secondo me alcuni giocatori remano contro allegher
e non hanno tutti i torti...
:facepalm:
Visualizzazione Stampabile
secondo me alcuni giocatori remano contro allegher
e non hanno tutti i torti...
:facepalm:
Incapace fallito, non dimenticare :sisi:
Bon, partita in linea con quelle di tutta la stagione. Difesa colabrodo da 1 gol subito ogni gara giocata, pallone lasciato costantemente in mano agli avversari, incapacità di fare un contropiede in velocità che sia uno o di imbastire una qualsiasi azione in attacco, rientro dagli spogliatoi che ci vede SEMPRE addormentati e messi sotto dagli avversari, solidità mentale di una mozzarella, confusione tattica evidente in ogni parte del campo. Non si può salvare niente stasera, non si può salvare niente di questa stagione, vorrei proprio capire quelli che parlano di differenze rispetto alla Juve di Pirlo, definendo quella "allo sbando" mentre questa no, cosa si fumino. Lo spettacolo che abbiamo davanti agli occhi è desolante oltre ogni limite, oltre ogni ragionevolezza.
Un qualsiasi altro allenatore con un po' di dignità stasera darebbe le dimissioni, perchè questo schifo è inaccettabile. Il lavoro fatto da Allegri è da esonero, è da 3 in pagella, e non ha più alcuna scusa.
Detto questo, si sapeva che ci avrebbero fatto cagare la Superlega in qualche modo, ma qui siamo oltre la spudoratezza. Il contatto avviene esattamente sulla linea dell'area di rigore ed è impossibile non darlo. E come dicevo esattamente dodici mesi fa, noi facciamo cagare in modo imbarazzante, ma se ci dessero ciò che è impossibile non dare come in queste ultime partite forse qualche punto in più lo avremmo. Siamo ormai alla malafede conclamata e spudorata, in una stagione fallimentare come questa l'accanimento di questa classe arbitrale corrotta è la ciliegina sulla torta.
Boh, io non sono riuscito a vederla neanche oggi... ma leggo due commenti qui, vedo gli highlights... e mi pare ci siano state due partite diverse :bua:
Dagli highlights il bologna fa si e no due tiri in porta, per il resto pallino solo a noi, due legni anche oggi, un mezzo rigore che boh, sembrava quasi sulla linea, e vittoria che ai punti ci sarebbe stata tranquillamente.
Ma ripeto, ho visto solo gli highlights.
no ci hanno reso a pallate tutto il primo tempo verso il 35 esimo il possesso palla era 31 a 69 e il 31 era la Juve in casa.
abbiamo avuto una reazione perr 10 minuti dopo avere preso goal poi il nulla cosmico... se non era per un goal al 95 esimo in 11 contro 9 perdevamo e lo meritavamo...2 punti persi dal bologna.
- - - Aggiornato - - -
ma se contro l'inda la regina delle ladre sono riusciti a non darci un rigore che era dentro l'area in pieno pensi che ce ne possano dare uno sulla linea?
L'immagine perfetta della situazione miserabile nella quale versa questa squadra è l'Allianz Stadium.
Non più una bolgia che incute timore, ma un mausoleo di gente imbruttita, che affronta la partita della Juventus come il pranzo domenicale dalla suocera: 90 minuti di sofferenza, che purtroppo, ogni due domeniche ti tocca.
c'è il vantaggio che non potranno alzare l'abbonamento dopo sti tre anni anzi dovranno abbassarlo se non vogliono che faccia la fine del delle alpi.
P.S. Ho capito questo è tutta una mossa della società per venire in contro ai tifosi...così può abbassare il costo del biglietto ma forse sta esagerando perchè se continua così tocca alla società pagare per portare qualcuno allo stadio.
Questa è una cosa che dico da sempre: la Juve di Allegri, negli highlights, ci fa una figura MOLTO migliore di quella che fa in campo :bua: .
Probabilmente è proprio il tipo di gioco sparagnino che porta a questo: se ti fai schiacciare per 90' e metti insieme 3-4 contropiedi pericolosi, dagli highlights (che di solito contengono 5-6 azioni) pare che tu abbia dominato la partita.
Ma parliamo anche dei contropiede, due azioni del Bologna ed arrivano al tiro con Arnautovic in 5nanosecondi, palla a Cesni partono ed arrivano sulla trequarti senza un straccio di idea di cosa fare, tanto il Bologna si è messo su due file ad aspettare.... I contropiede quelli belli.
- - - Aggiornato - - -
Fidati, hai fatto bene a vedere solo gli ailaits.
:bua:
Un grande classico, non guarda la partita, vede il riassunto di 2 minuti e poi viene qui a dirci che sbagliamo, abbiamo giocato bene e meritavamo di vincere :bua:
Forse è per quello che Bobo vede i PROGRESSI, non vedendo mai una partita è l'unica spiegazione possibile.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Comunque non è stato sottolineato abbastanza che goal si mangia Rabiot 1 minuto e mezzo prima del vantaggio del Bologna
hanno fatto fuori gli ultras :boh2:
per quanto detesti quel mondo, i gruppi di tifo organizzato sono gli unici che alla fine fanno... il tifo...
l'allianz adesso è tipo salotto buono per chi vuol godersi una partita
è che per godersi la juve, di questi tempi, devi essere ipovedente :bua:
Si, ma dobbiamo un attimo metterci d'accordo su quale sia lo scopo del calcio, e poi cercare di valutare le cose in maniera onesta.
Di base, se te hai il 70% del possesso palla, però i tiri in porta sono 10-3 per me e le occasioni nitide sono 3-1 per me chi avrebbe meritato di vincere?
Quello che ha tenuto palla, o quello che col gioco "sparagnino" magari è arrivato più spesso in porta?
L'obiettivo del calcio è arrivare in porta o fare i ghirigori per il campo?
Occhio, non so dicendo che poi al tifoso un certo tipo di gioco non possa legittimamente far vomitare. Sto parlando di riuscire a dare un giudizio onesto di quello che succede in campo anche se il modo in cui è ottenuto mi fa cagare.
Ora, o si dice che DAZN e Sky sono pagate da Allegri per fargli fare buona figura, oppure bisogna ammettere che togliendo la fuffa (tipo sto fantomatico Bologna che ci ha preso a pallate senza produrre un singolo tiro in porta che meritasse di finire nella sintesi.. Non c'è UN TIRO del Bologna in tutto il primo tempo), quando si arriva sulle cose importanti, alla fine la squadra il suo lo ha prodotto.
Poco, sicuramente.
Ma sicuramente più di quanto abbia prodotto il Bologna.
Quindi sti 'il Bologna meritava di vincere in 9' non si sa bene che giustificazione abbiano.
22 tiri a 9 per noi, due legni, un mezzo rigore, un gol enorme divorato da due metri.. Contro due occasioni serie del Bologna.
Ripeto, poi può far vomitare.
Pure io non sono mica contento.
Però è una cosa diversa
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
dai bobo, stai cercando di svuotare la stiva del titanic che affonda con un secchio bucato
ieri spettacolo indecoroso in casa contro una squadra che ha 15 punti in meno, ed ora abbiamo il fiato sul collo della roma ,se toppa la qualificazione champions, come la mettiamo?
[QUOTE=Bobo;2684043]
Alla fine del primo tempo il tabellino riportava 2vs 1 tiro in porta per il Bologna, il primo tiro della Juve nello specchio della porta, non tiri a vanvera, è arrivato al 37' con Danilo che l'ha mandata fuori di poco, ne Dazn ne Sky hanno fatto vedere Cuadrado e Dybala che si intralciano quando il secondo sta per tirare, ne hanno fatto vedere quando Chiellini ha detto a Rabiot dove doveva stare o quando DeLigt ed un altro si ostacolano ancora perche' non sapevano dove dovevano stare. Alla fine della partita abbiamo 3vs2 tiri in porta per la Juve, dove ha iniziato ad attaccare confusamente solo dopo che il Bologna è rimasto in 9, ed anche li abbiamo assistito a cose turche, gente che si accalcava senza sapere cosa fare, con un possesso palla di 47vs53 per il Bologna alla fine. Hanno fatto vedere la traversa di Cuadrado che è riuscito nell'intento a porta vuota di non riuscire a centrarla. Vuoi il giudizio onesto, se l'avessero vinta nessuno poteva dire niente perché anche hanno fatto due tiri di cui 1 goal, tra l'altro con un azione veloce, cosa che noi non sappiano neanche più cosa voglia dire. Il rigore, IMHO non c'era, non tocca la riga, ci sta l'espulsione perché era chiara occasione da rete, e ci sta l'espulsione di Medel perché se sei un citrone meriti di essere buttato fuori, dopo che l'arbitro ha ripetuto ben 4/5 volte "non è rigore, non è rigore" ed invece quello continuava a gridargli nell'orecchio. L'approssimazione vista ieri è quella che si vede ad ogni partita della Juve, e mercoledi' c'è la Viola, giocando come abbiamo giocato ieri ne prendiamo 3, perche' ti è andata bene all'andata ma non è che è sempre domenica. Poi oh, contenti voi che ..."basta che se magna", poi non fa niente se è pasta scotta o cruda.Citazione:
Ora, o si dice che DAZN e Sky sono pagate da Allegri per fargli fare buona figura, oppure bisogna ammettere che togliendo la fuffa (tipo sto fantomatico Bologna che ci ha preso a pallate senza produrre un singolo tiro in porta che meritasse di finire nella sintesi.. Non c'è UN TIRO del Bologna in tutto il primo tempo), quando si arriva sulle cose importanti, alla fine la squadra il suo lo ha prodotto.
Ma se non vedi le partite, perché parli?
È come guardare il trailer di un film e candidarlo agli Oscar, è proprio una cosa stupida. Capisco la necessità che hai di giustificare ogni cosa quest'anno, è evidente a chiunque il cambio totale di metro di giudizio, ma così è ridicolo.
Ieri la squadra che fa progressi, con la solidità ritrovata, quella molto migliore dell'anno scorso, ha pareggiato in casa col Bologna. Con l'ennesimo gol preso, ed i soliti macroscopici difetti di una partita oscena. Non si tratta di gioco, di spettacolo o altro, ma basterebbe guardare le partite.
Vinciamo lo scudetto degli highlights però :alesisi:
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Giocavi contro una squdra di scappati di casa che tutti insieme guadagnano quanto quel caprone in panchina.
Schouten e Svanberg facevano il torello con i nostri centrocampisti.
In avanti nessuno sapeva dove andare.
Sto cialtrone con la squadra del primo scudetto di Conte retrocedeva.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk