Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Su Vlahovic ha ragione
Come no, lo sanno tutti che il segreto per per giocare in una grande squadra è correre meno :asd: !
La stessa cazzata che voleva applicare a Chiesa (e infatti guarda che grande stagione stava facendo), ora la vuol fare con Vlahovic.
Come cazzo siamo messi, mamma mia... questo ha altri tre anni di contratto blindato :bua: .
Citazione:
tomlovin
Come no, lo sanno tutti che il segreto per per giocare in una grande squadra è correre meno :asd: !
La stessa cazzata che voleva applicare a Chiesa (e infatti guarda che grande stagione stava facendo), ora la vuol fare con Vlahovic.
Come cazzo siamo messi, mamma mia... questo ha altri tre anni di contratto blindato :bua: .
certo che li vuol far correre meno, con quei cazzo di preparatori atletici che si ritrova nel suo wonder team è giÃ* tanto se deambulano, quindi la tattica migliore Ã* non muoversi, tipo belle statuine
Kulusevski ha segnato contro il City di Guardiola, Tottenham in vantaggio a Manchester al 4 e ora pareggio del City Gundogan
Vlahovic ieri sera non ha mai dialogato con qualcuno in attacco, la palla se la doveva andare a prendere a centrocampo per scambiarla con qualcuno, ad un certo punto del secondo tempo all'ennesima palla lanciata a pene di segugio a scavalcare il centrocampo per lui era talmente lunga che l'hanno fatto vedere che diceva "guarda" a chi aveva lanciato.
Citazione:
Angels
Kulusevski ha segnato contro il City di Guardiola, Tottenham in vantaggio a Manchester al 4 e ora pareggio del City Gundogan
Dopo il goal anche l'assist vittoria al 95esimo per Kane
Citazione:
Bobo
Chi è che sognava lo scudo? :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Se vuoi ti dico chi è che pretendeva di lottare per lo scudo con una rosa più scarsa di questa :alesisi: :bua:
La cosa triste è che la quota scudetto è talmente bassa che tutto era ancora più che possibile. Certo dopo il fallimento contro Atalanta e soprattutto Torino (partita veramente inqualificabile) è necessario abbandonare ogni velleità e sperare di raggiungere almeno un quarto posto. Salverebbe la stagione, ma il voto complessivo resterebbe un 4.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Angels
Dopo il goal anche l'assist vittoria al 95esimo per Kane
Felicissimo che facciano bene il più lontano possibile da Torino e dalla nostra maglia.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
[OFF TOPIC]
chi c'è qui che abita a roma Città che mi sa dire quando fioriscono i ciliegi all'EUR più o meno?
Citazione:
tomlovin
Ha detto anche altro, non riportato in quell'articolo: Vlahovic è abituato a giocare una volta a settimana, ma giocare ogni tre giorni è una cosa diversa.
Ieri era morto.
Poi possiamo dare la colpa a tutto il mondo, se volete, ma ieri Vlahovic non ha combinato nulla... e non solo per colpa degli altri.
Morata quando è andato al centro ha combinato in 20 minuti più di lui negli altri 70.
A momenti pure Kean ha toccato più palloni (poi li ha persi tutti, ma questo è un altro discorso :bua: )
Citazione:
Ciccius81
Se vuoi ti dico chi è che pretendeva di lottare per lo scudo con una rosa più scarsa di questa :alesisi: :bua:
Eh? :asd:
Forse la Juventus è più forte dell'anno scorso ora.
Forse.
Perchè lo scorso anno ridendo e scherzando ha fatto quasi un gol a partita (ed alcuni inventandoseli da solo), Vlahovic è da vedere se sarà in grado di fare qualcosa del genere.
E' un investimento eccezionale, giusto e che andava fatto subito... ma ad oggi è un giovane di alto livello ed altissime potenzialità che fino a 15 giorni fa giocava in provincia.
Ma ripeto: ora
Poi stranamente ti dimentichi che di 6 mesi giocati fino ad ora, 5 e mezzo li abbiamo fatti con Kean al posto di Cr7 :bua:
E che tutta la seconda parte della stagione la faremo senza Chiesa, uno dei migliori della rosa.
Quindi no, la rosa di quest'anno non è più forte (complessivamente, nel computo dell'intera stagione) di quella dello scorso anno neanche per sbaglio.
Avessimo fatto ad agosto 2021 il mercato di gennaio 2022 ne potremmo parlare, ma così proprio per nulla.
Citazione:
Bobo
Ha detto anche altro, non riportato in quell'articolo: Vlahovic è abituato a giocare una volta a settimana, ma giocare ogni tre giorni è una cosa diversa.
Ieri era morto.
Poi possiamo dare la colpa a tutto il mondo, se volete, ma ieri Vlahovic non ha combinato nulla... e non solo per colpa degli altri.
Morata quando è andato al centro ha combinato in 20 minuti più di lui negli altri 70.
A momenti pure Kean ha toccato più palloni (poi li ha persi tutti, ma questo è un altro discorso :bua: )
Eh? :asd:
Forse la Juventus è più forte dell'anno scorso ora.
Forse.
Perchè lo scorso anno ridendo e scherzando ha fatto quasi un gol a partita (ed alcuni inventandoseli da solo), Vlahovic è da vedere se sarà in grado di fare qualcosa del genere.
E' un investimento eccezionale, giusto e che andava fatto subito... ma ad oggi è un giovane di alto livello ed altissime potenzialità che fino a 15 giorni fa giocava in provincia.
Ma ripeto: ora
Poi stranamente ti dimentichi che di 6 mesi giocati fino ad ora, 5 e mezzo li abbiamo fatti con Kean al posto di Cr7 :bua:
E che tutta la seconda parte della stagione la faremo senza Chiesa, uno dei migliori della rosa.
Quindi no, la rosa di quest'anno non è più forte (complessivamente, nel computo dell'intera stagione) di quella dello scorso anno neanche per sbaglio.
Avessimo fatto ad agosto 2021 il mercato di gennaio 2022 ne potremmo parlare, ma così proprio per nulla.
Tutto quello che vuoi, ma l'anno scorso, con una rosa più scarsa di quella attuale (Loca + Zaka + Vlaho) per una prestazione come quella di ieri avresti tirato in ballo la pochezza dell'allenatore, la mancanza di idee, la confusione in campo, il fatto che dopo 6 mesi di stagione (quest'anno sono 7) non ci fosse uno straccio di crescita, ecc ecc ecc. Qui ora vedo commenti invece tranquilli, pacati, forse non arriviamo manco quarti ma fa niente dai :bua:
I numeri continuano ad essere impietosi, allucinanti se si guarda il livello della rosa sommata all'esperienza e alle capacità del tecnico. Avete lanciato strali sull'incapace Pirlo, anche a ragione eh, 2 trofei + 4 posto a 1 punto dal secondo furono comunque non sufficienti per garantirgli il rinnovo ed era logico supporre che chiunque, viste le premesse, avrebbe fatto nettamente meglio. Ora un trofeo l'hai perso, hai 8 punti meno dello scorso anno, hai gli stessi gol presi pur avendo sacrificato qualsiasi velleità in attacco per difendere con 10 giocatori in area di rigore, sei potenzialmente a -3 dal quarto posto e a 9 punti dal secondo posto del Milan, e dopo una campagna acquisti senza precedenti dobbiamo vedere Vlahovic solo in avanti, col compagno più vicino 40 metri dietro di lui, a sgomitare cercando di rendere giocabili le spazzate di Sczcoso.
Però tutto a posto, immagino si possa dire che con un allenatore d'esperienza l'anno prossimo faremo meglio :sisi: Anche perchè peggio di così è oggettivamente impossibile.
Citazione:
Bobo
Ieri era morto.
Sulla partita di ieri non dico nulla, non l'ho vista.
Sul resto:
1) Vlahovic, finora, ha giocato nella Juve ESATTAMENTE le stesse partite che giocava nella Fiorentina.
Campionato + Coppa Italia, l'unica differenza è che i quarti li ha giocati nella Juve e il resto nella Fiorentina.
Mi spiegheresti il bisogno di farlo rallentare, dato che finora è riuscito ad andare forte giocando le stesse partite?
2) Allegri è l'unico allenatore che io conosca che va dicendo in conferenza stampa che i suoi giocatori devono rallentare.
Se ne conosci un altro, indicamelo pure perchè a me non viene in mente nessuno. Al massimo sento qualcuno che dice "siamo stanchi" o "periodo con troppe partite" ma MAI nessuno che dice che bisogna giocare a ritmi più bassi. Parlo di squadre di vertice (o presunte tali), ovviamente.
Citazione:
Firestorm
[OFF TOPIC]
chi c'è qui che abita a roma Città che mi sa dire quando fioriscono i ciliegi all'EUR più o meno?
Te lo dico io che abito a 3 km circa dal laghetto, direi metà marzo più o meno e infatti googlando confermo
Citazione:
Il periodo di massima fioritura solitamente è alla fine del mese di marzo 2022. Le date della fioritura dovrebbero essere comprese tra metà marzo fino a metà aprile 2022. In questo periodo al Laghetto dell'Eur l'hanami si festeggia e si contempla con pic-nic sotto i Sakura ed eventi.
Vabbè adesso sappiamo che secondo Alegher Vlahovic nn è abituato a giocare tanto, x inciso da quando è alla Juve 2 di campionato ed 1 di C. I., alla prossima cosa dirà che nn ha capito I movimenti? VENERDÌ Vlahovic nn ha fatto nulla perché nn gli è arrivato un pallone giocabile che sia uno., forse Alegher intendeva che Vlahovic deve abituarsi a giocare a centrocampo come Dybala e quando capita ripartire.
Perché giustamente l'aspetto fondamentale, imprescindibile anzi del ruolo di allenatore sono le dichiarazioni alla stampa.
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Citazione:
felaggiano
Perché giustamente l'aspetto fondamentale, imprescindibile anzi del ruolo di allenatore sono le dichiarazioni alla stampa.
Se dichiari delle minchiate la gente se ne accorge e magari le commenti perchè sembra che prenda per il culo, che poi Alegher sia campione di minchiate è un altro paio di maniche, ma dire che Vlahovic era appannato quando per tutta la partita ha cercato qualcuno con cui giocare a pallone è una minchiata. Stiamo parlando dello stesso giocatore che sino a prima che arrivasse segnava mediamente un goal a partita....ma veramente facciamo.
"Sembra" che prenda per il culo.
Per martedì sono molto preoccupato, noi veniamo da un pareggio brutto in casa nel derby col Torino e abbiamo depresso Vlahovic alla sua 4a presenza in bianconero, loro arrivano da una trasferta 4-1 a Granada, con tripletta di Danjuma il loro giocatore pià forte, la vedo molto male.
tanto più che Dybala verrà tenuto a riposo precauzionale :alesisi:
Citazione:
Angels
Per martedì sono molto preoccupato, noi veniamo da un pareggio brutto in casa nel derby col Torino e abbiamo depresso Vlahovic alla sua 4a presenza in bianconero, loro arrivano da una trasferta 4-1 a Granada, con tripletta di Danjuma il loro giocatore pià forte, la vedo molto male.
Mah io non sono preoccupato, per come ''gioca'' (:D) la Juventus è un film già scritto. Poi ovvio la palla è rotonda bla bla bla e va a sapere...
Comunque non c'è un giornalista che in conferenza stampa gli chiede '' scusi mister , ma che cazzo fate durante la settimana...?'' Saranno scelti bene.
Vlahovic ERA appannato.
Poi che la squadra abbia fatto cagare e non sia stato messo nelle migliori condizioni siamo tutti d'accordo, ma di certo non abbiamo visto il miglior Vlahovic in campo.
Citazione:
Ciccius81
cut.
Ciccius su, ma davvero hai voglia di continuare sta cosa? :bua:
Uno ti risponde seriamente, te dopo tre secondi fai finta di aver dimenticato e scrivi nuovamente le stesse cose come se l'altro non avesse proprio risposto?
Tra l'altro partendo da premesse che stanno solo nella tua testa e forzando volutamente temi nel disperato tentativo di farteli tornare?
Per dieci mesi di seguito? :bua:
Riesci a fare DUE post di seguito senza parlare di Pirlo, dare giudizi senza senso sulle altre ed immaginarti campagne estive di rinforzo con Kean al posto di CR7?
Dai su
Rispondo solo ad una cosa: il "trofeo" dell'anno scorso che ora è saltato è la supercoppa.
Mi avrebbe fatto piacere giusto perché si giocava con l'inter, ma un mezzo trofeo estivo era ed un mezzo trofeo estivo rimane.
Se lo vinci fa piacere, ma di certo non ci salvi la stagione e non può essere metro di giudizio per come una stagione è andata
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk