Ma ancora parlate di pogba come se fosse ancora un giocatore di calcio? Suvvia
Visualizzazione Stampabile
Ma ancora parlate di pogba come se fosse ancora un giocatore di calcio? Suvvia
In effetti...
Bobo come scrive Tom, è talmente anarchico nel suo modo di giocare ed è anche più avanti con l'età che peggio di come fece quando lo provò anni fa, ed era giovane e forte, nn può fare. Poi da uno che conosce solo il 3511, xche alla fine quello si andrà a fare se c'è lui, nn è che se nasci tondo poi diventi quadro, nn mi aspetto chissà quali rivoluzioni.
Questo è un altro discorso :bua:
Imho difficilmente potrà essere peggio dell'anno scorso... mi aspetto un 25 partite stagionali... non molte di più ma spero neanche troppe di meno.
Si, ma è anarchico ovunque... non è che se lo metti da una parte è anarchico e se lo metti dall'altra diventa un bravo soldatino.
Sperare e' un ottima cosa :bua:
Assolutamente, ma mentre se fa la mezzala, suo ruolo naturale, e' una cosa accettabile, da trequartista ti devi comportare in maniera leggermente piu' intelligente, altrimenti finisci a fare il Di Maria in giro per il campo senza una meta fissa, e di nessun utilita' in attacco. Ma comunque sono convinto che se rimane Alegher, si continuera' imperterriti con il 3511, o massimo un 352 che diventa 541 in fase difensiva.Citazione:
Si, ma è anarchico ovunque... non è che se lo metti da una parte è anarchico e se lo metti dall'altra diventa un bravo soldatino.
In realtà Allegri non è mai stato particolarmente talebano per un modulo, dipende dai giocatori a disposizione.
Considerato che rischiamo di rinnovare mezza rosa al ribasso, io non ho sinceramente idea di come giocheremo :bua:
(dai, vi ho lasciato sul piatto un assist che manco il Pirlo dei bei tempi :asd: )
A proposito di Pirlo, leggo che per la nuova Samp (in cui è tornato Paratici) ci sarebbe pure lui tra le possibili scelte.
Oltre che Grosso :piange:
Stronzone, poteva farsi l'anno in A col Frosinone :piange:
Mah, cambiare un centinaio di volte la formazione in un campionato nn e' segno di talebanesimo, ma di nn capirci nulla a prescindere. Ma nn e neanche il caso di inventarsi nulla, 3511 o 541, saranno all ordine del giorno.
In breve, Alegher ha solo un modo di giocare, difendere e contropiede, quando gli riesce, e null'altro, quindi pensare a chi o come giocheremo è un allenamento che facciamo noi per passare il tempo, tanto a detta sua basta dare la palla al più bravo e vediamo cosa esce fuori...
Imho il discorso Pogba è semplicemente tragico.
È un ex giocatore ed è quello che guadagna di più
Non può non giocare ma non deve togliere posti in campo a giocatori che possano fare meglio di lui.
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
Eh, Pogba potrebbe essere il nostro migliore acquisto dell'estate 2023 (anche perchè non ci vorrà tanto, per esserlo :bua: ).
Non farà mai 50 partite ma se pure dovesse farne la metà (e magari farle come ha fatto quei pochi minuti che ha giocato quest'anno), faremmo un salto di qualità enorme.
La tecnica e il fisico sono ancora là, intatti: rimarrà un acquisto sbagliato (perchè a quelle cifre dovresti essere il migliore della squadra, senza se e senza ma) ma potrebbe non essere più TERRIBILMENTE sbagliato.
E chi ha detto che diventa un bravo soldatino :mah: ?
Pogba è uno che è perfettamente inutile inquadrare come mezzala, come trequartista o come qualunque altra cosa.
Ma, in realtà, secondo me il discorso è ancora più semplice.
Nel calcio odierno, i "moduli" (intesi come sequenza di numeri, tipo 3-5-2 o 4-3-3) hanno già perso parecchio del loro senso. Quando vedi Messi che fa la punta centrale o Ronaldo che teoricamente sarebbe un'ala o (per volare più bassi) Stones o Skriniar che arrivano sulla trequarti avversaria o Politano che copre Di Lorenzo, ti rendi conto che le cose sono parecchio più sfumate di quanto non dica il "modulo".
Se poi prendiamo il caso di uno come Allegri, per cui il gioco va improvvisato e chi ha la palla deve decidere da sè cosa farne, si capisce che giocare col 4-4-2 o col 3-5-2 (due cose che dovrebbero essere agli antipodi) non cambia granchè.
comunque grande successo dei diritti tv...chissà come mai dopotutto De Siervo aveva detto che calcio italiano is back che stavano raggiungendo la premier.
l'anno scorso per i diritti domestici la premier ha ottenuto 3,88 mld che rivalutato ai prezzi attuali valgono 4,31 mld la serie A non è riuscita a strappare 1,15 mld
Bon, il primo a salutare è Kulucoso, 30mln resta a Tottenham...
Come ci si poteva aspettare, è partito uno di quelli che potevano essere più utili :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Magari i nostri problemi fossero l'assenza di Kulusevski :asd: ...
E' un giocatore qualunque, che peraltro nel 3-5-2 del nostro condottiero sarebbe stato quasi impossibile da utilizzare.
E' in fondo alla lista dei giocatori di cui abbiamo bisogno.
Senza dubbio, ma avrei preferito riuscire a vendere Arthur prima di Kulu :asd:
Dite "grazie al cazzo?" :asd:
Considerato anche che si parla di scontro con Chiesa per il rinnovo (pare chieda 8mln) con probabilissima cessione e per certi versi a quel punto Kulu sarebbe anche potuto essere un sostituto in casa :sisi:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Si ma se tanto mi da tanto, l'avrebbe usato come ha usato Chiesa quest anno, alla pene di segugio. Per Arthur nn ho perso le speranze che qualche squadra turca se lo porti via.....
Finchè resta Allegri è inutile avere giocatori buoni. Meglio avere 20 scarponi che tanto il gioco espresso sarà il medesimo, ma almeno risparmi di stipendio.
Il prossimo anno tifo contro. Pur di togliermelo dal cazzo sono disposto a retrocedere.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ma perchè, quest'anno tifavi a favore? :asd:
Lo hai nascosto bene