oggi niente Morata né Locatelli
Visualizzazione Stampabile
oggi niente Morata né Locatelli
Dispiace perdere Dybala, soprattutto ora che la qualitÃ* è scarsa ma 10 ml all'anno non li vale.
Se abbiamo il monte ingaggi piu' alto della serie A ci sarÃ* un motivo...
Abbiamo il monte ingaggi più alto perchè questa era la rosa da scudetto dello scorso anno, non è che li puoi pagare 2 spicci. Poi ci sono degli sprechi ovvi ed evidenti, le 3 sciagure a centrocampo son soldi che potremmo tranquillamente investire in patatine fritte e ne avremmo comunque prestazioni migliori in campo.
Si, ma per l'ennesima volta.
Dybala può non valere 10mln l'anno (ed imho in una Juve che vuole razionalizzare le spese, non li vale.. Ma non li vale manco De Ligt se è per questo), ma io vorrei capire con una spesa (tra ingaggio ed ammortamento) di circa 20 lordi l'anno chi prendo di meglio di Dybala.
Se lo perdiamo a zero perché è un cancraccio di 28 anni che si rompe sempre e non segna mai, però poi lo sostituiamo con Raspadori.. Beh...
Ok razionalizzare, ma se il nostro prossimo attacco è Raspadori-Kean io a Dybala gli do tutto quello che vuole :bua:
Diciamo che non li vale.
Ma ha senso perdere un giocatore che sul mercato vale tranquillamente 60-70mln per non dargli un paio di milioni in più?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Spesso quando l'ufficiale giudiziario ti porta via la casa, uno pensa: ma scusa perchè non si sarà venduto la casa prima?
Semplicemente spesso la situazione cambia in modo repentino.
Dybala credo che paghi la scelta della società non di non voler spendere piu' per certi ingaggi, De ligt ha un valore di mercato superiore e per l'apporto che ha dato probabilmente piu' di Dybala.
Tu pagheresti quelle cifre perchè siamo con l'acqua alla gola e probabilmente alla Juve hanno visto qualcosa nelle richieste di Dybala che non è piaciuto.
Poi come ho ripetuto diverse volte per me dovrebbe rimanere e sono stati degli incapaci ad arrivare a gennaio senza rinnovo, ma se gli fai un contratto da 10 ml all'anno per 4 anni sono 80 ml lordi...io non credo che Dybala valga queste cifre soprattutto alla luce della sua carriera alla juve.
E' un attaccante da 10/15 gol a stagione se va bene perchè i suoi infortuni non credo che miglioreranno nel tempo... poi vale 70 ml? forse si ma ha rifiutato qualsiasi scambio...quindi...
Il problema è capire che non sarà solo Dybala a farci fare il salto di qualità ma un nuovo Ds e una rosa adeguata (nella quale dybala ci starebbe benissimo), ma se i suoi 10 ml non sono compatibili con le ns finanze...
pronti a vomitare?
Kulucoso è improponibile, due contrasti e due palle perse, è impressionante.
kulusevsky le sa le regole del calcio? tipo che se tocca kean la rimessa è dell'udinese?
- - - Aggiornato - - -
il centrocampo dell'udinese è più forte di quello della Juve.
- - - Aggiornato - - -
Tra Rugani e Kulusevsky ogni volta che toccano palla è palla persa.
Due volte che riescono a ripartire e due volte che arrivano sulla trequarti e si fermano perché non si muove nessuno, nessuno che fa movimento, dove è la crescita anche se minima....mah.
a parte la precisione che faceva schifo la prima vera palla di un calcio moderno e veloce è quella di Mckennie per pellegrini del 13esimo, e l'udinese ha il pallino del gioco.
- - - Aggiornato - - -
l'unica cosa è che ogni tanto si vede l'area con gente della juve cosa strana...
Ogni volta che vedo Kean giocare, ripenso alle parole di Bobo: "è un acquisto di prospettiva".
Porco mondo, deve essere veramente una prospettiva profondissima.
EDIT: bang, ASSIST per Dybala :rotfl: !
Dybala segna e non esulta, non un bel segno
per la serie vedete voi se non volete darmi i soldi che chiedo, sono l'unico che segna.
Un azione decente ed il goal di Dybala che non esulta e guarda male verso la tribuna..... :bua:
perdere dybala a zero potrebbe essere l'errore finale di questi incompetenti in dirigenza, potrà essere incostante fragile e quanto altro ma è almeno 4 spanne sopra gli altri.
- - - Aggiornato - - -
sbaglio o quello che ha appena fatto Mckennie lo avrebbe dovuto fare il nostro centravanti? e' un dubbio ma credo che sia lecito averlo...
McKennie is the new Khedira: centravanti aggiunto su inserimento profondo, uno dei due schemi di Allegri.
Sbaglio o Deligt l'ha messa giù con la mano? :bua: