Ripeto abbiamo il nuovo attaccante...2-0 McPollo.
Visualizzazione Stampabile
Ripeto abbiamo il nuovo attaccante...2-0 McPollo.
L'autogufata funziona. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Ma cazz sta creando Bentacoso :rotfl:
Gol uguale a quello... cos'era, con l'Inter mercoledì?
Anche la posizione è la stessa.
Grande De Sciglio
Boia Rugani che minchiata che ha fatto, meno male che e' andata bene.
Buona solo la vittoria, per il resto si è giocato male come sempre questa stagione.
Buon risultato e senza subire niente. Qualcosa di meglio si è visto rispetto alla partita di Supercoppa, bene Benta, e Dybala, McPollo nuovo attaccante della Juve, sempre al centro, bel goal. Il resto solita confusione quando si tratta di finalizzare qualcosa al limite dell'area avversaria. Andiamo avanti cosi'.
Bon, letti due post al volo qui ed al solito siamo al moriremo tutti :bua:
Niente di trascendentale, ma secondo me buona partita (e dopo i 120 molto intensi di mercoledì non era scontato), rischiando praticamente zero e meritando senza problemi la vittoria.
Tra l'altro si torna a segnare più di un gol, e quest'anno manco questa è una cosa scontata, a non prenderne nessuno.
Nono risultato utile nelle ultime dieci gare... su dai, un briciolo di ottimismo stasera ce lo possiamo pure avere, no? :roll:
Ennesima buona gara di Rugani, che alla fine ha fatto solo quell'errore (grave) ma risolvendolo poi da solo con un grande recupero.
Buono Pellegrini, che però non credo abbia ancora i 90, e molto bene De Sciglio. Entrato con voglia, grande impatto, grande giocata sul gol dell'americano: stop perfetto ad aggiustarsela, e palla precisa sulla testa del compagno.
Molto bene anche Bentancur secondo me, specie nel primo tempo.
Poi si è un po spento.
Arthur meh... niente di trascendentale, solo 45 minuti ma deve fare di più. Berna meno positivo di altre volte, idem Morata.
Kean solo nulla, ha fatto una sola giocata buona 3 secondi prima di uscire :bua:
Ad un certo punto ho visto quasi entrare Kaio.... boh, a sto punto qualche spezzone in più a lui comincerei a darglielo, sia mai che sboccia qualcuno.
Anche perchè, a giudicare dall'esultanza (e dalle parole post gara) di Dybala, direi che il prossimo anno dovremo cercarci un attaccante in più... quindi forse è il caso di capire se Kean e Kaio possono davvero far parte del gruppo anche la prossima stagione.
Rischiamo di dover cambiare l'intero reparto.
Se domani Napoli ed Atalanta facessero un passetto falso, non sarebbe mica male.
20 punti su 24 nelle ultime 8 gare
Il problema è che la Juve teoricamente l'anno prossimo dovrebbe mettere a posto il centrocampo e prendere una prima punta ma tra de Ligt e Dybala rischia di dover rifare la rosa.
E se davvero c'è questo problema o prendono il nuovo ds entro aprile o il mercato lo dovranno fare Cherubini e Arrivabene.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Con una importante differenza però: se parte De Ligt ti entrano bei soldi (che poi devi saper spendere, indubbiamente), Dybala ti lascia una voragine davanti prendendo esattamente zero.
Altro che centrocampo, se Dybala va via (e se non confermi Morata) noi davanti rimaniamo con Kean e Kaio.
Che boh, magari esploderanno da qui a fine stagione, ma ad oggi vanno bene si e no (più no che si) per le rotazioni nel reparto.
Quindi pronti via ti servono due titolari nel reparto generalmente più costoso della rosa.
Certo che uno è quasi incitato a pensar male.
Bernardeschi ha fatto cacare per anni, poi arriva vicino alla scadenza e gioca la sua miglior stagione da... sempre. Niente di trascendentale ma basta e avanza per essere il doppio di ciò che era stato prima.
Dybala l'anno scorso non ha combinato niente, arriva vicino alla scadenza e comincia a piazzarti gol e assist, infortuni permettendo (siamo a quasi 1 a partita).
Anche De Sciglio sta facendo la sua miglior stagione e pure lui è in scadenza.
Bah.
La partita di ieri ha dimostrato, giocando con solo tre titolari della Supercoppa, che McPollo sta tornando ai livelli iniziali, corre, si propone ed ha ricominciato a segnare in pratica un attaccante in piu' visto che gravita sempre dove dovrebbe stare Morata; che Kulucolo è una disgrazia ambulante, dove lo metti metti è inadeguato, corre, gira, ci prova, ma è realmente e tendenzialmente sullo scarso andante, Berna sempre più Cimabue ci prova, quando stai per dire "ora la mette" ecco che fa la cosa sbagliata, deve essere un marchio di fabbrica, il centrocampo con McPollo, Locatelli è il più consono, anche se l'Ammerigano tende a fare il centravanti aggiunto, quindi un mediano a dare un mano sarebbe cosa buona e giusta e non può essere Arthur sembra Pirlo, ma solo nella lentezza di movimento e NIENT'ALTRO. Per Dybala sarebbe il caso di sedersi e fargli una proposta che non può rifiutare, e non la testa di Cavallo nel letto, ma qualcosa di serio. Kean al pari di Kulucoso è un qualcosa di avulso a qualsiasi cosa, soprattutto al calcio, non so se glielo abbia detto Alegher ma stare sempre largo e non al centro come dovrebbe fare un vero nr.9 è deleterio, ma sicuramente sarà deleterio anche come nr.9. Come prospetto futuro dovrebbe darsi a FARMING SIMULATOR, magari ha migliori chance, ogni volta che gioca si sentono le risate dei tifosi e dirigenti dell'Everton sino a Torino, sarà un caso?
Su Kean, secondo me il fatto di girare largo non dipende da lui. Con la Roma è sempre stato in posizione centrale, ad esempio.
E' solo un altro dei piani geniali di Allegri, che in questo modo pensa di tirar fuori gente dall'area avversaria e lasciare spazio agli inserimenti di Mckennie (di testa) e di Dybala (palla al piede). Ma non credo che sarà qualcosa di ripetibile all'infinito.
E' vero che Mckennie ha segnato in quel modo nelle ultime due partite, però a guardare i gol si capisce che (in entrambi i casi) più che scoperta, la difesa avversaria stava dormendo. Con l'Inter il cross è stato addirittura deviato ed è arrivato proprio dov'era l'americano, in mezzo a tre interisti. Con l'Udinese, c'è un altro enorme buco in mezzo alla difesa, con tutti gli uomini avversari attorno e nessuno che lo prende. Io, sui futuri gol di Mckennie, non ci conterei molto: non è che può andare sempre bene.
Gli inserimenti di Dybala, invece, sembrano funzionare un po' meglio perchè comunque l'argentino sul breve è rapido, tira benissimo e può sfruttare il movimento: però succede sempre più spesso che parta da lontanissimo (zona del cerchio di centrocampo o giù di lì) e questo è un problema, se poi devi inserirti.
Su Kean, comunque, sono sempre più scettico.
Spero che dopo il prestito lo rispediscano, in modo da limitare l'idiozia a 7 mln anzichè 35.
Infatti, però non c'è da contare sul fatto che gli lascino sempre qualcosa.
Il problema è tutto là: gli avversari lo capiranno, prima o poi, che lui fa quel tipo di azione. E non potrà sempre segnare in mezzo a due-tre avversari.
Scamacca 120 milioni... altro goal
- - - Aggiornato - - -
Però diventa una persona in più da marcare cosa non da poco...
- - - Aggiornato - - -
Le women rifilano un altro 4-0 con ben 2 rigori sbagliati speriamo che la loro dirigenza non faccia gli stessi errori di quella maschile.
Anzi 5 a 0