Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
felaggiano
Sì, temo anch'io che andrà così. Anche se con Cuadrado e Kostic immagino che l'idea sia di sfruttare le fasce per far arrivare finalmente palloni agli attaccanti... boh.
Cuadrado potrebbe essere piu' dannoso che altro, non fa piu' tutta la fascia ed è propenso alla cazzata ad ogni minuto.
Citazione:
yuza76
Infatti il sostituto (Milik) ha caratteristiche simili a Dybala no?
Ma secondo te Allegri non è stato interpellato? E' logico che è stato mandato via dalla società ma pensare che il livornese non abbia avuto nessun ruolo è molto ingenuo...e con questo non voglio dire che sia stata una scelta sbagliata.
Dybala è stato sostituito da Di Maria, non da Milik.
A parte questo, alla Juventus non mi pare si sia mai interpellato l'allenatore su questioni simili, non credo abbiano iniziato quest'anno.
Citazione:
frittole
Cuadrado potrebbe essere piu' dannoso che altro, non fa piu' tutta la fascia ed è propenso alla cazzata ad ogni minuto.
Eh lo so, però bisogna arrangiarsi con quello che c'è.
Citazione:
felaggiano
Eh lo so, però bisogna arrangiarsi con quello che c'è.
Lo so pure io, ma a volte la cura è peggiore della malattia, comunque loro stasera giocano con Mbappe', Neymar e Messi in attacco.... :bua:
Citazione:
frittole
Difesa a 5? :asd: in pratica giochiamo in un area sola..
Comunque leggo di un 352 che ovviamente sarà in maniera costante un 532...almeno Vlaho avrà Milik per chiacchierare nella solitudine della trequarti avversaria. :asd:
sara' un 5-4-1, Milik fa il centrocampista centrale con Allegri
Citazione:
yuza76
Infatti il sostituto (Milik) ha caratteristiche simili a Dybala no?
Ma secondo te Allegri non è stato interpellato? E' logico che è stato mandato via dalla società ma pensare che il livornese non abbia avuto nessun ruolo è molto ingenuo...e con questo non voglio dire che sia stata una scelta sbagliata.
Scusa, ma in quale universo Milik è il sostituto di Dybala? :mah:
Dybala è stato sostituito da Di Maria, Milik è arrivato al posto di Morata come vice Vlaho.
A parte questo, io ricordo ad inizio anno che mentre Arrivabene bombardava Dybala mezzo stampa, Allegri quando interpellato spendeva sempre ottime parole sul giocatore.
Possiamo dire che non si è incatenato davanti i cancelli per bloccare la "cessione" del giocatore, ma da qui a parlare di avallo ce ne passa ecco.
I ragazzini stanno perdendo 5-1 col PSG, mi sembra un buon biglietto da visita per stasera :sisi:
Citazione:
Bobo
I ragazzini stanno perdendo 5-1 col PSG, mi sembra un buon biglietto da visita per stasera :sisi:
Presi tutti e 5 nel primo tempo e il nostro goal l'ha fatto Mbangula
Citazione:
Bobo
faremo copia e incolla con annessa figura di merda, spero solo che la sconfitta avvicini il defenestramento della sciagura anche se ha ha già messo le mani avanti con le sue dichiarazioni del cazzo
I giovani comunque hanno chiuso 5-3, poi siamo rimasti in 10 e la rimonta si è bloccata.
Citazione:
Bobo
Scusa, ma in quale universo Milik è il sostituto di Dybala? :mah:
Dybala è stato sostituito da Di Maria, Milik è arrivato al posto di Morata come vice Vlaho.
A parte questo, io ricordo ad inizio anno che mentre Arrivabene bombardava Dybala mezzo stampa, Allegri quando interpellato spendeva sempre ottime parole sul giocatore.
Possiamo dire che non si è incatenato davanti i cancelli per bloccare la "cessione" del giocatore, ma da qui a parlare di avallo ce ne passa ecco.
Ragazzi capiamoci...ma quando parlo di sostituto chiaramente è nella posizione di attaccante e logicamente Milik non ha volutamente le caratteristiche di Dybala come non le ha Di Maria.
La mia affermazione mette in risalto il fatto che un giocatore con le caratteristiche di Dybala non è stata sostituito perchè Allegri non voleva quel tipo di giocatore...
Se poi pensate veramente che un come Allegri non abbia avuto voce sul mercato....poi bisogna anche avere un pò di memoria sul rapporto Dybala/allegri negli anni mica si può prendere in considerazione le dichiarazioni del 2022...o ci siamo dimenticati il Tuttocampista?
Allegri i giocatori che voleva tenere gli ha tenuti e soprattutto quelli che voleva sono arrivati.
Pogba operato, ed ha fatto l'intervento che diceva Twi.
Bah, speriamo bene...
Citazione:
yuza76
Ragazzi capiamoci...ma quando parlo di sostituto chiaramente è nella posizione di attaccante e logicamente Milik non ha volutamente le caratteristiche di Dybala come non le ha Di Maria.
La mia affermazione mette in risalto il fatto che un giocatore con le caratteristiche di Dybala non è stata sostituito perchè Allegri non voleva quel tipo di giocatore...
Se poi pensate veramente che un come Allegri non abbia avuto voce sul mercato....poi bisogna anche avere un pò di memoria sul rapporto Dybala/allegri negli anni mica si può prendere in considerazione le dichiarazioni del 2022...o ci siamo dimenticati il Tuttocampista?
Allegri i giocatori che voleva tenere gli ha tenuti e soprattutto quelli che voleva sono arrivati.
Yuza, è stato fatto un mercato praticamente senza soldi.
Dybala è stato sostituito con un P0 (caratteristiche diverse, siamo d'accordo, ma posizione nel terzetto simile), e quando non sono riusciti a prendere Morata con lo sconto, per completare l'attacco ed avere una sorta di vice Vlaho sono prima andati sul tizio del barcellona a P0 e poi hanno virato sul più economico (come operazione complessiva) Milik.
In tutto questo quello che voleva o meno il tecnico imho è andato molto in secondo piano... in primo luogo si è cercato gente valida (e sicuramente apprezzata dal tecnico) che costasse il meno possibile.
Poi vedila come preferisci, ci mancherebbe.
smettiamola con la storia che allegri come del resto negli anni passati gli allenatori possono esprimere caratteristiche e giocatori ma non hanno voce in capitolo sul mercato, vari giornalisti e diversa gente anche qua dentro hanno detto che se hanno fatto un contratto di 4 anni cosa mai successa alla juve è perchè si voleva rifondare un progetto ed allegri ha voluto garanzie sull'avere voce in capitolo sul mercato ,esprimendo ruolo per ruolo 2-3 scelte, magari non hanno preso tutte prime scelte di acciuga per motivi economici ma sicuramente quelli arrivati erano tutti o quasi sulla sua lista sia lo scorso anno che questo
Jolly, secondo te se Allegri avesse speso una parolina in più a favore del giocatore, non avrebbero preso Di Maria ed avrebbero rinnovato Dybala a 10mln a stagione?
Che di questo si sta parlando eh
il destino di dybala era segnato allegri o meno, non credo comunque che la sciagura abbia speso niuna parola in favore di dyba tranne quelle di facciata ad uso e consumo di tifosi e stampa,
negli anni il giocatore è stato criticato dal mister spesso e volentieri, scarso impegno, testa altrove, senza ruolo,tuttocampista e chi più ne ha più ne metta
Pronti per il divertimento? Dove andrete a ubriacarvi per dimenticare quello che vedremo?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
chi la guarda? io mi sento masochista
https://youtu.be/Y7de1wBp6lQ
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
bellaLI!
Io pure visto che non ho altro da fare stasera... anzi ho già messo che così 20 minuti di paperissima ben dispongono... -_-
Dopo Berrettini non lo so se ho voglia di incazzarmi ancora :bua:
Citazione:
bellaLI!
io non la vedo, già sono abbastanza incazzato e non sono masochista al punto di rovinarmi ulteriormente la serata