Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Il discorso dei preparatori è da verificare...Conte ha portato i suoi quindi vedremo ma credo che sia la selezione naturale della Premier e anche il fatto che il ns campionato è molto tattico per tradizione e meno fisico a differenza della Premier e Bundesliga.
Citazione:
Originariamente Scritto da
felaggiano
Ci hanno messo un po' ad ingranare al rientro dalla squalifica ma fino all'Heysel avevano fatto il bello e il cattivo tempo per una decina d'anni, molto più di quanto non facciano ora.
Vero, non avevo considerato la squalifica :sisi:
Parliamo cmq di 45-40 anni fa
Citazione:
Howard TD
Quindi la Juve dopo mesi di schifo si è accorta che Rabiot, Morata, Arthur, Ramsey, Bentancur e Alex Sandro fanno cagare? :asd:
Tra tutti questi Arthur è quello che ha giocato meno di tutti, come ha fatti chicchessia a tacciarlo già come brocco?
Anche Morata non è un brocco, ma qualsiasi attaccante nella Juve attuale farebbe una fatica immane.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
frittole
Tra tutti questi Arthur è quello che ha giocato meno di tutti, come ha fatti chicchessia a tacciarlo già come brocco?
Diciamo che già il fatto che stia sempre rotto non depone benissimo.
Quando ha giocato, all'inizio (anno di Pirlo) pareva potesse risolvere un po' dei problemi del centrocampo, poi è andato via via scomparendo.
L'unica consolazione è che Pjanic, da quando l'abbiamo ceduto, è andato letteralmente in caduta libera, regredendo peggio del brasiliano.
Citazione:
Ciccius81
Anche Morata non è un brocco, ma qualsiasi attaccante nella Juve attuale farebbe una fatica immane.
Non e' un brocco ma non e' una prima punta che ti regge l'attacco.
E' un ottimo gregario.
Citazione:
tomlovin
Diciamo che già il fatto che stia sempre rotto non depone benissimo.
Quando ha giocato, all'inizio (anno di Pirlo) pareva potesse risolvere un po' dei problemi del centrocampo, poi è andato via via scomparendo.
L'unica consolazione è che Pjanic, da quando l'abbiamo ceduto, è andato letteralmente in caduta libera, regredendo peggio del brasiliano.
Si daccordo sugli infortuni, ma quando era provato e pronto ha sempre preferito qualche altro Alegher, spesso e volentieri è sempre entrato a partita in corso non esaltando ma tacciarlo ora come brocco.
Citazione:
testudo13
Non e' un brocco ma non e' una prima punta che ti regge l'attacco.
E' un ottimo gregario.
Si ma siamo anni luce dagli altri della lista. Rabiot, Benta, Ramsay sono solo e soltanto dannosi, sempre, Morata se ben supportato il suo lo fa.
C'è anche da dire che da noi non si tratta neanche di reggere l'attacco, ma di crearsi da soli occasioni e opportunità che altrimenti, col centrocampo che ci troviamo, non arriverebbero mai. Di giocatori in grado di fare una cosa del genere con continuità non ne vedo moltissimi sinceramente.
oh comunque oggi sono 25 anni dall'intercontinentale di tokyo vinta con gol di adp :bua:
Citazione:
bellaLI!
oh comunque oggi sono 25 anni dall'intercontinentale di tokyo vinta con gol di adp :bua:
Che vuol dire che sono oltre 25 anni quasi dalla vittoria dalla Champions :frigna:
Citazione:
frittole
Sempre rotto e in quel poco che ha giocato ha fatto solo cagate :asd:
Citazione:
bellaLI!
Ancora ricordo quel giorno... al liceo con la radiolina :asd:
Quanto tempo è passato :bua:
Citazione:
Bobo
Ancora ricordo quel giorno... al liceo con la radiolina :asd:
Quanto tempo è passato :bua:
io in treno mentre andavo all'università
Io avevo l'assemblea di istituto al liceo, fortunosamente programmata proprio per quel giorno. :asd:
E' stato facilissimo svicolare e rifugiarsi in un bar che aveva Tele+.
io avevo informatica, con le cuffie nascoste nel giaccone più grosso che avevo, su per una manica, con l'orecchio nel palmo della mano per dissimulare. improvvisamente mi vedono esultare nel circostante silenzio. "... no... è che mi dava sempre errore e finalmente ho risolto". non ho destato sospetti, avevano assistito a peggio, poco prima uno s'era perforato il naso con una matita per non essere interrogato.
altri tempi. quando il calcio ancora entusiasmava. anzi, quando i calciatori ancora entusiasmavano.
primo tempo durante l'ora di italiano: radiolina sotto il maglione, auricolare passato lungo la manica, testa sempre appoggiata sulla mano
secondo tempo durante l'ora di matematica col prof juventino: liberi tutti
bei tempi :asd:
Uscita anticipata da scuola e corsa folle in motorino verso casa :asd:
Ammazza se siete vecchi, oh :asd:
Citazione:
bellaLI!
primo tempo durante l'ora di italiano: radiolina sotto il maglione, auricolare passato lungo la manica, testa sempre appoggiata sulla mano
secondo tempo durante l'ora di matematica col prof juventino: liberi tutti
bei tempi :asd:
Si, noi eravamo col prof (juventino) di latino, e diciamo che fece finta di non vedere le radioline ed anzi ogni tanto chiedeva :asd:
Mi pare sia morto un paio di mesi fa, tra l'altro.
Citazione:
bellaLI!
In Navigazione verso la Turchia, vista passando da una tv Greca ad una Turca ed una che non ricordo.... :bua: