È un attaccante oppure un centrocampista? :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
le mutande di Allegri a fine partita erano bagnate :asd:
No ma è fantastico non solo come fa giocare sta squadra di merda e ok, è un incubo che mi porto da anni per colpa di tizio miracolato, ma a questo punto il sangue agli occhi me lo fanno venire le sue dichiarazioni post partita. Ma quanto deve essere appoggiato dal caro Andrea per dire il solito mucchio di stronzate, scaricare sempre sui giocatori e non prendersi mai mezza responsabilità?
Qualcuno potrebbe ribattere che lui prende in giro i giornalisti... :sisi:
La cosa che mi ridere amaro sono le parole della scorsa settimana di Alegher e sgabelli ci, "Dusan deve stare calmo, lui deve prendere palla e far salire la squadra..." Ma come cacchio fai stare calmo quando nn ricevi un pallone buono che sia uno, e quando prendi palla come cacchio fai a tenerla se sei sempre marcato e nn hai mai nessuno ad aiutarti. MISTERO.
E anche vlahovic verrà rovinato da allegri.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Con Allegri un tridente Haaland, Mbappe e Vlahovic segnerebbe al massimo 2 goal a partita quando va tutto bene. Con qualsiasi altro ne farebbe 4 quando va male.
Se è contenta la società che dire... praticamente in 4 anni oltre al suo lauto stipendio che saranno 36 mln netti più il lordo, sommiamo i soldi sprecati in giocatori improponibili... e qua la lista è lunga. Ora dico io se devo vedere la squadra senza trofei per due tre anni (non si può vincere sempre) a me piacerebbe almeno avere un progetto concreto, parti da gente come Miretti invece di andare a prendere il solito giocatore a 40 mln (tipo bernardeschi). Allegri non ha capito che nel calcio moderno dove ormai è quasi tutto atletismo, più sono giovani meglio è? Ancora ragiona come 20 anni fa che se sono under 30 sono pulcini?
E sono 4 anni che facciamo questi discorsi.
E poi aggiungo... mi sono rotto le palle di vedere una società palesemente assente, che è il problema più grande al pari di Allegri. Tutto allo sbando, devo vedere gente come Bonucci e Chiellini, dettare pure le sostituzioni, ma levatevi dalle balle che uno ha fatto il suo tempo e l'altro non mi è mai piaciuto (de gustibus).
Io ho rivisto le immagini adesso ed ancora non mi capacito come sia stato possibile sbagliare un goal a porta praticamente vuota.... :no:
Succede quando ti dicono che sei un calciatore e ci credi pure, mentre di mestiere penso e spero per lui faccia tutt'altro... fermo restando che allegri ammazza i giocatori come nessun altro allenatore.
comunque pare kean e bernardeschi sicuri rimanenti.
E miretti e fagioli in giro per l'Italia a farsi le ossa :snob:
Certo noi li vendiamo a 20 e li ricompriamo a 40 e magari 30enni...
Chelsea venduto per 3 miliardi + 1,75 di nuovi investimenti nel club faranno man bassa nel mercato e faranno esplodere i prezzi.
- - - Aggiornato - - -
la juventus femminile a 45 minuti dal quinto scudetto.
La combo Allegri+De Sciglio+Kean è la roba peggiore mai vista nella storia della Juventus :smugpalm:
E tanto per cambiare 1 anno fa avevo ragione a dire che il licenziamento di Pirlo/Tudor non aveva alcun senso.
#fanta5tic
5 scudetto su 5 anni di vita della juventus women...quest'anno è l'unica squadra senior che ha reso onore alla maglia.
giusto per girare il coltello nella piaga...la squadra femminile è passata da una capocannoniere assoluta, ad un gioco corale in cui nessuna ha segnato più di 8 goal
https://www.figc.it/it/femminile/clu...-juventus-spa/
qui stranamente con un allenatore e degli schemi il centrocampo ha trovato i goal per compensare gli attaccanti...ops.