Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Riesci ad andare sul 2-1 attaccando, poi che fai? Continui ad attaccare per il 3-1 che chiude la partita? Ma no, butta dentro un difensore e togli quello che faceva salire la squadra abbassando il baricentro per difendere il 2-1 finendo col regalare totalmente il pallino del gioco all'avversario.
Tipico
cattiveria, furbizia.. quel che ti pare..
anche solo skriniar e de vrji.. vanno sempre a contrastare a centrocampo tentando l'anticipo
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Vai sul 2-1 attaccando, poi che fai? Continui ad attaccare per il 3-1 che chiude la partita? Ma no, butta dentro un difensore e togli quello che faceva salire la squadra abbassando il baricentro per difendere il 2-1.
Tipico.
Stessa cosa che ho pensato io, era il momento buono per affondare il coltello, ed invece i solito cambi ad Minchiam, ti sei praticamente seduto ed hai aperto la porta.
Citazione:
frittole
Stessa cosa che ho pensato io, era il momento buono per affondare il coltello, ed invece i solito cambi ad Minchiam, ti sei praticamente seduto ed hai aperto la porta.
Come se fosse la prima volta che capita.
Ma d'altronde da un cretino non ci si può aspettare che metta in discussione suoi dogmi.
Esce Sandro entra Pellegrini
Si ma semza questo furto clamoroso ora si stava festeggiando almeno una coppa. È veramente uno schifo, malafede conclamata
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
freddye78
Riesci ad andare sul 2-1 attaccando, poi che fai? Continui ad attaccare per il 3-1 che chiude la partita? Ma no, butta dentro un difensore e togli quello che faceva salire la squadra abbassando il baricentro per difendere il 2-1 finendo col regalare totalmente il pallino del gioco all'avversario.
Tipico
Sì infatti, come ho scritto è una roba inqualificabile.
Al massimo puoi provare a 5 minuti dalla fine se non ce la fai più ma non quando manca ancora mezz'ora. Proprio non capisco.
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ciccius81
Si ma semza questo furto clamoroso ora si stava festeggiando almeno una coppa. È veramente uno schifo, malafede conclamata
Ci stavano schiacciando, furto o non furto prima o poi il gol l'avrebbero fatto
Citazione:
felaggiano
Sì infatti, come ho scritto è una roba inqualificabile.
Al massimo puoi provare a 5 minuti dalla fine se non ce la fai più ma non quando manca ancora mezz'ora. Proprio non capisco.
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Non c'è nulla da capire, è la sua mentalità che ormai conosciamo bene, di esempi di questo tipo di scelta quasi sempre deleteria ne abbiamo a bizzeffe, questo di stasera è solo l'ultimo
entra la disgrazia suprema.
Citazione:
Ciccius81
Se non avesse fatto abbassare il baricentro in maniera vergognosa, magari non si arrivava a quel rigore ridicolo, ma si poteva anche segnare il terzo e chiudere tutto.
Citazione:
Firestorm
entra la disgrazia suprema.
al posto di un rigorista!
Citazione:
frittole
è la dimostrazione che Allegri dovrebbe andare ad allenare per il baseball
- - - Aggiornato - - -
Rigore netto.
- - - Aggiornato - - -
e ciao a quel coglione di Allegri.
Contropiede di Morata che si addormenta a meta' campo.....ed intanto stanno controllando al Var per un intervento precedente di DeLigt, molto piu' rigore di quello precedente. :facepalm:
no vabbè ma tagliamoci direttamente le palle
ha regalato una partita ad una squadra che era completamente andata...
Straaaano. Mai visto succedere con acciugina, mai mai. Io metterei altri due difensori e giocherei direttamente solo nella nostra metà campo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Firestorm
ha regalato una partita ad una squadra che era completamente andata...
Ecco, questo!!!
Bidonelight 80 milioni :asd: