Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Ufficialmente si, se poi ci sono decine di milioni sottobanco non è dato saperlo :bua:
Il povero Raiola si starà rivoltando :uhoh:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Blitz di Brazzo a Torino, che riparte 3 ore dopo sorridente .
Ciao de ligt, mi aspetto che venga sostituito degnamente non con miscomosciuti centrali dell'arsenal o del PSG
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Blitz di Brazzo a Torino, che riparte 3 ore dopo sorridente .
Ciao de ligt, mi aspetto che venga sostituito degnamente non con miscomosciuti centrali dell'arsenal o del PSG
Comunque è incredibile che in 8 anni di BBC, probabilmente il miglior terzetto difensivo delle ultime 2 generazioni, non si sia riusciti a tirar su un giovane che potesse quantomeno essere utile alla causa.
Citazione:
Ciccius81
Comunque è incredibile che in 8 anni di BBC, probabilmente il miglior terzetto difensivo delle ultime 2 generazioni, non si sia riusciti a tirar su un giovane che potesse quantomeno essere utile alla causa.
Bisogna dire che ci hanno provato, Rugani prometteva bene, cosi' come Caldara (anche se non l'hanno preso, era un obiettivo), Demiral, Caldara era un obiettivo possibile che poi ha floppato al Milan... In generale difensori italiani di quel livello non ci sono - non chiedetemi perche', visto che fino a 15 anni fa se ne sfornavano a valanga - mentre gli stranieri forti hanno caratteristiche diverse che piu' si adattano a altri campionati.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Angels
video fichissimo!
Caldara l'hanno preso, solo devono aver intuito che era marcio fisicamente e l'hanno sbolognato il prima possibile.
Non c'è solo penuria di difensori italiani, è tutto il movimento ad essere in crisi. Vogliamo parlare degli attaccanti? :bua:
Brazzo ha preso un aereo per fare una ridicola offerta di 60 ml? :rotfl: che spreco di carburante, poteva usare il telefono e ricevere la pernacchia direttamente da lì :no:
Citazione:
felaggiano
Caldara l'hanno preso, solo devono aver intuito che era marcio fisicamente e l'hanno sbolognato il prima possibile.
Non c'è solo penuria di difensori italiani, è tutto il movimento ad essere in crisi. Vogliamo parlare degli attaccanti? :bua:
C'è anche da dire che avere tre fenomeni nel reparto di base è più un handicap che un vantaggio se si tratta di far crescere qualche giovane talento: che spazio volete che abbia in uno dei reparti in cui generalmente si fa meno rotazione tra l'altro?
Non è un caso che tutti quelli che abbiamo avuto bene o male sono andati via
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
freddye78
Brazzo ha preso un aereo per fare una ridicola offerta di 60 ml? :rotfl: che spreco di carburante, poteva usare il telefono e ricevere la pernacchia direttamente da lì :no:
Minimo avrà già concluso.
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Citazione:
Angels
E' già ripartito?
È stato a Torino 3 ore
Citazione:
freddye78
È stato a Torino 3 ore
Non credo che la trattativa sia già chiusa se no l'avrebbero già annunciato e si sarebbe riportato De Ligt indietro, ci vorrà ancora un po'.
Magari aveva solo voglia di salutare qualche vecchio amico :snob:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Angels
Non credo che la trattativa sia già chiusa se no l'avrebbero già annunciato e si sarebbe riportato De Ligt indietro, ci vorrà ancora un po'.
Se partono da 60 ml, ci vorrà molto tempo :rotfl:
Questi erano abituati in bundesliga dove le altre squadre gli stendono il tappeto rosso quando vogliono comprare un giocatore
Citazione:
Angels
Ma non è un rapimento, mica chiudono e quello parte senza manco fare i bagagli :asd:
Citazione:
freddye78
Se partono da 60 ml, ci vorrà molto tempo :rotfl:
Questi erano abituati in bundesliga dove le altre squadre gli stendono il tappeto rosso quando vogliono comprare un giocatore
Ma dove l'hai presa sta storia del 60mln? :mah:
Cercando in giro di parla di "blitz" di successo da parte di Brazzo, di un Bayern che ha alzato l'offerta e di una fumata bianca ad un passo sulla base di un fisso da 80 + bonus "semplici" per arrivare ai 90 che sono la nostra richiesta economica
Citazione:
Bobo
Ma dove l'hai presa sta storia del 60mln? :mah:
Cercando in giro di parla di "blitz" di successo da parte di Brazzo, di un Bayern che ha alzato l'offerta e di una fumata bianca ad un passo sulla base di un fisso da 80 + bonus "semplici" per arrivare ai 90 che sono la nostra richiesta economica
Di Marzio e Agresti ieri scrivevano di un'offerta di 60 milioni respinta