Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccius81
Sto pari non ci serve a niente, cazzo ma metti dentro Ake, fai qualcosa, stiamo buttando via gli ennesimi 2 punti
Stiamo cosa? Ma se non abbiamo tirato in porta!
Dybala 10 milioni per fare il gradasso con le squadrette? Può andarsene domani a pulire i cessi nello spogliatoio del PSG.
Citazione:
Ciccius81
Sto pari non ci serve a niente, cazzo ma metti dentro Ake, fai qualcosa, stiamo buttando via gli ennesimi 2 punti
Eeeeh prima dei 32 anni si bruciano
siete pronti vero per il post partita "siamo stati bravi, abbiamo un punto in più di stamattina"
Citazione:
Ciccius81
Stesso metro di giudizio dello scorso anno, uguale :alesisi:
Allegri è un allenatore con i suoi pregi e i suoi difetti. Pirlo è la un ex giocatore con il patentino da allenatore che già con la panchina dell’u23 avrebbe dovuto baciare il culo ad agnelli.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quali sono i pregi di un allenatore che non riesce a far tirare una squadra per 70' minuti contro dei cadaveri?
Citazione:
bellaLI!
siete pronti vero per il post partita "siamo stati bravi, abbiamo un punto in più di stamattina"
Sicuro
Kean deve aver pensato "non posso fare tre partite di fila in cui nessuno si è accorto che sono entrato in campo".
E s'è fatto ammonire.
assalto all'arma bianca con Rabiot e Kulucoso, due proprio col coltello tra i denti..
Citazione:
Camus
Allegri è un allenatore con i suoi pregi e i suoi difetti. Pirlo è la un ex giocatore con il patentino da allenatore che già con la panchina dell’u23 avrebbe dovuto baciare il culo ad agnelli.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E come si valuta la stagione di un allenatore coi suoi 7 pregi e i suoi +2 difetti che fa giocare la Juventus come e peggio dell'ex giocatore con il patentino da allenatore che già con la panchina dell’u23 avrebbe dovuto baciare il culo ad agnelli?
Che schifo non ci sono altre parole
Kean rappresenta un'ottima pubblicità per raiola, se riesce a fare arrivare in serie A un individuo privo dei più basilari fondamentali del calcio come il controllo palla e il posizionamento in campo nonché stupido come la merda, vale ogni centesimo che chiede di commissione.
Citazione:
Ciccius81
E come si valuta la stagione di un allenatore coi suoi 7 pregi e i suoi +2 difetti che fa giocare la Juventus come e peggio dell'ex giocatore con il patentino da allenatore che già con la panchina dell’u23 avrebbe dovuto baciare il culo ad agnelli?
Non chiamatelo allenatore dai, squalificate la categoria
si ma qua non si riesce neppure ad impostarla una squadra, una volta un giocatore gioca 7 la volta successiva da 5. Non hanno la minima costanza anche avendo Guardiola io penso che non ci capirebbe un cazzo neppure lui...
abbiamo solo la costante che Kean, Kulu e Rabiot sono 2 seghe fotoniche altro non si capisce...
Io l'intervista di Allegri non la reggo, vado a fare altro.
Mi spiace solo per i poveri tifosi juventini che pagano pure l'abbonamento a DAZN.
Ah, ottima partita di Bentancur, migliore dei nostri senza dubbio.
Citazione:
Sarpedon
Stiamo cosa? Ma se non abbiamo tirato in porta!
Dybala 10 milioni per fare il gradasso con le squadrette? Può andarsene domani a pulire i cessi nello spogliatoio del PSG.
"dybala vale tranquillamente 50/60 milioni" :sbrotfl:
Citazione:
tomlovin
Io l'intervista di Allegri non la reggo, vado a fare altro.
Mi spiace solo per i poveri tifosi juventini che pagano pure l'abbonamento a DAZN.
Ah, ottima partita di Bentancur, migliore dei nostri senza dubbio.
dai che forse riusciamo a liberarcene.
Partita da esonero, purtroppo. L'ennesima. In casa di un Milan raccapricciante siamo riusciti a non fare un tiro in porta, senza neanche provare a vincere, 0, niente. Giocatori che vagano per il campo senza meta, gente che trotterella. Una partita che era da affrontare con la bava alla bocca e gli occhi della tigre, giocata con l'intensità un trofeo Birra Moretti a Luglio.
L'unica parziale scusante è che manca un rigore OSCENO su morata, roba che in epoca di VAR è spiegabile solo con la malafede. Ma resta la prestazione di una Juventus andata a Milano contro la seconda ridicola squadra in classifica a fare una gita.
Sapessimo passare la palla e avessimo un attaccante questa partita la si vinceva facile
90' senza fare un tiro in porta che sia uno è qualcosa di inqualificabile anche per un Allenatore da Oratorio, ed il fatto che si dia a questo 7+2 mln di ingaggio è stupefacente. Una cosa vergognosa contro questo Milan.