e' la seconda volte che passano la palla a rabiot e dorme in piedi...
Visualizzazione Stampabile
e' la seconda volte che passano la palla a rabiot e dorme in piedi...
Bon, tranne il bel goal giocato tutto in velocità non si è vista lo schifo contro il Monza ma non si è visto neanche chissa cosa, sempre i soliti passaggi e passaggini senza costrutto. Speriamo bene.
Solito primo tempo, un gol frutto di situazione casuale, oltretutto era un cross deviato in rete dal difensore al momento del calcio.
Telecronaca ridicola, un continuo sproloquio di elogi alla juve senza motivo. Emblematico milik che manca una palla e i cronisti a dire finta!
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Beh se il Bologna è questo ce la si può fare.
Buon primo tempo, però dobbiamo fare il 2-0 al più presto per non correre il rischio del calippone
A parte il gol ci ho visto ben poco di buono onestamente. Il bologna gioca quasi come la juve però la rosa è talmente inferiore che fino ad ora li abbiamo contenuti.
meglio rispetto al Monza, ma siamo anni luce dalla mentalità che vorrei vedere.
McKenny sulla destra è un insulto al calcio, ma possibile che non sappia pensare qualche altra soluzione Allegri? Boh.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
tutto il tempo a difendere il risultato?
così prendiamo gol e magari anche un bel rigore contro?
- - - Aggiornato - - -
io sto vedendo solo passaggi che dei professionisti non dovrebbero sbagliare sempre e comunque corti o lunghi.
- - - Aggiornato - - -
posso capire passaggi di 40 metri...ma i passaggi di 3 metri questi sbagliano.
Dusan 2-0
Bel contropiede.
Finalmente un caxxo di contropiede fatto come Dio comanda....
2 contropiedi ben fatti...oddio il secondo ho visto una cosa assurda prima del cross ma mi accontento.
Milik 3-0 finalmente
milik...non ho ancora capito.
Ottimo pure il goal di Milik.....
3 bei gol, bene così, ci voleva
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
l'unica cosa brutta è che Allegri ha salvato la panchina anche oggi.
Max torna con i piedi per terra domenica prossima :D
Il bologna è più scarso del monza, come hanno fatto a fare sei punti.
Traversa di Bonucci.
Sabato prossimo alle 18 col Milan la vedo male
incredibile che stiano provando a fare il quarto...Sarri esci dal corpo di Allegri...