si sia reso pericoloso, in un modo o nell'altro, no?
dico solo se quello che sta succedndo a napoli succedeva alla Juve era già sentiemnto popolare a manetta...
un entra all'75 esimo 80 prima ammonzione 88 fuori
altro entra all'84 85 prima ammonizione e 93 seconda.
verona in nove.
Io ho visto anche, all'inizio, un pallone conquistato di forza, portiere saltato e poi passaggio a Dybala (tiro alto).
Bah.
Comunque, per me Danilo causa rigore.
Si diceva bruciato :sisi:
Cmq riformulo: mi ricordate questa lunga lista di giovani validi (che se no...) che Allegri non avrebbe fatto giocare (immagino costringendoli poi a trovare fortuna altrove)?
A me viene in mente solo Coman, che era fuori ruolo quell'anno rispetto alla formazione (e non era certo giocatore che potesse far rivoluzionare la rosa per mettere lui nel suo ruolo) e che poi, quando è arrivata l'offerta economica importante, la società ha deciso di sacrificare sull'altare della plusvalenza.
Altri non me ne vengono.
Mi sembra un deja vu, sinceramente.
Sappiamo come lavora di solito Allegri con i nuovi arrivi o con i giovani: gli da tutto il tempo per ambientarsi ed entrare bene nel gruppo, poi via via gli da sempre più spazio fino a consegnargli il posto in squadra... se lo meritano.
Ma li fa entrare in maniera molto soft, proprio per non bruciarli.
E non vale neanche per tutti, ma solo per quelli che non giudica pronti: Locatelli si è preso subito il posto da titolare, a suo tempo Benancur 19enne appena arrivato fu messo titolare in CL contro il Barcellona.
Eppure ogni volta resettiamo e dobbiamo risentire le stesse cose :bua:
Tra l'altro Kaio ha saltato quasi tutta la preparazione ed è stato rotto fino all'altro ieri, praticamente.
Spinazzola e Cancelo li ha fatti vendere lui, io li avrei tenuti.
Lui ha avallato le cessioni.
Angels, hai bevuto? :bua:
Non metto in dubbio il livello dei giocatori, metto in dubbio che Allegri abbia in qualche modo avuto un peso nella loro cessione e soprattutto metto in dubbio che li si possa classificare come giovani che Allegri faceva giocare poco e che quindi si sono bruciati/hanno chiesto la cessione altrove :bua: