Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
leggo che abbiamo proposto kulucoso al milan..
prestito 6 o 18 mesi con obbligo di riscatto fissato attorno ai 30mln
loro vorrebbero solo il diritto, per ovvi motivi
che ne pensate? ok abbiamo tutti perso le speranze con lo svedese, ma vederlo sbocciare in una rivale sarebbe una beffa
Se in una sola giornata di mercato riescono a prendere Vlahovic e appioppare Kulusevski al Milan, questa dirigenza mi sale a pari punti con quella di Marotta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Se in una sola giornata di mercato riescono a prendere Vlahovic e appioppare Kulusevski al Milan, questa dirigenza mi sale a pari punti con quella di Marotta.
io non mi capacito, nel parma gli ho visto fare partite enormi, visione di gioco ,passaggi smarcanti di prima di 30 mt e tiri da fuori precisi nelle rete,
sono convinto che i mezzi li ha da vendere, probabilmente la testa non è da squadra di prima fascia
La penso anche io così. Sto ragazzo era una furia della natura, ora corre come se fosse affetto da malformazioni. C'è proprio qualcosa di enormemente sbagliato per lui alla Juve, sicuro se va via torna un giocatore vero.
Citazione:
Ciccius81
La penso anche io così. Sto ragazzo era una furia della natura, ora corre come se fosse affetto da malformazioni. C'è proprio qualcosa di enormemente sbagliato per lui alla Juve, sicuro se va via torna un giocatore vero.
Quoto.
Per me finisce come per Coman
Citazione:
yuza76
Fra Ranocchia e Bonucci quello piu' forte al tempo era il primo...poi Bonucci è migliorato molto e con Chiellini forma una grande coppia.
Sinceramente De Ligt è bravo ma non è Van Dijk (al momento) magari lo diventerà ma dubito che alla Juve gli daranno piu' dei 12 ml che prende ora, poi con Raiola non si è mai visto un giocatore che non cambia squadra almeno ogni 3 anni...
Demiral è bravo ma è un pò fragile fisicamente e se sei così a 23 anni...poi magari è solo la ns preparazione e gestione perchè ora sta giocando di piu'..
Leggevo di un interessamento a Rudiger ma chissà che ingaggio vuole...
Ni.
Bonucci é cresciuto potendo giocare con Barzagli & Chiellini.
I giocatori crescono e rendono anche in base a chi hanno intorno
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Per di Marzio allegri si accontenta anche di Nandez ma la Juve sta provando a prendere Zakaria
A me sembra che tutti gli operatori di mercato con questa dirigenza stiano brancolando un po' nel buio. Anche l'affare Vlaho è uscito da canali non "consueti", non ne sapeva nulla praticamente nessuno.
Non so, mancano 4 giorni, vediamo
Citazione:
bellaLI!
che ne pensate? ok abbiamo tutti perso le speranze con lo svedese, ma vederlo sbocciare in una rivale sarebbe una beffa
A quanto si dice, probabilmente l'affare Morata-Barcellona vien più complicato del previsto (dovrebbero incrociarsi troppe cose in troppo poco tempo), quindi è molto probabile che lo spagnolo rimanga... a quel punto, col Vlahovic titolare al centro, rimarrebbe come attaccante esterno lui e kulu sarebbe di troppo.
Si, sinceramente darlo al milan col rischio che esploda lì non è che mi faccia proprio impazzire come idea.
C'è da dire che in questo anno e mezzo è sembrato davvero una mezza sega :bua:
Ma cosa vuoi che esploda :bua:
Magari gli mettono una cintura di tritolo prima di mandarlo a Milanello
Citazione:
bellaLI!
se lo fanno io farei con possibilità di riscatto subordinata al nostro interesse a costo di farci dare qualche soldo in meno.
E' chiaro che qua non si trova bene ma i mezzi li aveva, poi se dopo l'ultima possiiblità fa schifo lo stesso amen lo si vende a due soldi al Monopoli calcio e tanti saluti.
Dusan è al J Medical, è tutto vero :alesisi:
Arriva tra poco la foto con la magliettina daje :rullezza:
Citazione:
Juve, Bonucci al J-Medical scherza su Vlahovic: "Aspettavate un altro eh"
La battuta del difensore bianconero ai tanti giornalisti in attesa dell'attaccante serbo
:asd:
Citazione:
Firestorm
se lo fanno io farei con possibilità di riscatto subordinata al nostro interesse a costo di farci dare qualche soldo in meno.
E' chiaro che qua non si trova bene ma i mezzi li aveva, poi se dopo l'ultima possiiblità fa schifo lo stesso amen lo si vende a due soldi al Monopoli calcio e tanti saluti.
Da questa sessione dovrebbero iniziare i limiti ai prestiti.
A quel punto se punti un giocatore lo tieni o lo dai in prestito, se non ci punti o lo devi vendere
Citazione:
Ciccius81
A me sembra che tutti gli operatori di mercato con questa dirigenza stiano brancolando un po' nel buio. Anche l'affare Vlaho è uscito da canali non "consueti", non ne sapeva nulla praticamente nessuno.
Non so, mancano 4 giorni, vediamo
L'affare vlahovic é uscito dai radar perché a quanto pare è stato necessario l'ok della exor (Elkann) quindi la notizia ha fatto un giro diverso, diciamo.
Citazione:
Firestorm
Credo che Pasquale Bellomo ci abbia lasciati un po' di anni fa.
Comunque, esiste la possibilità della "recompra".
Io, comunque, Kulusevski lo darei via anche con un DDR di 30 mln, quel che ho visto finora è troppo brutto perchè possa migliorare davvero.
Da quando è alla Juve, quante partite buone ha fatto? Forse quante Ramsey e meno di Rabiot.
"L'aumento di capitale serve per dare stabilità ai conti della squadra, non è assolutamente un'operazione che ci proietta sul mercato facendo dei colpi di teatro. Per quanto riguarda questo aspetto, scordiamocelo".
"La società è stata colpita soprattutto da due anni di Covid e oggi siamo impegnati sul rilancio, a riflettere e valutare bene per poi fare quello che il conto economico ci permetterà di fare".
Citazione:
Howard TD
"L'aumento di capitale serve per dare stabilità ai conti della squadra, non è assolutamente un'operazione che ci proietta sul mercato facendo dei colpi di teatro. Per quanto riguarda questo aspetto, scordiamocelo".
"La società è stata colpita soprattutto da due anni di Covid e oggi siamo impegnati sul rilancio, a riflettere e valutare bene per poi fare quello che il conto economico ci permetterà di fare".
Abbiamo una società di cazzari, la verità si scopre sempre dopo, mai prima.
Citazione:
Bobo
A quanto si dice, probabilmente l'affare Morata-Barcellona vien più complicato del previsto (dovrebbero incrociarsi troppe cose in troppo poco tempo), quindi è molto probabile che lo spagnolo rimanga... a quel punto, col Vlahovic titolare al centro, rimarrebbe come attaccante esterno lui e kulu sarebbe di troppo.
Si, sinceramente darlo al milan col rischio che esploda lì non è che mi faccia proprio impazzire come idea.
C'è da dire che in questo anno e mezzo è sembrato davvero una mezza sega :bua:
Probabile che esca in prestito l'oggetto misterioso Kaio