Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Quanto ha speso il milan in questi anni? Squadra giovane, ben allenata, con idee chiare su come muoversi. Scudetto praticamente in tasca se i cugini non vincono stasera. E noi a buttar soldi per poi fare schifo. Andiam avanti così
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
E’ difficile trovare le parole giuste per salutarvi, ci sono di mezzo tanti anni e tante emozioni, tutte assieme...
Pensavo che saremmo stati insieme ancora più anni, ma il destino ci mette su strade diverse.
Non dimenticherò mai tutto ciò che mi avete fatto vivere, ogni partita, ogni gol.
Con voi sono cresciuto, ho imparato, ho vissuto e ho sognato.
Sono stati 7 anni di magia, di 12 trofei e 115 gol che nessuno ci toglierà. Mai.
Grazie per avermi sostenuto nei momenti difficili. Grazie a chi mi ha accompagnato in questi anni: dal primo all’ultimo, dai tifosi alle persone che lavorano dentro la società, tutti, allenatori e compagni, dipendenti e dirigenti.
Indossare questa importante maglia insieme alla fascia da capitano è stato uno dei più grandi orgogli della mia vita, che spero di mostrare un giorno ai miei figli e ai miei nipoti.
Domani sarà la mia ultima partita con questa maglia, e’ difficile da immaginare, ma sarà il nostro ultimo saluto. Non sarà facile, ma entrerò in campo con il sorriso e a testa alta sapendo di aver dato tutto per voi.
Addio Paulo, ti auguro di tornare a correre e fare l'attaccante come una volta :ciaociao:
Complimenti al Milan noi speriamo di festeggiare l'anno prossimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
veramente transfermarket dice che da quanto è al MU ha fatto 157 presenze per 12200 minuti ossia 77 minuti a partita più che in Italia.
Vero infatti gioca da 6 anni in premier...ed io mi riferivo alle ultime 2 stagioni...basta leggere eh...
Citazione:
Twilight
Quanto ha speso il milan in questi anni? Squadra giovane, ben allenata, con idee chiare su come muoversi. Scudetto praticamente in tasca se i cugini non vincono stasera. E noi a buttar soldi per poi fare schifo. Andiam avanti così
Ma cosa c'entra su, il Milan è una squadra ridicola, sta vincendo lo scudetto perché in una serie A di livello infimo ha fatto meno peggio delle altre. Sono largamente inferiori sia a noi che alle merde, e probabilmente pure al Napoli. Grande merito a loro, ma questo è praticamente lo scudetto del leicester.
Semmai c'è da fustigarsi lo scroto per essere arrivati come minimo 11 punti dietro sti scappati di casa, non certo invidiarne un fantomatico progetto
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ciccius81
Ma cosa c'entra su, il Milan è una squadra ridicola, sta vincendo lo scudetto perché in una serie A di livello infimo ha fatto meno peggio delle altre. Sono largamente inferiori sia all’inter che a noi merde, e probabilmente pure al Napoli. Grande merito a loro, ma questo è praticamente lo scudetto del leicester.
Semmai c'è da fustigarsi lo scroto per essere arrivati come minimo 11 punti dietro sti scappati di casa, non certo invidiarne un fantomatico progetto
Fixed.
Pazzesco che dopo 827 deliri, hai scritto una cosa condivisibile al 100%.
Però le partite e gli scudetti si vincono anche facendo meno puttanate degli altri e loro lo hanno fatto molto bene direi. Come direbbe Cassano, chapeau.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ciccius81
Ma cosa c'entra su, il Milan è una squadra ridicola, sta vincendo lo scudetto perché in una serie A di livello infimo ha fatto meno peggio delle altre. Sono largamente inferiori sia a noi che alle merde, e probabilmente pure al Napoli. Grande merito a loro, ma questo è praticamente lo scudetto del leicester.
È una squadra ridicola che con poca spesa e tante idee, con un gruppo giovane è riuscita ad essere costante di rendimento, nonostante infortuni e l'unico big praticamente sempre fuori.
Se vince lo scudo e arriva una proprietà che vuole anche spendere ha tutte le potenzialità per aprire un ciclo.
Noi invece butteremo un'altra stagione prendendo giocatori a caso, perchè se non sai come vuoi giocare non sai nemmeno cosa ti serve per migliorare.
Citazione:
duemilaquarantasei
Riprendere Pogba sarebbe di per sé un'idea stupida (non è più giovane, corre poco, possibile pancia piena e scarse motivazioni), ma paradossalmente in questa Juve di Allegri e in questo campionato lento e di livello non particolarmente alto potrebbe essere molto utile.
Non gli si chiederebbe di recuperare palloni ma di aspettare la palla e poi inventarsi qualcosa (un assist, un tiro da fuori), così come piace al nostro tecnico: risparmia il fiato, trova il gol in qualche modo e difendilo.
Quindi giochiamo in 10 fino a quando non gli arriva palla sperando che quel giorno sia in vena di inventare qualcosa?Essù dai
Citazione:
Ciccius81
Che imbarazzo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
freddye78
Quindi giochiamo in 10 fino a quando non gli arriva palla sperando che quel giorno sia in vena di inventare qualcosa?Essù dai
Sì, secondo me l'idea di Allegri è più o meno questa.
Mi piace? No
Sono un fan di Allegri? No
Con me sfondi una porta aperta? Sì :asd:
Citazione:
duemilaquarantasei
Sì, secondo me l'idea di Allegri è più o meno questa.
Mi piace? No
Sono un fan di Allegri? No
Con me sfondi una porta aperta? Sì :asd:
Prepariamoci ad anni modesti con sta gente alla guida della Juventus
Citazione:
Ciccius81
Pogba gioca da anni in una squadra allo sbando che ed in un ruolo che non è il suo. Agli ultimi europei nella Francia ha fatto delle partite mostruose.
Pogba su una gamba sola è meglio di tutto il nostro centrocampo e tutti i nostri attaccanti, Vlaho a parte. Sarebbe un upgrade mostruoso, e inserito nel desolante panorama della nostra serie A potrebbe essere assolutamente devastante.
SE sta bene, fisicamente, sì
ecco, voglio vedere quanti soldi gli danno, nel caso... immagino ce ne vorrebbero tanti, forse troppi
Comunque kulusevsky in premier fa faville, vediamo di farcelo pagare tutto senza sconti perché questi sono capaci di scontargli pure qualcosina solo perché siamo buoni
Citazione:
Talismano
Che imbarazzo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Eh lo so, ma cerchiamo di sopportarti al meglio delle nostre capacità :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Manu
SE sta bene, fisicamente, sì
ecco, voglio vedere quanti soldi gli danno, nel caso... immagino ce ne vorrebbero tanti, forse troppi
ovvio, se arriva ed è un rottame serve a poco, ma vale per qualsiasi giocatore direi.
Sui soldi non mi tange, comunque lo prendi a 0, e non vedo parametri 0 di livello anche solo lontanamente paragonabili sul mercato.
Citazione:
Firestorm
Comunque kulusevsky in premier fa faville, vediamo di farcelo pagare tutto senza sconti perché questi sono capaci di scontargli pure qualcosina solo perché siamo buoni
Strano che faccia faville in un contesto organizzato dove lo fanno addirittura giocare nel suo ruolo e non solo in copertura
Citazione:
Ciccius81
questo è quello che ti ripeti allo specchio piangendo?
tolti chiesa e dusan siete il nulla, napoli storia simile. la rosa superiore al milan, in italia lo ha solo l'inter(e di poco)
accetta che il mondo è andato avanti
Citazione:
Jason Todd
questo è quello che ti ripeti allo specchio piangendo?
tolti chiesa e dusan siete il nulla, napoli storia simile. la rosa superiore al milan, in italia lo ha solo l'inter(e di poco)
accetta che il mondo è andato avanti
Che è il problema principale con allegri, senza la rosa superiore a tutti non è in grado di fare il suo "gioco" di controllo e gol fuori dal nulla del campione di turno.
La prossima stagione senza la copertina di linus della difesa a 3 dietro dovrà inventarsi una vera linea a 4. Ci sarà da ridere
Citazione:
Twilight
Strano che faccia faville in un contesto organizzato dove lo fanno addirittura giocare nel suo ruolo e non solo in copertura
Conte è un pezzo di m. ma è indiscutibilmente un mago a cavare il sangue dalle rape facendo overperformare giocatori mediocri.
Proprio colui che ci serviva quest'anno :facepalm:
A me non è mai sembrato mediocre, anzi... ha 22 anni e ha fatto 3 gol e 8 assist in 17 partite di Premier... non sarà solo grazie a Conte
Citazione:
Originariamente Scritto da freddye78
Conte è un pezzo di m. ma è indiscutibilmente un mago a cavare il sangue dalle rape facendo overperformare giocatori mediocri.
Proprio colui che ci serviva quest'anno
Ma anche l'anno scorso.
Kulusevski alla Juve non s'è proprio trovato, ha fatto un anno e mezzo di nulla, tant'è che tutti abbiamo spernacchiato Paratici quando l'ha voluto al Tottenham.