ma che cazzo si sono mangiati?????
Visualizzazione Stampabile
ma che cazzo si sono mangiati?????
Riescono ad incasinarsi in area avversaria in maniera interessante....
a sto ritmo potrebbero fare anceh una parita di 4 ore non ne risentirebbero atleticamente.
Ma non era rigore su Vlahovic?
ho visto la stecca in effetti ma non credo che diano roba simile
Porca vacca la traversa
Pure la traversa.... :facepalm:
Maronn Dusan che roba, ogni pallone che arriva dalle sue parti è un'occasione da gol
come ha fatto a colpire la traversa da lì?
Ma arthur un passaggio filtrante riuscirà mai a farlo? Sempre in verticale
25 minuti da Juve, finalmente!
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Allora sanno giocare a pallone, non è una questione di non saper fare.
Il loro esterno sinistro ci crea molti problemi, Danilo non riesce ad arginarlo
Madonna arthur, senza il minimo coraggio, solo passaggini inutili al compagno vicino
Peccato non aver segnato nel primo tempo, 4 occasioni che meritavano il gol.
Si gioca tutto nel secondo
Chissà quando vedremo mai una ripartenza fatta bene.
Arthur recupera palla al limite dell'area, lancia cuadrado che sale sulla trequarti e non sa a chi darla essendo vlahovic e Morata marcati stretti mentre il resto della squadra rimane indietro invece che salire a dare supporto, risultato pallone buttato via come al solito.
Comunque bene i primi 25 minuti, peccato per la traversa, ma poi si sono spenti, ritmi bassissimi.
Vlahovic monumentale, ha fatto un lancio a Cuadrado da urlo, Cuadrado mi sta irritando, ogni volta che la palla arriva a lui rallentano, non dribbla neanche piu' e 2' fa ha sbagliato un appoggio a Morata mandando la palla lunga. Nel complesso hanno giocato bene ed hanno anche avuto 2 occasioni nitide, sarebbero state tre e magari anche l'1-0 se non si fossero rinminchioniti al 19' penso, tiro io tiri te no tiro io e si sono persi.
Buon primo tempo, ma se non la metti dentro rischi sempre la beffa.