c'è poco da discutere. Finchè resta Acciuga sta squadra farà pena.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Perfetto, allora possiamo pure chiudere il topic
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Bobo purtroppo la situazione è questa, pensare a chi poter prendere per sistemare la squadra è inutile, lasciam da parte allegri, ma fino a quando alla juve non arriverà un tecnico che non sia solo un gestore ma uno che riparta dalla base, un allenatore nel vero senso della parola, con la società davvero alle spalle e non pronta ad abbandonarlo alla prima noia con i giocatori, andremo avanti a buttar via soldi per giocatori che senza un contesto certo finiranno via via per fare sempre peggio, con quelli forti che decideranno di lasciarci per non compromettere la propria carriera (vedi de ligt e temo presto anche vlaho). Siam purtroppo regrediti alla juve pre contiana, una squadra senza idee e senza automatismi, che si crede comunque più forte di altre e non vede la realtà. Quella volta ci son voluti due settimi posti in fila, al momento siamo a due quarti
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ma poi sta castroneria del gestore, alla Juve serviva un allenatore prima e serve un allenatore ora, nn uno che pensa che il calcio è una cosa semplice, dai la palla al più forte e via....
Bisogna cambiare il titolo del topic CLUB Allegri Fa Schifo, così non c'è bisogno che lo scrivete a ogni post, l'abbiamo capito.
E' evidente che per ora sta facendo male, ma non c'è bisogno di ripeterlo ogni post, magari potete scrivere qualcosa di diverso.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' tutto bellissimo.
Quello che è stato fatto è stato fatto, a me interessa che nn si ripeta lo stesso obbrobrio dello scorso campionato.
Leggevo comunque stamane che Kean è abbastanza complicato darlo via.
Dimmi chi è il pazzo masochista e incapace che vuole kean :asd:
esattamente.
I 5 anni di Allegri sono stati mostruosi, c'è poco da dire o da criticare.
L'anno scorso invece è stato semplicemente disastroso. Il rapporto valore della rosa/potenzialità/risultati ottenuti è stato di gran lunga inferiore anche alle Juventus di Del Neri e Ferrara.
Per me è inconcepibile che il livello di Allegri sia quello, deve essere in grado di fare molto molto molto di più. Un DeZerbi a caso con sta squadra lo scudetto lo vince in carrozza.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Vedi Angels, ti spiego:
La Juventus è un ristorante stellato. Alcuni vorrebbero disquisire sul materiale che viene acquistato per cucinare, altri su come comporre questo materiale per fare le ricette migliori.
Poi ci sono altri che fanno notare come, essendo lo chef un incapace, e il ristoratore uno che da anni pensa ad altro, forse parlare di cosa comprare e come cucinarlo abbia poco senso.
La risposta: sappiamo che lo chef è un incapace quindi rimuoviamolo dall'equazione, non sta in piedi. Chiaro?
oddio, l'anno scorso avevate un centrocampo da squadra di metà classifica e l'unico esterno forte vi si è rotto a metà campionato
quest'anno avete sistemato centrocampo (anche se l'incognita salute di Pogba non è piccola) ed esterni davanti (dando per scontato l'arrivo di Kostic)
ma avete una difesa da squadra che punta alla salvezza
che la rosa abbia tutte ste potenzialità (quest'anno come lo scorso) è da vedere, fermo restando tutte le critiche ad Allegri che condivido :snob:
Quello prima il centrocampo titolare era Rabiot Bentamerda, eppure si parlava di fallimento epocale per non aver lottato per lo scudetto contro l'inter di Conte. Quest'anno hai Locatelli, Zakaria (che è forte forte), Pogba, e vedremo chi altri. C'è stato un salto in avanti mostruoso, e se per caso riuscissimo davvero a liberarci dell'osceno francese ci sarebbe da fare un monumento a Cherubini.
La difesa è Bonucci Bremer Danilo, cioè uno dei migliori difensori degli ultimi 10 anni a livello mondiale e il miglior difensore del campionato delle ultime 2 stagioni. Con in panchina gente che sarebbe titolare praticamente in tutta la serie A tranne giusto l'Inter, che come difensori centrali è messa bene.
L'unico vero buco nella rosa è il terzino sinistro, ma è un difetto che ci portiamo avanti da anni ormai e finchè non scadrà quel folle contratto di Alex Sandro la situazione non cambierà.
Dai, questa è una stronzata su.
Guardate che si può legittimamente criticare il lavoro ATTUALE di Allegri (ed anche quello dell'ultimo anno della sua prima esperienza) senza inventarsi minchiate sul suo lavoro precedente.
Il primo Allegri è uno dei tecnici più vincenti della nostra storia e quello che ha ottenuto i risultati europei migliori degli ultimi 20 anni.
Stop.
Nessuno dice di rimuoverlo dall'equazione, si sta dicendo che se tutto diventa "è inutile parlare di altro, Allegri merda" a quel punto possiamo pure chiudere il topic.
Oppure lo apriamo in J4S e scriviamo "Allegri merda" a raffica, magari lasciando questo topic per qualcosa di più articolato.
Bonucci + il miglior centrale dello scorso anno sono una difesa da salvezza? :mah:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Non mi pare che nessuno ti abbia mai impedito di parlare d'altro.
Lascia perdere le discussioni dove Allegri è giudicato l'elemento bloccante per qualsiasi sviluppo della squadra a livello di mercato, e di gioco e parla d'altro. Non è che dobbiamo chiudere il topic per le tue paturnie, eh?
A me pare che ogni volta che ci si prova, arriva quello che "Eh ma tanto con Allegri" e morta li.
Alla fine uno si rompe anche il cazzo.
Ma va bene così, se l'idea è quella di rendere il topic illeggibile la strada è quella giusta.
Intanto pare accordo raggiunto per Kostic (14+bonus), domani dovrebbe fare le visite mediche
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk