Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
ma non eri un acciughiano convinto una volta?
Il suo calcio funzionava qualche anno fa, ma nel frattempo il gioco è cambiato, lui da bravo talebano non ha cambiato nulla, come Simeone.
Citazione:
Maybeshewill
E tanto per cambiare 1 anno fa avevo ragione a dire che il licenziamento di Pirlo/Tudor non aveva alcun senso.
:rotfl:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Più che Pirlo/Tudor sarebbe stato meglio Tudor/Pirlo. Però chissà...
Citazione:
Firestorm
Con Allegri un tridente Haaland, Mbappe e Vlahovic segnerebbe al massimo 2 goal a partita quando va tutto bene. Con qualsiasi altro ne farebbe 4 quando va male.
Ma tanto qua ci sono due o tre amanti di Allegri che non cambieranno idea.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Dall'Inghilterra si parla di Matic :alesisi:
che schifo, uno scarto di uno degli United peggiori della storia :asd:
Citazione:
Bobo
Dall'Inghilterra si parla di Matic :alesisi:
Allora non avevo capito male, ho letto un paio di articoli dove addirittura non avrebbe rinnovato con lo United per venire alla Juve.
Sarebbe coerente con il gioco attuale, lento e macchinoso anche se ottimo giocatore.
il giocatore ideale per allegri, cosmicamente lento e piedi decenti ottimo in coppia con rabiot ,il duo monnezza ,sonno e lentezza con mr. velocità relativa bonucci
anche la punta più scrausa dell'universo c'infila in velocità
con acciuga ci aspettano anni meravigliosi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
visto che arriva a parametro zero sarà superstipendiato... a sto punto meglio Dybala a 6 milioni a questo meno 8 non daranno.
almeno da transfermarkt sembra integro però non segna manco per sbaglio 25 goal in 500 partite giocate...ci serve proprio un rabiot secondo.
Non ricordo dove avevo letto, ma si parlava di uno stipendio umano (non ricordo se 4.5 o giù di lì) + un "incentivo" una tantum di 12mln alla firma.
34 anni pure lui mi sembra? l'opera di svecchiamento procede bene
4,5 +12 alla firma probabilmente per un triennale o biennale +opzione sono comunque una decina all'anno
Matic? :rotfl:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Non ricordo dove avevo letto, ma si parlava di uno stipendio umano (non ricordo se 4.5 o giù di lì) + un "incentivo" una tantum di 12mln alla firma.
E' il tipo di giocatore che Allegri cerca da tempo, per me è un operazione sbagliata....abbiamo bisogno di qualità e idee...e pigli sto paracarro?
Citazione:
Bobo
12mln alla firma...cioè è lui che fa un favore alla Juve o viceversa? :bua:
12 alla firma con un triennale vuol dire alla fine pagarlo 7.5 mln l'anno non tanto lontano che ho predetto io.
Se poi è un biennale vuol dire pagare più di quello che voleva Dybala... La matematica non mente...
Certo Dybala voleva un quadriennale a 10, con tutti problemi che ha avuto ha comunque garantito 15 tra goal e assist a stagione minimi...per me prendere Matic è una cazzata di di dimensioni veramente enormi quasi peggiore di dare tutti quei soldi ad Allegri.
Ripartiamo da un 33enne, spero proprio sia una bufala, già su Di Maria 34 sono poco convinto per l'età ma il giocatore non si discute, qui non solo il giocatore è discutibile, per me è un paracarro, è pure vecchio.
Citazione:
Bobo
che affarone :rotfl:
Agresti che è un giornalista di cui mi fido dice che è una bufala.
Citazione:
Firestorm
12 alla firma con un triennale vuol dire alla fine pagarlo 7.5 mln l'anno non tanto lontano che ho predetto io.
Se poi è un biennale vuol dire pagare più di quello che voleva Dybala... La matematica non mente...
Certo Dybala voleva un quadriennale a 10, con tutti problemi che ha avuto ha comunque garantito 15 tra goal e assist a stagione minimi...per me prendere Matic è una cazzata di di dimensioni veramente enormi quasi peggiore di dare tutti quei soldi ad Allegri.
Fagioli, Rovella e noi mettiamo in squadra gente del genere?
Ci manca un Ds...