Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
#seceraDiMaria #seceraDeSciglio #seceraNevioScala
Mamma mia 4 trasferte 2 punti 2 pareggi e 2 sconfitte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Eh ma se c'era Nedved...
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
C'era Nedved...in tribuna.
Beh, si è tornati alla normalità giocando contro una squadra normale, non menomato da digiuni o dall'avere cambiato allenatore poco prima. Martedì salutiamo la champions per chissà quanto, perchè questi se non cambia chi siede in panchina a dirigere, tra le prime 4 non ci arrivano manco pagando
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Twilight
Beh, si è tornati alla normalità giocando contro una squadra normale, non menomato da digiuni o dall'avere cambiato allenatore poco prima. Martedì salutiamo la champions per chissà quanto, perchè questi se non cambia chi siede in panchina a dirigere, tra le prime 4 non ci arrivano manco pagando
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
AMEN!!
Guardate con che faccia si sta facendo intervistare.
Comunque sta squadra è priva di attributi, ad un certo punto dovrebbero stufarsi di rimediare ste figure per colpa di uno che non è in grado di allenarli e ribellarsi chiedendo alla società di sostituirlo, invece nulla, passivi e menefreghisti, buoni solo a scrivere cazzate sui social
Citazione:
freddye78
Voi che nei giorni scorsi frignavate temendo chissÃ* quale imbarcata non siete di certo meno ridicoli
un conto e' sbagliare una previsione sulla partita singola - previsione peraltro che ci poteva stare benissimo, visto che anche ad Empoli il Milan era sulle gambe e piuttosto confuso in avanti
un altro e' sparare fregnacce senza senso da tifoso da bar sport 24/7 e per 365 giorni all'anno come fa il suddetto fenomeno del Forum
Citazione:
nicolas senada
un conto e' sbagliare una previsione sulla partita singola - previsione peraltro che ci poteva stare benissimo, visto che anche ad Empoli il Milan era sulle gambe e piuttosto confuso in avanti
un altro e' sparare fregnacce patetiche e senza alcun senso 24/7 e per 365 giorni all'anno come fa il suddetto fenomeno del Forum
Prendetevela con lui in PM e non rompete le palle agli altri allora
Citazione:
freddye78
Comunque sta squadra è priva di attributi, ad un certo punto dovrebbero stufarsi di rimediare ste figure per colpa di uno che non è in grado di allenarli e ribellarsi chiedendo alla società di sostituirlo, invece nulla, passivi e menefreghisti, buoni solo a scrivere cazzate sui social
Non ci smenano un euro, e della maglia non gliene frega un cazzo, esattamente come chi li allena.
Citazione:
Sarpedon
Non ci smenano un euro, e della maglia non gliene frega un cazzo, esattamente come chi li allena.
Probabilmente gli va anche bene, si svalutano e possono facilmente venire acquistati da altre squadre
Ma a chi, a balordi come sandro cuadrado bonucci etc, gli va anche bene di prendere super stipendi che nessun altro gli darà mai. Invece Vlhaovic che è giovane e si reputa sicuramente un giocatore a inizio carriera, ci metterà poco a chiedere la cessione.
Citazione:
Angels
Ciccius non ha ancora capito che siamo in una dimensione di mediocrità imbarazzante
Angel, c'è grande differenza tra capire ed accettare.
Perdere contro questo Milan è sintomo di una resa totale sotto tutti i punti di vista. In condizioni normali, in cui i valori tecnici delle 2 rose vengano rispettati grazie al lavoro dei 2 allenatori, sta partita doveva finire 0 a over2.5, il problema è che loro sono allenati, noi no. Bravissimo Pioli a fare miracoli con una rosa da conference League, e osceno oltre ogni immaginazione Allegri, responsabile della più ridicola e scandalosa gestione tecnica della nostra storia.
Da lì ad accettare che questo sia il nostro livello reale ci passa un oceano. Non esiste una sola giustificazione perché sta rosa si debba esprimere in modo così imbarazzante.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
La ciliegina sulla torta è stata correre qua e leggere Ciccius.
meraviglioso :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione:
Ciccius81
Perdere contro questo Milan è sintomo di una resa totale sotto tutti i punti di vista. In condizioni normali, in cui i valori tecnici delle 2 rose vengano rispettati grazie al lavoro dei 2 allenatori, sta partita doveva finire 0 a over2.5, il problema è che loro sono allenati, noi no. Bravissimo Pioli a fare miracoli con una rosa da conference League, e osceno oltre ogni immaginazione Allegri, responsabile della più ridicola e scandalosa gestione tecnica della nostra storia.
Da lì ad accettare che questo sia il nostro livello reale ci passa un oceano. Non esiste una sola giustificazione perché sta rosa si debba esprimere in modo così imbarazzante.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...58b2f38700.jpg
:rotfl:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Ciccius così ti fai ancora più prendere in giro
no ma fatelo continuare vi prego :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione:
Ciccius81
Stasera mi sparo un raspone leggendo più volte questo tuo commento.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk