Stranamente con i giocatori nei ruoli :asd:
Visualizzazione Stampabile
Stranamente con i giocatori nei ruoli :asd:
giusto annullare, netto e volontario il fallo
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Annullato ma non fa niente, ci si era arrivati ed è quello che conta
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Stranamente con Miretti la squadra gira, pazzesco
Sta andando tutto bene ma Cuadrado mi fa incazzare lo stesso..mamma mia.
Miretti mvp
La paura adesso è un manchester 2, con cagon che nel secondo tempo si copre per gestire e loro ci purgano dopo essere stati dominati tutta la partita
Indiscutibilmente da annullare anche se ho visto falli di mano simili passare in carrozza...
Anche sandro sembra tornato se stesso giocando così, ci riprova vlaho adesso.....
No, cuadrado! Bella punizia
La Roma è nervosa...buon per noi i nervi in partite simili non vanno mai bene.
- - - Aggiornato - - -
Ho visto dei passaggi di prima conclusi bene
Buon primo tempo, partita giocata, trame, miretti uber alles, vlaho carico. Tutti bene anche sandro e rabiot. Bremer sul cdx più sicuro e bene anche in costruzione. Sarà mica che il calcio è semplice ma con due movimenti studiati lo è di più?
La cosa bella è vedere prendere palla e guardare subito avanti invece che indietro
Miretti è giovane, deve farsi le ossa, viene dall'U23, ha dimostrato piu' palle lui in 45' che Rabiot da quando gioca alla Juve.
Molto bene, passaggi veloci e corsa, ma troppo arruffoni in area di rigore, se devo trovare un difetto sono Cuadrado, ogni volta che la palla finisce a lui si ferma il gioco perche' deve iniziare a fare pasi doble e giravolte, e De Sciglio che ogni tanto si dimentica che la palla rimbalza, quindi o arrivi prima o la tiri al volo.
Gran primo tempo. Quindi quando vogliono sanno giocare a Calcio... ennesima dimostrazione che quando facciamo cagare lo facciamo per scelta e non perché abbiamo giocatori scarsi.
Centrocampo a 2 ottimo, densità al centro e soprattutto arriviamo sulla palla prima dell'avversario. Miretti ottimo.
La Roma non è ancora entrata in campo, vediamo nel secondo tempo.
i migliori 45 minuti dell'allegri bis, insieme alle partite con l'inter dell'anno scorso.
Da sottolineare Miretti, che da solo riesce a fare una cosa che alla Juventus sembrava dimenticata, cioè farsi trovare libero, offrire alternative ai compagni e giocare velocemente la palla. Fortissimo, fanculo Paredes, teniamoci lui.
E poi, la dimostrazione di quello che dico da mesi e mesi. Non serve fare chissà cosa, basta metterci voglia e grinta per fare bene. La rosa c'è, e pur senza Bonucci, Chiesa, Pogba e Di Maria stiamo prendendo a pallonate la Roma.
Peccato solo averne fatto 1 e basta, meritamo un vantaggio decisamente più ampio.
inb4 secondo tempo catastrofico in 11 a difendere nella nostra area.