Quindi Inzaghi ci ha hortomusato?
Giusto così se non segni è giusto prendersela nel culo.
Visualizzazione Stampabile
Quindi Inzaghi ci ha hortomusato?
Giusto così se non segni è giusto prendersela nel culo.
Comunque vedendo gli highlights ci hanno comunicato che l'inda sta rubando a piene mani...altro che hortomusare.
Una roba da rosso diretto dopo 2 minuto, un rigore che ci sta ripetuto, ma che alla fine era identico a tanti altri altri che si vedono durante l'anno quindi non si capisce il motivo della ripetizione
Bella sta classe arbitrale, e scommetto che per Marelli sarà tutto a posto...fosse stata una cosa a parti invertite come minimo finivamo in serie D prima ancora di sentire il fischio finale.
Mbof giocato bene, di diverso c'è stato che finalmente hanno giocato interamente una partita invece che 25 minuti/ mezz'ora, complice anche un'Inter abbastanza rinunciataria ma ho visto la solita anarchia in attacco con palloni buttati a caso in area avversaria e gente che si pestava i piedi.
A me è sembrata una partita abbastanza simile a quella con il Villareal, di diverso c'è stato che non sono crollati dopo il gol, anche perché l'Inter non ha praticamente affondato il colpo preferendo gestire il vantaggio.
Grande grinta ed impegno sì, ma giocare bene è un'altra cosa
Se avessimo concretizzato almeno un goal, non diresti così, abbiamo tirato oltre 20 volte, difficile fare di più.
io sono più incazzato oggi dopo aver giocato bene e perso che le tante altre volte quest'anno in cui abbiamo sculato la vittoria dopo una partita di merda
Direi la stessa cosa, l'aver fatto 20 tiri(che poi quanti di questi erano effettivamente nello specchio della porta? 2/3?) soprattutto perché l'avversario è rinculato in difesa lasciando il pallino del gioco non significa aver giocato bene, ci hanno messo tanto impegno e tentato in ogni modo di pareggiare riversandosi in attacco, ma sempre in modo confuso e casuale, questo non è giocare bene per me.
Tra l'altro curioso che Inzaghi ieri abbia vinto di corto muso, come piace tanto ad allegri :asd:
Tirare e tirare in porta sono due cose differenti, i pali e le traverse fanno parte del gioco purtroppo e la partita dice che abbiamo fatto 5 tiri nello specchio della porta nn 22. Ed ha ragione Freddie x la prima volta nel campionato nn si sono sgonfiato tra il primo e secondo tempo, ma se quando arrivi al limite nn sai cosa fare nn è colpa Dell India ma tua, se si pestano i piedi, vedasi pallone a Dybala e Vlaho che lo vuole prendere ed impedisce il tiro nn è colpa dell avversario, se per avere un tiro da fuori cattivo con un incursione abbiamo dovuto aspettare che rientrasse Zaccaria qualche domanda me la farei. Abbiamo giocato bene, ma la manovra è sempre stata lenta con palla indietro.
Abbiamo preso 2 pali: traversa di Chiellini e il tiro di Zakaria, Morata in aria doppio salvataggio sulla linea e il colpo di testa fuori di poco, il tiro di Vlahovic che esce di poco, il cross di Dybala che Brozovic mette in angolo, l'altra occasione in area che D'ambrosio che mette fuori in angolo da 2 metri, mi sembra che siamo stati abbastanza pericolosi, certo poi la devi buttare dentro e non l'abbiamo buttata dentro e per questo abbiamo perso.
Da qui si capisce che abbiano creato molto e mediamente pericoloso loro hanno avuto solo il rigore
https://understat.com/match/17059
A parti invertite si parlerebbe di Juve dominata, Inter troppo superiore ecc ecc.
Invece ieri si è vista finalmente l'abissale differenza che c'è tra le 2 squadre. Inzaghi si conferma un allenatorucolo da 4 soldi (e grazie a Dio che non è arrivato lui, st'ameba iseterica e frignona è perfetta per i medazzurri e quella cloaca maleodorante di tifoseria che si ritrovano) al comando di un'armata Brancaleone, dove persino Rabiot umilia e surclassa il loro "miglior" giocatore.
Sul campo ieri meritavamo un 3 a 0 tondo tondo, come minimo, e non vedo cosa si possa rimproverare alla squadra se non la scarsa precisione sottoporta. Han giocato tutti bene, chi più chi meno, escludo giusto i subentrati perchè a quel punto la partita era diventata una carneficina indegna e non c'era più modo di giocare a calcio.
Discorso extracampo, c'è solo da certificare la morte della Serie A quanto competizione sportiva. Il Var viene utilizzato come strumento per indirizzare il corso della stagione, l'Inter che DEVE vincere lo scudetto viene portata a suon di rigori regalati e altrettanti rigori non concessi agli avversari verso un titolo che puzza di schifo quasi come il cartonato, e a posto così. Ci sono immagini troppo chiare e troppo evidenti per poter parlare di interpretazione, errori o altro, è solo malafede, pura e semplice, evidentemente il cinese ha trovato il modo di foraggiare figc e classe arbitrale a suon di mazzette
https://cdn.tuttosport.com/images/20...cb9667f382.jpg
Niente rigore, niente cartellino. :alesisi:
https://cdn.tuttosport.com/img/990/4...8477ced8af.jpg
Niente rigore, niente cartellino. :alesisi:
https://cdnx.ilsussidiario.net/wp-co...ti-640x300.jpg
Due rigori e giallo :alesisi:
Ci sarebbe anche l'enorme espulsione di Lautaro che entra con piede a martello già ammonito, senza che ovviamente nessuno intervenga.
Di fronte a ste cose non è più calcio, ci son 2 persone davanti a dei monitor che fan finta di non vedere e intervengono solo a convenienza, a sto punto che diano direttamente il titolo alle fogne e andiamo tutti in vacanza :alesisi:
- - - Aggiornato - - -
Per non dimenticare, Irrati era questo qua:
https://www.juvemagazine.it/wp-conte...ti-678x381.jpg
Sarei curioso di dare un'occhiata al suo conto corrente :sisi:
Perchè quello di Morata è uno step on foot e giallo e quello di Bastoni no? Oltre che è chiaramente sulla linea, il Var ha pure guardato 3 minuti e poi non ha chiamato Irrati...
Buona Juve ma poco concreta, Zakaria merita il posto da titolare; i miglioramenti di Allegri ieri si sono visti e senza scaramanzia parla gi di scudo per il prossimo anno...preferisco il suo atteggiamento a quello di inzaghino che è un pianto continuo...
Inter cinica ma è veramente stanca e si vede, non credo possa farcela contro Napoli e Milan ma ha un calendario piu' semplice...vedremo...
Il rigore su Zakaria c'era tutto come il loro, ma si danno troppi rigori in seria A rispetto ad altri campionati.
A parte che stai disboscando l’amazzonia tra kleenex consumati e alberi rosicati, tutte ste cagate però mica le postavi quando andavi in champions grazie a un rigore regalato nonostante il fallo fosse di cuadrado su perisic, giusto?
Ti lascio piangere ancora un po’, saluti dalla cloaca che se tu sei l’esempio dello juventino medio, fate prima a spararvi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vai a trollare da un'altra parte
A parte cosa che l'inda è la squadra più disonestà e sta sempre a piangere? Perché qua non si trovano i kleenex perché normali l'Amazzonia l'avete disboscata voi... Tra passaporto falso, le mazzette che avete passato per farvi prescrivere calciopoli, quelle per mettere Guido Rossi e rubarvi 4 scudetti dopo averne scippato uno in cui si è riconosciuto che non ci fuori illeciti...dovreste essere banditi da ogni competizione invece siete lì che piangete...
Presi pure per culo da Infantino :facepalm: