Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Bentancur miglior in campo della Juve, senza dubbi.
Peggiore... boh, se la giocano Sandro, Morata e Cuadrado.
Dybala, l'impressione è sempre la stessa: può inventarsi la giocata da un momento all'altro, fino a che non lo fa è poco utile.
Dybala pare bollito altro che può inventarsi la giocata
Citazione:
Ciccius81
Non si è visto nulla di quello che speravo di vedere, ottimo. Al 23 di Gennaio non abbiamo ancora la minima idea di cosa fare col pallone.
E il Milan, madonna il Milan, questi son secondi in campionato :bua:
Ora te ne accorgi?buongiorno!
Che cacata di partita, le uniche occasioni le ha avute il Milan con due tiri di Calabria (vicini ai due incroci) e uno di Leao.
La Juve, davanti, non esiste: doversi affidare necessariamente a qualche alzata di genio di Dybala, significa che se non ci pensa lui facciamo pena.
Molto bene Bentancur, bene Rugani, gli altri dal mediocre in giù.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
Dybala pare bollito altro che può inventarsi la giocata
Perchè?
Tra l'altro, ogni volta che prende palla continuano a strattonarlo, spingerlo e chi più ne ha più ne metta.
Sino ad ora partita di una bruttezza non rara ma emblematica, si continua a non capire cosa fare della palla quando si arriva sulla trequarti nemica, errori di una banalità omicida. Morata e Cuadrado in formato scemo e più scemo. Il Milan gioca a specchio.
Citazione:
tomlovin
Perchè?
Tra l'altro, ogni volta che prende palla continuano a strattonarlo, spingerlo e chi più ne ha più ne metta.
imbolsito, lento, fatica a tenere palla, emblematico nell'ultima occasione in area milanista che incespica sul pallone
Citazione:
freddye78
Mi chiedo come possa essere ancora accettabile a gennaio vedere 11 giocatori in campo senza la minima idea di cosa fare con la palla, non è nemmeno definibile una squadra di calcio questa, cosa sta facendo allegri per meritarsi il suo stipendio? UN CAZZO
Rispetto all’andata stiamo andando molto meglio imho.
E quello è il lavoro di allegri, tipo oggi bentancur sembra un giocatore, tipo :bua:
Citazione:
Ciccius81
E ok, ma siamo al 23 Gennaio :bua: Quanti cazzo di mesi devono passare per far decidere ad Allegri come deve giocare sta squadra?
È un po’ il discorso che state facendo tu e bobo e che io e te abbiamo già fatto.
Per me la juve che ha ricevuto Pirlo da sarri non è la juve che ha ricevuto allegri da Pirlo.
La rosa è regredita, ha perso sicurezza e automatismi.
Allegri è sempre stato un allenatore lento, già quando aveva una corazzata voleva tre mesi per capire cosa doveva fare, quindi poi dipende tutto da quella che è la nostra valutazione della juve.
Se per te la juve che ha ricevuto allegri era uguale a quella che ha ricevuto Pirlo, allora hai ragione a lamentarti di allegri, se per me invece il peggioramento c’è stato allora poi ad allegri ci sta dare più tempo.
E imho comunque la mano di allegri si vede già, vedi il rendimento di rugani e de spigliò
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Camus
E quello è il lavoro di allegri, tipo oggi bentancur sembra un giocatore, tipo :bua:
È un po’ il discorso che state facendo tu e bobo e che io e te abbiamo già fatto.
Per me la juve che ha ricevuto Pirlo da sarri non è la juve che ha ricevuto allegri da Pirlo.
Allegri è sempre stato un allenatore lento, già quando aveva una corazzata voleva tre mesi per capire cosa doveva fare, quindi poi dipende tutto da quella che è la nostra valutazione della juve.
Se per te la juve che ha ricevuto allegri era uguale a quella che ha ricevuto Pirlo, allora hai ragione a lamentarti di allegri, se per me invece il peggioramento c’è stato allora poi ad allegri ci sta dare più tempo.
E imho comunque la mano di allegri si vede già, vedi il rendimento di rugani e de spigliò
Camus, con affetto, vai a cagare :asd: solo un cieco fanboysmo su Allegri può trovare qualcosa di positivo a questo orrore che mette in campo ad ogni partita
Citazione:
Camus
Camus, son 6 mesi. Dai, 6 mesi. E "l'impronta" di Allegri è che De Sciglio e Rugani giocano meglio (di cosa poi, che l'anno scorso non c'erano?). Boh, non si salva niente al momento.
ok quindi se guardo 9-1-1 su disney faccio bene ho capito
Va beh, secondo tempo, vediamo se si svegliano dal letargo.
Citazione:
Firestorm
ok quindi se guardo 9-1-1 su disney faccio bene ho capito
Su Prime ci sono diverse stagioni di Law & Order (quello liscio), che è dieci spanne sopra.
Io non è che sono un fanboy di allegri, è che penso che agnelli e paratici in due anni abbiano fatto più danni della grandine lasciando lo spogliatoio ad autogestirsi prima non seguendo i consigli di allegri, e forse marotta già prima, poi appoggiando lo spogliatoio invece di sarri e poi lasciando Pirlo e lo spogliatoio liberi di fare quello che volevano.
Che poi è il discorso che si faceva oggi pomeriggio.
Allegri è un gestore al quale viene chiesto di costruire su macerie che probabilmente nemmeno Del Neri aveva lasciato
I 90 secondi di possesso che abbiamo fatto andrebbero studiati all'università. E' fisicamente impossibile muoversi così lentamente, siamo dei prodigi della natura.
Si riscalda la contropartita tecnica di pregio, a posto.
Citazione:
Camus
Allegri è un gestore al quale viene chiesto di costruire su macerie che probabilmente nemmeno Del Neri aveva lasciato
Ma come fai a dire una cosa del genere? Non c'è proprio neanche il paragone tra le due situazioni.
Citazione:
tomlovin
Su Prime ci sono diverse stagioni di Law & Order (quello liscio), che è dieci spanne sopra.
9-1-1 mi piace è meglio di quelle cagate tipo station 19 o le telenovelas tipo chicago fire/med/pd l&o è bello ma alla fione stufa.
Ma Dybala un paio di scarpini con più tacchetti no eh? 3 volte su 4 scivola quando tira.
Quando leggerò una critica di Camus su Allegri (idem bobo) probabilmente il pianeta si spezza in due.
Dybala passeggia in mezzo al campo. Al solito rientriamo in campo dopo l'intervallo e sembriamo sotto morfina.
Altro recupero di Bentancur, ottimo cross di De Sciglio per Morata... e niente, neanche la porta ha preso.
Boh, pare un giocatore depresso.
Citazione:
Firestorm
9-1-1 mi piace è meglio di quelle cagate tipo station 19 o le telenovelas tipo chicago fire/med/pd l&o è bello ma alla fione stufa.
L&O è il migliore di tutte le series (non serial) polizieschi, solo le ultime stagioni sono state un po' mosce.