inizio arrembante come al solito vedo.
- - - Aggiornato - - -
de sciglio riparte che si ferma si fa raggiungere e poi cerca di ripartire...il senso di questa cosa mi è oscuro
Visualizzazione Stampabile
inizio arrembante come al solito vedo.
- - - Aggiornato - - -
de sciglio riparte che si ferma si fa raggiungere e poi cerca di ripartire...il senso di questa cosa mi è oscuro
Zaccaria ci prova....
Al momento siamo a 5-1 corner per loro.... :bua:
evvabbè si ricomincia con il meraviglioso schema 5-5-0 a difendere il golletto
quelli in Viola sono il real in trasferta ecco cosa non capivo.
abbiamo poco da fare modric, Kross, e comapgnia varia sono troppo per questa squadra
- - - Aggiornato - - -
siamo più un 6-3+1-0
quando ci schiacciano danilo è in area in mezzo ai centrali.
- - - Aggiornato - - -
ci stanno palleggiando in faccia rido per non piangere.
Ciccius spero che ti abbiano regalato il biglietto perché spendere soldi e stare al freddo 90 minuti per vedere la palla stabilmente tra i piedi dei viola con qualche rara sortita bianconera a me girerebbero parecchio.
E comunque anche in tal caso mi verrebbe il dubbio se chi me l'ha regalato mi voglia veramente bene.
Se invece l'hai comprato di tua spontanea volontà ti mando il mio iban così la prossima volta che hai voglia di buttare soldi avrai un'alternativa migliore
giusto per dire
nel secondo tempo possesso palla fiorentina 78%juve 22%
totale partita 30% juve 70% fiorentina...
Il 5-5-0 che amarezza
Rabiot :bua:
No, peccato :bua:
Ma Sandro ha fatto qualcosa di buono sino ad ora, perché sinceramente non me ne ricordo una....
Oddio preparatevi ad un terremoto....ha segnato Rabiot..... :asd:...no vabbe' il primo goal serio di Rabiot e glielo annullano.... :asd:
goal di rabiot...
Annullato
e assist di Bernardeschi..
se lo convalidavano, domani Putin sganciava l'atomica
Il gol annullato :rotfl: :rotfl:
De ligt spinto in area, tuttappost
Ma il porta per la Viola c'e' Sangue Blu di Gomorra????
Comunque Biraghi che spinge DeLigt in area....