Fanno quello che vogliono loro, perche' magari ad un giocatore bastano 5mln ma il procuratore fissa il prezzo 5 +2 per le mazzette a tutto l'entourage, quello che sta succedendo con McPollo.
Visualizzazione Stampabile
Non penso sia così semplice, almeno non sempre. Questi sono affabulatori di professione che si intortano bene i loro assistiti e li convincono che ciò che fanno è sempre nel loro interesse, mentre le società vogliono solo approfittarsene non pagandolo quanto meriterebbe. Il giocatore deve avere una certa personalità e indipendenza per capirlo. Se poi c'è di mezzo la famiglia è la fine, come nel caso di Samardzic: sarà stato nel suo interesse far saltare l'affare che l'avrebbe portato dall'Udinese all'Inter? Eppure è saltato, perché non ha avuto la forza di ribellarsi al suo entourage, col risultato che è rimasto un altro anno (senza squilli particolari) a Udine.
Se anche fosse, il potere è comunque del giocatore. Fra l'altro mi pare che nell'entourage in genere ci siano anche parenti e amici vari, quindi la "stecca" in parte è per il giocatore stesso.
Poi ci sarebbe anche il fatto che secondo me tutte le informazioni relative al calciomercato vanno prese con delle grossissime pinze (cioè al 99% sono inventate di sana pianta), ad esempio nel caso citato chissà com'è andata veramente con Samardzic.
Ora, non so che buonuscita volesse McCoso, ma se davvero erano solo 2mln gli conveniva assecondarlo e bon... senza sacrificare Barrenechea e mettendo cmq a bilancio una plusvalenza che ora voglio vedere come farai.
Perchè l'americano o lo cedi ora o va via a zero, e così come ti ha chiesto la stecca ora probabilmente te la chiederà alla prossima operazione.
Ed in uno scambio di cartellini probabilmente riuscivi a valutarlo di più di quanto riuscirai se lo devi cedere secco :mah:
Imho il problema è semplicemente l'ingaggio che ha chiesto all'aston villa, giudicato eccessivo, non penso che Giuntoli si sia impuntato sul pizzo di 2ml
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calci...il-punto.shtml
stesso livello proprio :asd:
Rabiot al massimo può sostituire Kroos sbronzo e senza arti.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Quanto vuole il pappone per Di Lorenzo?
50mln? :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Voglio sperare che quella di Giuntoli sia solo una mossa di disturbo per ripicca dovuta all'interesse del Napoli per Chiesa.
Ne abbiamo già abbastanza di buste di piscio, non aggiungiamone un'altra
Esatto piuttosto che 25 mln per Di Lorenzo 50 per william
Se vai lì con 50mln per William, credo che a Bilbao neanche ti aprano la porta :asd:
Sarà già prenotato da guardiola :caffe:
Di sicuro dopo ieri sera non lo vendono a noi
Non so se sono cambiate le cose, ma di solito il Bilbao (per la politica di avere solo baschi) è una di quelle società che non hanno sostanzialmente bisogno di vendere... quindi se bussi a quella porta, i prezzi sono generalmente alti.
Parliamo di un ragazzo di 21 anni che (dati TS) aveva una valutazione da 60mln prima dell'europeo... considerato che è titolare in una squadra che probabilmente andrà abbastanza avanti, minimo a fine competizione sarà salito ad 80 :bua:
E sono valutazioni "di mercato".
Poi devi andare lì e convincere Tizio a vendertelo. Quindi probabilmente si alzerebbe ancora di più