A sto punto anche fossero solo crampi direi che se viene a Torino abbiamo lo vediamo 3 partite l'anno
Visualizzazione Stampabile
Sta squadra presumibilmente con conte avrebbe vinto lo scudetto.
Ma ti serve qualcuno che sappia davvero motivare i giocatori, non un baccalà che in conferenza fa il gradasso dall'alto della sua incompetenza
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
ci serviva un allenatore costruttore,allegher non sta combinando niente di buono...
e c'è chi vuole che finisca la carriera alla juve...
ma elkanne si rende conto delle perdite o no?
:facepalm:
- - - Aggiornato - - -
agli allegriani quando gli chiedi.. che gioco adotta allegri non lo sanno nemmeno loro...
oramai la formazione abusata da allegher è 10-0-0
con il pareggio della Roma dobbiamo fare almeno 12 punti per essere sicuri perchè la fiorentina potrebbe superarla.
E mi sa che va a finire che lo scudetto all'Inda lo danno con una sentenza...con sta storia della partita di Bologna...ma tanto loro ci sono abituati gli paice vicnere così...
Aggiorno la volata :snob:
Atalanta definitivamente fuori dai giochi da oggi... anche recuperando bene il 27 sarebbe a -9 e con 4 squadre davanti.Citazione:
Juventus 63 punti (33 partite)
25 aprile: Sassuolo-JUVENTUS
1 maggio: JUVENTUS-Venezia
8 maggio: Genoa-JUVENTUS
15 maggio: JUVENTUS-Lazio
22 maggio: Fiorentina-JUVENTUS
Roma 58 punti (33 partite)
23 aprile: Inter-ROMA
1 maggio: ROMA-Bologna
8 maggio: Fiorentina-ROMA
15 maggio: ROMA-Venezia
22 maggio: Torino-ROMA
Fiorentina 56 punti (32 partite)
24 aprile: Salernitana-FIORENTINA
27 aprile: FIORENTINA-Udinese
1 maggio: Milan-FIORENTINA
8 maggio: FIORENTINA-Roma
15 maggio: Sampdoria-FIORENTINA
22 maggio: FIORENTINA-Juventus
Lazio 56 punti (33 partite)
24 aprile: LAZIO-Milan
1 maggio: Spezia-LAZIO
8 maggio: LAZIO-Sampdoria
15 maggio: Juventus-LAZIO
22 maggio: LAZIO-Verona
Atalanta 51 punti (32 partite)
23 aprile: Venezia-ATALANTA
27 aprile: ATALANTA-Torino
1 maggio: ATALANTA-Salernitana
8 maggio: Spezia-ATALANTA
15 maggio: Milan-ATALANTA
22 maggio: ATALANTA-Empoli
Impossibile.
Idem la Lazio (-7, con tre squadre davanti che dovrebbero suicidarsi).
La Roma rimane a -5, ma con un Napoli in meno da affrontare, la Fiorentina potrebbe sulla teoricamente essere a -4.
Ma probabilmente ha il calendario più difficile di tutte.
C'è da dire che ci sono una marea di scontri diretti.
Cmq rivisto il gol... De Ligt non sembra proprio perfetto, ecco.
Decide di accorciare, lasciando Chiellini da solo in mezzo a due attaccanti.
Il Chiello "battezza" la punta sbagliata, e l'altro rimane totalmente solo.
Hai citato le uniche due azioni del Bologna finite nella sintesi :asd:
Se uno mi dice "noi siamo incapaci, loro con tre passaggi arrivavano in porta" e poi esce fuori che sti "tre passaggi" si sono visti si e no due volte in 98 minuti capisci che è una cosa diversa.
A parte il fatto che vediamoli sti tre passaggi.
Quella al 46 un giocatore sulla trequarti, cross al centro, l'attaccante la mette fuori di poco.
Normalissima azione con uno che dall'esterno la mette al centro: 3 minuti dopo bella azione nostra di ripartenza, Vlahovic esce bene ed apre sulla fascia, Pellegrini crossa a beneficio di Rabiot che ha sprecato a porta vuota da un metro.
Però la loro è "con tre passaggi in porta", la nostra è "incespicavamo gli uni sugli altri".
Sul gol uno del loro sta sulla trequarti, De Ligt esce male, imbucata e gol.
Bella giocata, ma "con tre passaggi arrivano in porta" a casa mia è un'altra cosa.
A me pare la fiera dell'erba del vicino, ma va bene così
A me pare la fiera del negazionismo. Non si sta dicendo che il Bologna ci abbia presi a pallonate (come successo invece con Empoli, Sassuolo, Verona e tante altre quest'anno) , ma che avessero un'idea molto più chiara di noi di cosa fare con la palla. Basta guardare la partita per accorgersene.
A detta di qualunque addetto ai lavori la partita della Juventus è stata orribile, per mancanza di idee, mancanza di intensità e grinta messa in campo. Perfino Allegri ha parlato di brutto primo tempo, e per dirlo lui si può capire che razza di scempio sia stato. Ora son 3 giorni che cerchi di convincerci, grazie a 2 minuti di highlights, che tutti ci sbagliamo e che la Juventus in realtà abbia giocato bene, ma non è così purtroppo. Tutte le fantasie sulla squadra che cresce, sui giocatori che migliorano, la difesa blindata, la mentalità che sta tornando si infrangono partita dopo partita contro quanto si può "ammirare" in campo.
L'unico piano tattico che abbiamo è chiuderci a riccio cercando di non prendere gol (fallendo miseramente, ne prendiamo uno a partita da inizio anno), mentre la fase offensiva (nel significato più ampio possibile della parola) è fatta di infiniti passaggi al rallentatore sulla trequarti avversaria senza uno straccio di movimento, inserimento o accenno di dialogo. Quei pochi contropiede in cui la squadra decide di salire si perdono al 99%, con palloni che finiscono irrimediabilmente per tornare fino a Scezny perché nessuno sa come muoversi per mettere in difficoltà i difensori.
Abbiamo il DECIMO attacco della Serie A e la terza difesa. Sfido anche il più accanito fan di Allegri a dire che siano numeri accettabili, anche volendo ignorare il confronto impietoso con la Juventus disastrosa dell'incompetente fallito.
Ora grazie ad una fortuna veramente sfacciata le nostre avversarie si sono suicidate ed il quarto posto dovrebbe non essere a rischio, ma in questo risultato già largamente insufficiente i nostri meriti sono meno che minimi.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Con tutta la stagione di merda, siamo primi a pari col Milan nel girone di ritorno, però 12 goal subiti a confronto dei 7 del Milan sono troppi
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...itorno-2022#20
E siete a n punti dal milan. Fatti due domande.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
come mai ?
Le prime quattro giornate.
e ora ? :bua:boh, guarda, diciamo che hai ragione.
La juve negli ultimi anni ha cambiato 4 allenatori in 4 anni, cambiato 3 volte il management, modificato la gestione sul mercato almeno 3 volte e registrato un problema di spogliatoio da almeno due dei 3 allenatori che si sono seduti in panchina e probabilmente il terzo ne è stato un sintomo.
Per me questa stagione era l'equivalente della prima di Marotta con Del Neri, con anzi il problema Ronaldo out ad aggravare il tutto. Per te era la stagione di Conte.
La discussione l'abbiamo già fatta. Senza le prime quattro giornate i numeri della juve sono buoni, con tutto il campionato sono mediocri.
Per te, e per Lapo, ora l'idea giusta è cambiare di nuovo allenatore. L'inter al primo anno ha dato una seconda chance a Conte.
Boh. Vediamo, per me è una cazzata, perchè se Lapo dice una cosa io tendenzialmente farei l'opposto e non perchè allegri sia stato bravo, ma perchè bisogna avere una continuità tecnico/tattica a a livello sportivo e per quanto Allegri non sia l'uomo migliore per questa operazione, e non lo era manco l'anno scorso, ma la nostra dirigenza queste caratteristiche probabilmente non le ha e quindi deve essere l'allenatore a mettercele
I numeri di Allegri giustificano la permanenza in panchina l'anno prossimo ? No.
Vogliamo cacciare Allegri come Pirlo ? Benissimo. Se però non arriva un Sartori siamo punto a capo se non arriva un allenatore con un'idea tattica precisa che dica alla dirigenza cosa vuole.
Se invece il mercato lo continua a fare la dirigenza ci sarà qualche altra incognita.
Bobo te la riassumo in breve, hai visto la partita, no hai detto, bene gli ailaits non stanno a dimostrare una beneamata fava, non fanno l'interezza della partita. Io quando non la vedo e vedo solo la sintesi di Sky, non posso dare opinioni anche se hai vinto, perchè non so come lo hai fatto, se hai fatto 1 goal e poi ti sei trincerato in difesa o altro, prendo atto del risultato e bene cosi'. Poi mi metto a leggere, i quotidiani sportivi,e quelli web, stranamente TUTTI nella loro interezza hanno scritto "la Juve soffre contro il Bologna" e se riesci a segnare con l'altra squadra in 9 e soprattutto se goal arriva nel secondo tempo al 95' un idea me la faccio della partita.
Ah, DeLigt accorcia perché nessuno si era mosso per andare a chiudere Soriano, ne Danilo che gli trotterellava allegramente di fianco tantomeno Rabiot che gravitava poco distante.
Pirlo non andava neanche preso perché è una minchiata prendere un esordiente alla guida di una squadra che doveva vincere lo scudetto. E fare bene in cl, avendo la zavorra di Cristina.
Ergo sì, ovvio che era da rilasciare, avendo fatto la minchiata. Perché potrebbe diventare un buon coach o no, ma tu volevi aspettare anni e sperare? Poi certo, se al suo posto prendo quello là con quei soldi, Pirlo andava tenuto.
Pioli è tutto un altro discorso
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
No.
Pirlo non hai mai dimostrato nulla.
Se gli dai una seconda chance non lo fai perché sai che può fare bene (perché lo ha già fatto in passato, vedi Pioli o Allegri) ma perché speri che possa crescere e diventare un buon allenatore.
L'Inter ha dato una seconda chance a Conte. La Juve forse la darà ad Allegri.
Ma non mettiamo sullo stesso piano Pirlo, Pioli (che può essere un Ranieri) Allegri e Conte.
Pirlo al massimo lo paragoni ad uno Juric, un Italiano, un Dionisi. E forse fai un torto a loro.
E il discorso dei dirigenti che fai tu é comunque corretto. Hai dei dirigenti inesperti, che fai? Prendi un allenatore inesperto o uno esperto?