Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Ecco il finale pessimo della partita
Uno poi non deve incazzarsi, come diavolo puo' un azione di contropiede rovinata da quel Citrone di Cuadrado trasformarsi in goal per la Lazio....
Poteva fare quello che voleva, tenere palla, passarla, crossarla no deve fare il Citrone. MA ANDASSERO A CAGARE UN PO' TUTTI.
Cuadrado poteva fare tutto ha fatto la cosa peggiore.
secondo tempo possesso palla 68% lazio juventus non pervenuta...in tutta la partita 0 calci d'angolo una roba oscena...e
puntuale come la peste il goal...sto coglione di un allenatore non lo ha ancora capito o è talemnte stronzo da non capirlo o è talmente pieno di se che pur di mantenere il personaggio fa finta di essere stronzo...
non so cosa sia peggio in ogni caso sarebbe un motivo per cacciare lui e chi lo ha ripreso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
secondo tempo possesso palla 68% lazio juventus non pervenuta...in tutta la partita 0 calci d'angolo una roba oscena...e
puntuale come la peste il goal...sto coglione di un allenatore non lo ha ancora capito o è talemnte stronzo da non capirlo o è talmente pieno di se che pur di mantenere il personaggio fa finta di essere stronzo...
non so cosa sia peggio in ogni caso sarebbe un motivo per cacciare lui e chi lo ha ripreso.
Il problema è quel Pirla di Cuadrado che invece di tenere palla o passarla si mette a fare il coglione.
Citazione:
frittole
Il problema è quel Pirla di Cuadrado che invece di tenere palla o passarla si mette a fare il coglione.
io andrei al problema primigenio non si può passare un tempo nella propria area a difendere il solito golletto...
Ora spero Chiellini dirigente al posto di Nedved...
Citazione:
Howard TD
Pare che vada in America
Citazione:
kaiman76
Si però so tutti meglio dei giocatori del Milan
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Angels
Pare che vada in America
a fare che? Ormai non regge più di 5 partite in una stagione :asd:
Conclusione indegna per una stagione indegna, mettiamoci comodi e gustiamoci altri tre anni di anticalcio, zero risultati, e merda a profusione.
Stasera l'unico che brinda è Allegri, che per i prossimi tre anni si godrà i suoi milioni con zero sbattimenti, grazie a quel poderoso imbecille di presidente che ci ritroviamo in casa.
Ma per la prossima stagione, mi rifiuto di pagare per questo spettacolo...
Altri 100 milioni sul mercato e passa la paura
Forse
zero calci d'angolo :rotfl:
Citazione:
frittole
La poteva gestire meglio (tipo fosse andato verso la bandierina, la partita sarebbe finita), però lì si poteva tranquillamente fischiare fallo eh.
Cmq stasera pure meglio di quello che pensavo, sinceramente :asd:
La Lazio doveva giocare alla morte, per noi era solo la partita dei saluti... io mi aspettavo di perdere male :bua:
Ha poco senso star a parlare di questo o di quello, abbiamo pure chiuso la gara con 3 ragazzini + kean in campo.
Magone per il Chiello e Dybala... è un po la fine di un'era...
Il ciclo era già finito con questi ultimi due anni, ma l'addio di questi due è qualcosa in più.
Un altro Chiello (17 anni a questi livelli) non lo vedremo probabilmente più. e Dybala è stato protagonista di una delle Juventus più vincenti di sempre.
Gli ultimi due anni non sono stati altrettanto felici neanch per lui, ma è stato protagonista di una delle Juventus più vincenti di sempre: non lo dimentichiamo mai.
Vediamo ora come sarà gestita questa transizione così delicata... avrei preferito ci fosse stato un Marotta, ora come ora non è che abbia molta fiducia :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
kaiman76
Ah, ma quindi ora le statistiche contano qualcosa? :asd:
No, perchè mi pare che quando i numeri son diversi (ma il risultato è sfigato) non contano invece :asd:
Citazione:
Bobo
La poteva gestire meglio (tipo fosse andato verso la bandierina, la partita sarebbe finita), però lì si poteva tranquillamente fischiare fallo eh.
Cmq stasera pure meglio di quello che pensavo, sinceramente :asd:
La Lazio doveva giocare alla morte, per noi era solo la partita dei saluti... io mi aspettavo di perdere male :bua:
Ha poco senso star a parlare di questo o di quello, abbiamo pure chiuso la gara con 3 ragazzini + kean in campo.
Magone per il Chiello e Dybala... è un po la fine di un'era...
Il ciclo era già finito con questi ultimi due anni, ma l'addio di questi due è qualcosa in più.
Un altro Chiello (17 anni a questi livelli) non lo vedremo probabilmente più. e Dybala è stato protagonista di una delle Juventus più vincenti di sempre.
Gli ultimi due anni non sono stati altrettanto felici neanch per lui, ma è stato protagonista di una delle Juventus più vincenti di sempre: non lo dimentichiamo mai.
Vediamo ora come sarà gestita questa transizione così delicata... avrei preferito ci fosse stato un Marotta, ora come ora non è che abbia molta fiducia :bua:
- - - Aggiornato - - -
Ah, ma quindi ora le statistiche contano qualcosa? :asd:
No, perchè mi pare che quando i numeri son diversi (ma il risultato è sfigato) non contano invece :asd:
bobo per favore , 0 calci d'angolo giocando in casa, già in trasferta fa ridere ma in casa è tragicomico e non è la prima volta che succede
visto che tasnto acciuga non lo mandano via,non ci resta che sperare in una cacarella che lo inabiliti per tre anni
Te la potevi proprio risparmiare questa
Parlando di altro
https://youtu.be/w1CtoMCmomQ
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
-jolly-
bobo per favore , 0 calci d'angolo giocando in casa, già in trasferta fa ridere ma in casa è tragicomico e non è la prima volta che succede
visto che tasnto acciuga non lo mandano via,non ci resta che sperare in un infartino ,leggero ehh? ma che lo inabiliti per tre anni
No dai basta un attacco diarrea ogni volta che pensa di chiudersi in area...vedi che impara
Citazione:
Howard TD
Io invece spero in un dirigente competente.
Basta ex calciatori in dirigenza che sono lì solo per meriti di campo