Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
duemilaquarantasei
In pratica è una lunga serie di alibi per Allegri e gli altri giocatori. Di fatto stai giustificando una nuova stagione da zero titoli, ottimo :asd:
E' una semplice constatazione della situazione attuale.
Citazione:
freddye78
Io che do alibi ad allegri? Mai nella vita
L'hai appena fatto :boh2:
Se tappi TUTTI i buchi in rosa, se metti in campo UNDICI giocatori top allora il tuo obiettivo giocarti la Champions.
Ma di certo non è il nostro obiettivo. Quindi se vogliamo essere realisti dobbiamo ammettere che con la rosa ATTUALE e un allenatore pagato 7 + bonus questa squadra deve giocarsi lo scudetto fino alla fine.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
-jolly-
perchè con il gioco proposto da acciuga senza lo squadrone del passato con cui lo attuava speri di vincere qualcosa? la juve della stagione scorsa pur senza essere una grande squadra era comunque superiore come rosa al sassuolo ed altre squadrette che sul piano del gioco ci hanno presi a pallonate nei coglioni, siamo arrivati quarti più per le debacle di altre squadre che per meriti nostri, vlahovic girone di andata 16 gol con una squadra da lotta retrocessione la metà con noi,
con lui al timone a meno di dargli una squadra 2 volte più forte della prima delle rivali non vincerai mai una mazza,
stava per perdere un campioanto contro un napoli che aveva 13-14 giocatori schierabili noi una rosa da 27 di cui almeno 20 buoni e superiori in almeno 15 elementi a qualunque cosa avesse il napoli a disposizione
con questo ho concluso vostro onore!!
Ok.
Ma capisci che è assurdo costruire una squadra forte IL DOPPIO del necessario perché l'allenatore è scarso? Dai, non ha senso :asd:
Citazione:
duemilaquarantasei
No, ho risposto ad un'affermazione che diceva che stanno facendo il miglior mercato dal dopo Marotta.
Beh, non è vero, anche se ora possono giocarsela per la vittoria nello scalcinato campionato italiano non esclude che l'organico abbia ancora delle lacune pesanti.
Citazione:
duemilaquarantasei
Se tappi TUTTI i buchi in rosa, se metti in campo UNDICI giocatori top allora il tuo obiettivo giocarti la Champions.
Ma di certo non è il nostro obiettivo. Quindi se vogliamo essere realisti dobbiamo ammettere che con la rosa ATTUALE e un allenatore pagato 7 + bonus questa squadra deve giocarsi lo scudetto fino alla fine.
- - - Aggiornato - - -
Ok.
Ma capisci che è assurdo costruire una squadra forte IL DOPPIO del necessario perché l'allenatore è scarso? Dai, non ha senso :asd:
certo che è assurdo ,ma i fatti questi sono, l'altra soluzione molto più economica e praticabile è dare un calcio in culo a corto muso folletti e compagnia bella
Citazione:
freddye78
No, ho risposto ad un'affermazione che diceva che stanno facendo il miglior mercato dal dopo Marotta.
Beh, non è vero, anche se possono comunque giocarsela per la vittoria nello scalcinato campionato italiano non modifica minimamente il dato di fatto che l'organico ha ancora delle lacune pesanti.
Ma se l'organico ha delle lacune PESANTI allora stai dicendo che la rosa NON è competitiva, e QUINDI l'allenatore non può fare più di tanto.
Lo so, non è lì che volevi arrivare, ma ci sei arrivato :asd:
Citazione:
duemilaquarantasei
Ma se l'organico ha delle lacune PESANTI allora stai dicendo che la rosa NON è competitiva, e QUINDI l'allenatore non può fare più di tanto.
Ci sei arrivato tu, io non intendevo minimamente quello che affermi, ma pensala come ti pare, non mi metto di certo a sbattermi per farti capire il mio punto di vista.
Citazione:
freddye78
Beh, non è vero, anche se ora possono giocarsela per la vittoria nello scalcinato campionato italiano non esclude che l'organico abbia ancora delle lacune pesanti.
Spe, mica stanno dicendo che è il miglior mercato della storia o che ha risolto tutti i problemi, ma solo che è il migliore degli ultimi 3 anni.
Vediamo quelli prima e confrontiamo :sisi:
Citazione:
duemilaquarantasei
In pratica è una lunga serie di alibi per Allegri e gli altri giocatori. Di fatto stai giustificando una nuova stagione da zero titoli, ottimo
Scusa eh, ma in un post che mette Allegri fra i pesi morti da cui liberarsi tu ci leggi un alibi per Allegri? :asd:
Oltretutto ha ragione: la posizione di terzino sinistro è totalmente scoperta, direi che manca un difensore centrale e c'è la bellezza di un attaccante di riserva. In compenso abbondano i centrocampisti centrali, di cui almeno due sarebbero da smaltire in pineta (a Rabiot continuo a dare il beneficio del dubbio nonostante tutto).
Finora è un buon mercato, probabilmente il migliore del dopo-Marotta (non che ci volesse molto, l'asticella era bassissima) ma niente per cui strapparsi i capelli.
Citazione:
duemilaquarantasei
Mi sembra un discorso molto diverso sinceramente.
La rosa ha delle lacune? Assolutamente.
La rosa basta e avanza per PASSEGGIARE su questa serie A ridicola? Assolutamente.
Allegri deve stravincerlo questo campionato, qualsiasi risultato che vada al di sotto di uno scudetto comodo e senza patemi sarebbe un fallimento clamoroso.
Citazione:
Ciccius81
La rosa basta e avanza per PASSEGGIARE su questa serie A ridicola? Assolutamente.
Allegri deve stravincerlo questo campionato, qualsiasi risultato che vada al di sotto di uno scudetto comodo e senza patemi sarebbe un fallimento clamoroso.
Questa me la screenshotto e la metto insieme alle altre cagate che hai scritto negli ultimi mesi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ciccius81
TUTTE le rose hanno lacune, per questo l'allenatore è importante, soprattutto se lo paghi 9 milioni.
Continuare a dire che la rosa ha lacune (dire quindi cose ovvie che valgono per tutte le squadre) vuol dire regalare alibi all'allenatore, tutto qua.
alibi di cosa? dire che anche con la rosa dello scorso anno con un allenatore degno di tale nome la juve doveva passeggiare con l'80% delle squadre ed invece ha inanellato una serie di figuracce,
con quella di quest'anno a mercato ancora in corso pur con delle lacune sempre con un vero allenatore deve vincere ,
ed invece non vincerà un'emerita mazza, nessun alibi
IN PANCHINA E REAPARTO ATLETICO ABBIAMO DEI PIPPONI, mi son giocato un paio d'infortuni già in precampionato
ed ecco che si comincia
https://www.tuttomercatoweb.com/seri...ntensa-1561095
volete scommettere che ne rompiamo più dell'anno scorso?
la sciagura non cambia registro.
Citazione:
Firestorm
19/07/2021
Citazione:
freddye78
19/07/2021
scusate avevo letto 19/07 ma non avevo notato la data...vedremo per quest'anno
Citazione:
Firestorm
scusate avevo letto 19/07 ma non avevo notato la data...vedremo per quest'anno
Si è già rirotto de sciglio, fai un po' tu :asd:
Citazione:
freddye78
19/07/2021
quindi lo scorso anno preparazione molto intensa per accumulare benzina , risultato senza benzina tutta la stagione,
figuriamoci se la faceva light, scendevamo in campo direttamente con la flebo pantofole e il pigiama da ospedale
- - - Updated - - -
Citazione:
freddye78
vabbè lui non fa notizia è normale amministrazione, è nato rotto
Citazione:
freddye78
No, ci sono ancora lacune, i terzini non sono stati rinnovati, manca il vice Vlahovic, non si sono liberati dei pesi morti arthur ramsey allegri sandro rabiot, bremer strapagato quando poteva essere già bloccato in primavera senza fare l'asta con l'inter perché già allora sapevano che de ligt se ne sarebbe andato.
Buon mercato ma non ottimo, vediamo se faranno altri aggiustamenti per migliorare la rosa prima della chiusura.
Tutto vero che non centra nulla con quello che ho scritto...è senza dubbio il miglior mercato del DOPO Marotta.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
duemilaquarantasei
TUTTE le rose hanno lacune, per questo l'allenatore è importante, soprattutto se lo paghi 9 milioni.
Continuare a dire che la rosa ha lacune (dire quindi cose ovvie che valgono per tutte le squadre) vuol dire regalare alibi all'allenatore, tutto qua.
Nessun alibi in questa stagione, deve vincere perchè può farlo.
Sicuramente gli prenderanno un attaccante e un CC.
Citazione:
freddye78
e pure de ligt ieri si è rotto...due giorni di allenamento hanno già avuto effetto :asd: