Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
massì in fondo arrivare ai quarti sono buoni tutti :sisi:
è giusto mettere dei requisiti ulteriori :sisi:
io propongo il gol di szczesny di testa su calcio d'angolo :sisi:
L'anno scorso è stato considerato un fallimento uscire agli ottavi, non vedo per quale motivo le aspettative dovrebbero essere diminuite ora. Venire eliminati sarebbe un risultato da incompetenti falliti, mi pare evidente.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
freddye78
Ancora con queste aspettative dopo 3/4 di stagione? :asd:
Dici che è un tempo ancora troppo breve per aspettarsi qualcosa di meglio?
No, è solo strano che fino a ieri non vedevi miglioramenti in 8 mesi oggi non solo chiedi un piazzamento che non arriva da tre anni ma anche poni standard qualitativi e psicologici :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ciccius81
Dici che è un tempo ancora troppo breve per aspettarsi qualcosa di meglio?
No che sono aspettative irrealistiche con questa guida tecnica
L'anno scorso è stato un fallimento essere arrivati a giugno con un gruppo che sembrava essersi incontrato la prima volta la settimana prima, mica altro :asd:
Poi fu un peccato uscire con quel Porto decidendo di scendere in campo mezz'ora su 180, ma oggettivamente ci disse anche tanta tanta sfiga.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
avevo un quarto d'ora libero verso ora di pranzo, ho guardato un telegiornale sportivo, cosa che non facevo più. tre o quattro servizi di fila su come sia l'anno giusto per vincere tutto. questo messaggio è stato scritto col naso perché ho le mani bloccate altrove.
Citazione:
Howard TD
Nessuno vedrà la serie A prima dei 25 anni :asd:
Assurdo che con 5 sostituzioni a partita non si riesca ad inserire almeno un prospetto.
Ha giocato anche Soulè che ha già esordito in serie A
Citazione:
Maybeshewill
Ha giocato anche Soulè che ha già esordito in serie A
Vabbé 4 minuti complessivi contro Salernitana e Venezia..
In effetti la regola delle 5 presenze con almeno 30 minuti giocati sega le gambe a qualsiasi velleità di crescita :asd:
Citazione:
Bobo
L'anno scorso è stato un fallimento essere arrivati a giugno con un gruppo che sembrava essersi incontrato la prima volta la settimana prima, mica altro :asd:
Poi fu un peccato uscire con quel Porto decidendo di scendere in campo mezz'ora su 180, ma oggettivamente ci disse anche tanta tanta sfiga.
perchè ora invece giocano a memoria con movimenti armonici e possesso palla brasiliano, peccato che nel calcio esista anche il tirare in porta,
quella avversaria
Citazione:
Bobo
Boh, sicuramente faremo meglio coi ragazzini che coi grandi :asd:
Eh? :pippotto:
Ma sei sicuro di sta cosa?
Perchè tipo quelli della prima squadra (vedi Kaio ad esempio) hanno giocato senza problemi in U23, o sbaglio? :mah:
a quanto pare possono fare il contrario...lo leggevo non ricordo bene dove...dovrei ricercarlo...
Citazione:
Firestorm
a quanto pare possono fare il contrario...lo leggevo non ricordo bene dove...dovrei ricercarlo...
Si si, ho cercato.
Non possono fare più di 5 presenze da più di mezz'ora l'una. Se lo fanno, a quel punto non possono più giocare nella squadra riserve.
Invece il contrario a quanto pare si può fare, ma ammetto che faccio fatica a capirne il senso :mah:
Citazione:
Camus
massì in fondo arrivare ai quarti sono buoni tutti :sisi:
è giusto mettere dei requisiti ulteriori :sisi:
io propongo il gol di szczesny di testa su calcio d'angolo :sisi:
dopo respinta del portiere su rovesciata di De Sciglio
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bobo
Si si, ho cercato.
Non possono fare più di 5 presenze da più di mezz'ora l'una. Se lo fanno, a quel punto non possono più giocare nella squadra riserve.
Invece il contrario a quanto pare si può fare, ma ammetto che faccio fatica a capirne il senso :mah:
sono le puttanate all'italiana
Citazione:
Bobo
Ma che regola è. :rotfl:
Sarei curioso di sapere qual è la motivazione.
Anche Ake si è fatto male...infortunio muscolare nell'U23 :bua:
Citazione:
Bobo
Si si, ho cercato.
Beh, il motivo per cui il contrario è permesso, è facile: se non si potesse fare, nessun titolare dell'U23 potrebbe passare in prima squadra :asd: .
Per il fatto di non poter tornare in U23... boh?
Forse il criterio è che un giocatore non puoi tenerlo iscritto ad libitum in due squadre?
Citazione:
Camus
No, è solo strano che fino a ieri non vedevi miglioramenti in 8 mesi oggi non solo chiedi un piazzamento che non arriva da tre anni ma anche poni standard qualitativi e psicologici :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Si spera sempre che prima o poi ci sia una svolta, un momento in cui si cominci a vedere un qualche progresso concreto, e non solo le illusioni di chi deve proteggere 8 mesi indifendibili.
Ci sono tutti gli elementi per fare una grande partita stasera, e di rassegnarmi a questa mediocrità non mi va. Passare il turno non può essere in discussione, non scherziamo proprio.
cesni
danilo deligt rugani desciglio
cuadrado locatelli arthur rabiot
vlahovic morata
dybala dalla panca
Citazione:
bellaLI!
cesni
danilo deligt rugani desciglio
cuadrado locatelli arthur rabiot
vlahovic morata
dybala dalla panca
ok quindi un 442 che si trasforma in 532 come l'andata. :sisi:
Citazione:
Ciccius81
Si spera sempre che prima o poi ci sia una svolta, un momento in cui si cominci a vedere un qualche progresso concreto, e non solo le illusioni di chi deve proteggere 8 mesi indifendibili.
Ci sono tutti gli elementi per fare una grande partita stasera, e di rassegnarmi a questa mediocrità non mi va. Passare il turno non può essere in discussione, non scherziamo proprio.
Maddai :rotfl:
Se non vedi progressi sei miope.
Ah sono 3 anni che non arriviamo ai quarti eh. Forse non te ne eri accorto
avete visto su primevideo la bestemmia dal 23 marzo al cinema?
- - - Aggiornato - - -
e poi il trailer con i cavalli e che finisce al fotofinish e Allegri che dice musetto avanti...
- - - Aggiornato - - -
ma Sandro si è già di nuovo rotto?