Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellfire
io ho solo un piccolo, vecchio, leggermente liso gagliardetto ingiallito. su cui ho raccolto gli autografi di vialli, ravanelli, del piero, di livio, lombardo, ferrara, torricelli e peruzzi. quell'anno.
Due palloni d'allenamento 2006 e 2007 con le firme di Trezegoal, Zlatan,Buffon, :piange: e quell'altro si vede ancora la firma di Palladino :bua:
Si torna a parlare di Icardi: prestito fino a fine stagione + riscatto, col PSG piuttosto propenso a lavorare su questo tipo di formula.
Realisticamente parlando non credo che si possa arrivare a nulla di meglio a gennaio
Citazione:
Bobo
fanpage+report... il massimo del disagio :asd:
Citazione:
Bobo
E' molto basato su deduzioni e illazioni, però qualcosa su cui pensare (i rapporti del figlio del premier con gli ultras di estrema destra, il controllo statale sul Partizan, quel murales) c'è di sicuro.
Comunque no, temo che non ci interessi per nulla :bua: .
Citazione:
Bobo
Si torna a parlare di Icardi: prestito fino a fine stagione + riscatto, col PSG piuttosto propenso a lavorare su questo tipo di formula.
Realisticamente parlando non credo che si possa arrivare a nulla di meglio a gennaio
Icardi sarebbe la manna dal cielo, se solo è rimasto anche la metà di quel che era ai tempi dell'Inter.
Al momento è difficile saperlo, dato che non gioca mai.
E poi, mi pare di aver capito (ma non è che ne sia certissimo, a un certo punto mi sono perso :bua: ) che si è liberato della moglie/agente... questo dovrebbe semplificare di parecchio la gestione del giocatore.
Citazione:
Howard TD
fanpage+report... il massimo del disagio :asd:
Nientemeno.
Citazione:
Bobo
A sto punto sarebbe oro colato.
non so, non vorrei ormai si rivelasse una sola.. ricordatevi quale altro panchinaro del PSG è arrivato l'ultima volta...
ieri invece leggevo di uno scambio LuisAlberto per Arthur..
Citazione:
bellaLI!
eh magari.. ma non so quanto possa essere realistico
Arthur prende 5 milioni, l'unica possibilità è che noi contribuiamo al suo stipendio, Lotito 5 milioni non glieli darà mai.
Citazione:
bellaLI!
non so, non vorrei ormai si rivelasse una sola.. ricordatevi quale altro panchinaro del PSG è arrivato l'ultima volta...
Coman?
Citazione:
Mah, mi pare che non servirebbe granchè... Luis Alberto è uno che dà qualità alla manovra ma non copre granchè, la Juve attualmente "gioca" (diciamo così) con tre centrocampisti centrali. Dove dovrebbe piazzarsi, lo spagnolo?
E comunque, siamo (o dovremmo essere) su livelli di mercato completamente diversi: dovesse essere uno scambio alla pari, sarebbe la certificazione ufficiale che Paratici con Arthur ha fatto una stronzata.
Per me servirebbe molto di più un centrocampista completo, uno tipo Rabiot ma con i coglioni: gente capace di farsi sentire sia in fase di possesso che di non possesso.
Un Vidal o, scendendo con le pretese, un Marchisio.
Witsel poteva essere interessante se non avesse già 32 anni.
Ma ci siamo dimenticati di D.Costa che a Gennaio dovrebbe rientrare alla base dopo che il Gremio è finito in B....fuori rosa, prestito o utilizzo?
Citazione:
frittole
Ma ci siamo dimenticati di D.Costa che a Gennaio dovrebbe rientrare alla base dopo che il Gremio è finito in B....fuori rosa, prestito o utilizzo?
ma sul serio? :rotfl:
Potrebbe tornarci utile se non fosse che si rompe dopo 20 minuti di partita :pippotto:
Citazione:
frittole
se fosse sano sarebbe tanta roba :bua:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Se fosse sano non giocherebbe in Brasile :bua: .
Magari il caldo gli ha fatto bene!
Almeno Dybala avrà un compagno con cui giocare alla play :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
frittole
Magari il caldo gli ha fatto bene!
Così, quando arriva a Torino, si infortuna scendendo dall'aereo.
Ma di Dybala non dicevano che era meno grave di quel che si pensava?
Citazione:
tomlovin
.
Ma di Dybala non dicevano che era meno grave di quel che si pensava?
Si, stavolta.
Forse :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
https://www.msn.com/it-it/sport/calc...?ocid=msedgntp
Ma perché attendere il 2022. Bernardeschi lo liberiamo subitissimo.
Citazione:
kaiman76
Glielo porto in spalla