Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Io aspetto fiducioso la pausa mondiale, quando saremo a metà classifica nonostante pobbà e dumbo. Perché io non ci credo ad una juve decente con tutto da rifare da capo ( la difesa storica è andata, se parte anche de ligt c'è da rifare il reparto completamente con lui che deve effettivamente allenare, in contemporanea dovrà spiegare a di maria a difendere, e a tutti gli altri a stare nella nostra metà campo per ripartire a caso).
Se metà delle cose che possono andar male ci vanno, magari un pensierino a cambiarlo post mondiale lo fanno
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
ma non rompete: milan e napoli allo sbando, Atalanta già sbandata l'anno scorso, Roma, Lazio e Fiorentina che fanno mercato a caso... va bhe, l'inter vi è davanti ma alla pausa mondiale meno di secondi non sarete
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyus
ma non rompete: milan e napoli allo sbando, Atalanta già sbandata l'anno scorso, Roma, Lazio e Fiorentina che fanno mercato a caso... va bhe, l'inter vi è davanti ma alla pausa mondiale meno di secondi non sarete
con allegri allenatore i soliti 100- 130 infortuni a stagione è una difesa con non si sa chi in campo?
vabbè che l'ottimismo è il sale della vita ,ma secondo, non ci credo neanche se me lo viene a dire padre pio in persona,acciuga è riuscito a far segnare vlahovic
meno della metà di quanto segnasse in una sgangherata fiorentina facendogli fare il centrocampista aggiunto chi dovrebbe segnare per pareggiare la prossima difesa colabrodo, visto che già l'ultima stagione abbiamo subito 1 gol a partita di media?
peggio che con pirlo, e ce ne vuole ehh?
più che altro il milan, sta perdendo qualsiasi obiettivo di mercato la Gazza gli avesse attribuito...
a parte origi
l'inter ha messo dentro lukaku, per la serie A è un bel boost... ma poi?
il campionato è e resterà scarso, per vincerlo basterebbe poco di più
ma francamente, del 85° scudetto di fila me ne fregherebbe anche il giusto, è che all'orizzonte non c'è niente... si naviga pensando all'uovo oggi, con una gallina vecchia anche per farci il brodo
Citazione:
benvelor
ma francamente, del 85° scudetto di fila me ne fregherebbe anche il giusto, è che all'orizzonte non c'è niente...
L'alternativa quale sarebbe, vincere la Champions? Non mi sembra proponibile, certamente non a breve termine.
Figuriamoci con Allegri in panchina poi, che in Europa ha dimostrato ampiamente di non sapersi muovere. Finché non se ne andrà lui, la causa di tutti i mali presenti, passati e futuri, non si combinerà mai nulla.
Ancora non gli perdono di aver voluto vendere a tutti i costi Zidane al Real.
mi piacerebbe vedere un progetto con un futuro, anche con prospettive "tra 5 anni", invece di fare una squadra per una sola stagione, dove magari vinci lo scudetto, ma l'anno dopo se da capo
cmq che allegri in coppa non sappia muoversi è un'emerita cazzata: non è mai uscito ai gironi e l'unica eliminazione bruciante è quella di quest'anno, a meno che uscire con real e bayern voglia dire "non sappia muoversi"
molto peggio di lui, conte, che al contrario sa meglio destreggiarsi in una competizione lunga e in coppa ha sempre fatto abbastanza figure mediocri (e ora mi citerai gli europei con la nazionale... :asd:)
Citazione:
benvelor
mi piacerebbe vedere un progetto con un futuro, anche con prospettive "tra 5 anni", invece di fare una squadra per una sola stagione, dove magari vinci lo scudetto, ma l'anno dopo se da capo
Ah ok, non avevo capito.
Beh mi pare che stiano facendo qualcosa di simile, la squadra è molto ringiovanita rispetto ad un paio di stagioni fa.
Citazione:
benvelor
Piacerebbe anche a me, ma comporterebbe il rischio di non entrare in Champion's per un paio di anni e giocatori come De Ligt se andrebb...ah no! :asd:
Per il resto, la squadra per una sola stagione la stanno facendo per entrare in Champion's neanche per vincere il campionato.
Citazione:
Tyus
Il milan allo sbando? :asd:
Citazione:
benvelor
Io continuo a pensare che sta storia della squadra "per una sola stagione" sia una roba che non esiste se non nelle fantasie di qualche tifoso :asd:
Abbiamo la Juventus penso più giovane degli ultimi anni, con un processo di rinnovamento che ha portato anno per anno ad un abbassamento dell'età media.
Abbiamo sostituito un fenomeno di 36 anni con uno che può diventare un fenomeno e ne ha 22.
In che modo ed in quale universo prendere Di Maria con un contratto annuale + il 29enne Pogba dovrebbe rendere questa squdra "una squadra per una sola stagione"?
Di Maria, sempre se viene, arriva perchè non hai i soldi per comprare un nuovo Dybala di 23 anni.
Non perchè vuoi fare la squadra "per una sola stagione", ma perchè con lui metti una toppa di livello ed al nuovo Dybala ci pensi l'anno prossimo.
L'alternativa a Di Maria è un Berardi a rate se ti va di lusso. Meglio Berardi così non siamo più una squadra "da una sola stagione"?
Tra l'altro si parla fortissimo anche di Zaniolo, che di anni ne ha 22.
Giocatore da "una sola stagione" pure lui?
Fra l'altro se veramente Dybala non trova una squadra, io 3-4 milioni glieli offrirei. :asd:
Citazione:
felaggiano
Fra l'altro se veramente Dybala non trova una squadra, io 3-4 milioni glieli offrirei. :asd:
Mah, ci stavo pensando, andando dal Procuratore perculandolo, "allora grande, trovata la squadretta per la Joya"?
Furbo anche Dybala ad affidarsi ad un inetto del genere...
Citazione:
Howard TD
Furbo anche Dybala ad affidarsi ad un inetto del genere...
inetto lui, pensare col proprio cervello non si può, sempre affidarsi ad altri...
ah già, ad averlo, il cervello... :bua:
tra l'altro prima di questo Antùn non aveva il fratello come procuratore?
Dopo che gli avete detto che non rientrava più nei vs. piani, piuttosto che accettare 3 milioni da voi andrei al Monza per 100.000 euro
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Ricordo che qui dentro c'era qualcuno che voleva rinnovare Dybala perché poi al limite lo si poteva vendere per 50 milioni. :roll:
Citazione:
Tyus
Dopo che gli avete detto che non rientrava più nei vs. piani, piuttosto che accettare 3 milioni da voi andrei al Monza per 100.000 euro
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Non rientrava nei piani successivamente al fatto che il Procuratore stava tirando troppo la corda, cosiderato che gli avevano anche fatto una proposta a salire, poi considerato il tiramolla hanno virato per Vlaho. Adesso seguo con interesse per vedere dove si va ad accasare e sopratutto chi gli da quello che chiede.
Citazione:
felaggiano
Ah ok, non avevo capito.
Beh mi pare che stiano facendo qualcosa di simile, la squadra è molto ringiovanita rispetto ad un paio di stagioni fa.
non mi pare di recente la stiamo di nuovo invecchiando, abbiamo ceduto 2 giovani che secondo la massa erano scarsi anche oper la serie C e stanno facendo bene se non ottimamente in inghilterra e "prendiamo "uno di 29 anni che di recente passa più tempo in ospedale che in campo ed un 34enne, se parte de light non si sa con chi lo sostituiranno ma presumo uno di esperienza per mettere una toppa al volo ,
più che ringiovanimento mi sembra un pò le montagne russe su e giù senza uno straccio di programmazione,
sono anni che non abbiamo un regista e continuiamo a prendere mezz'ali che poi costringiamo a fare i difensori aggiunti
- - - Updated - - -
Citazione:
Bobo
Il milan allo sbando? :asd:
Io continuo a pensare che sta storia della squadra "per una sola stagione" sia una roba che non esiste se non nelle fantasie di qualche tifoso :asd:
Abbiamo la Juventus penso più giovane degli ultimi anni, con un processo di rinnovamento che ha portato anno per anno ad un abbassamento dell'età media.
Abbiamo sostituito un fenomeno di 36 anni con uno che può diventare un fenomeno e ne ha 22.
In che modo ed in quale universo prendere Di Maria con un contratto annuale + il 29enne Pogba dovrebbe rendere questa squdra "una squadra per una sola stagione"?
Di Maria, sempre se viene, arriva perchè non hai i soldi per comprare un nuovo Dybala di 23 anni.
Non perchè vuoi fare la squadra "per una sola stagione", ma perchè con lui metti una toppa di livello ed al nuovo Dybala ci pensi l'anno prossimo.
L'alternativa a Di Maria è un Berardi a rate se ti va di lusso. Meglio Berardi così non siamo più una squadra "da una sola stagione"?
Tra l'altro si parla fortissimo anche di Zaniolo, che di anni ne ha 22.
Giocatore da "una sola stagione" pure lui?
zaniolo sotto acciuga e il wonder atletic team? magari durasse una sola stagione, non arriva a mezza secondo me poi appende le scarpe al chiodo
- - - Updated - - -
Citazione:
bellaLI!
tra l'altro prima di questo Antùn non aveva il fratello come procuratore?
aveva quello con cui era entrato in causa per le commissioni e rottura di contratto anticipata ,come cazzo si chiamava?
Citazione:
-jolly-
non mi pare di recente la stiamo di nuovo invecchiando, abbiamo ceduto 2 giovani che secondo la massa erano scarsi anche oper la serie C e stanno facendo bene se non ottimamente in inghilterra e "prendiamo "uno di 29 anni che di recente passa più tempo in ospedale che in campo ed un 34enne, se parte de light non si sa con chi lo sostituiranno ma presumo uno di esperienza per mettere una toppa al volo ,
Non è questione di "mi pare", l'età media si è abbassata negli ultimi due anni.
E per i due che sono partiti a gennaio sono arrivati Vlahovic e Zakaria.
il bilancio non ci permette di programmare una bella sega, svenduti demiral e romero per mettere le toppe ed abbiamo fatto un pensiero sul giovane acerbi manteniamo bonucci abbiamo pregato in ginocchio chiello di rinnovare la scorsa stagione, se parte de light mi viene da ridere a pensare alla nostra prossima difesa con bonucci leader incontrastato reduce dalla sua peggiore stagione a parte gli esordi