Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Hai mai pensato di iscriverti ad una serale?
No, perché hai seri problemi di comprensione del testoFammi capire, ma Milik invece gioca in un'altra squadra?
No, perché mi pare abbiano la stessa maglia e lo stesso allenatore
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
vlahovic deve giocare nella 3/4 avversaria e servito sulla corsa non a centrocampo per ricevere per cercarsi un pallone o spalle alle porta quando è in attacco ,è l'allenatore a dover spiegare a tutta la squadra come muoversi per servire gli attaccanti, vince chi segna e non chi fa cazzate su calcio d'angolo visto che lui ha detto di allenare sopratutto la difesa,
ma lui non è capace di allenare neanche i pupazzetti del calciobalilla
Allegri merda!
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
royp
Ciccius e' l'unico qui ancora convinto che la Juve abbia una rosa da finale di Champions. Oramai manco piu' su Fifa. Lascia perdere
Ciccius sovrastima pesantemente il valore della Juventus, ma sul Milan non ha tutti i torti, basta vedere il suo percorso in Champion's League, quest'anno e in quello precedente.
Citazione:
Talismano
Milik è un giocatore fatto e finito. Non ha più niente da imparare sul gioco. Vlahovic invece ne avrebbe molto bisogno ma non c'è nessun allenatore che lo aiuta.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Infatti ho scritto "attualmente".
Cmq Miretti sulla carta ne avrebbe ancora più bisogno, e non credo che a questi livelli serva l'allenatore per riuscire a proteggere un pallone o smistarlo al compagno vicino senza regalarlo agli avversari
Citazione:
-jolly-
ma lui non è capace di allenare neanche i pupazzetti del calciobalilla
Perché non può smontarli e cambiarli di posto?
https://youtu.be/n3mXuVu1gfY
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
con il trend attuale rischiamo di arrivare sotto al decimo posto
Più chiediamo l'esonero e più Agnelli si impunta, ho capito che bella tdc è.
Citazione:
Bobo
Infatti ho scritto "attualmente".
Cmq Miretti sulla carta ne avrebbe ancora più bisogno, e non credo che a questi livelli serva l'allenatore per riuscire a proteggere un pallone o smistarlo al compagno vicino senza regalarlo agli avversari
È sempre colpa dei giocatori per te, mai di quello in panchina.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Fammi capire, ma Milik invece gioca in un'altra squadra?
No, perché mi pare abbiano la stessa maglia e lo stesso allenatore
Vabbè, discorsi senza senso e faciloni.
Milik è Milik, Vlahovic è Vlahovic: il polacco è molto più centravanti vecchio stile, uno nettamente più adatto ad Allegri (non a caso l'ha voluto lui) ed al suo nulla tattico: se si tratta di arrivare per primi su un cross, di difendere palla spalle alla porta o di fare qualunque altra cosa che nel calcio si fa da una vita, Milik è l'uomo giusto.
Ma se si tratta di giocare da centravanti come fanno le big oggi, tipo scambiare veloci dalla trequarti in su, inventarsi qualcosa estemporaneamente (il velo di Vlahovic nel primo tempo Milik non lo farà mai, per esempio), fare una giocata tecnica, affrontare in 1vs1 un difensore o scambiarsi di ruolo con un compagno di reparto (durante un'azione, non in partenza), Vlahovic è nettamente meglio.
Per capirsi con un'iperbole: se uno avesse Ronaldo (il fenomeno) in squadra, gli chiederebbe di tornare a centrocampo per aiutare i centrocampisti a scambiare il pallone? Gli chiederebbe di fare le sponde di testa sui lanci lunghi? Gli chiederebbe di difendere palla spalle alla porta? "Eeeeeehh, ma Zamorano lo faceva, eppure aveva lo stesso allenatore"... beh, piacere al cazzo che Zamorano lo faceva. Il punto è che Zamorano è Zamorano e Ronaldo è Ronaldo.
L'unico problema del serbo è che il suo allenatore non ha NIENTE di moderno, se non il peggio.
E' operazione stupida (infatti è quel che fa Allegri) avere Vlahovic e pensare di utilizzarlo come se fosse Milik.
Citazione:
frittole
Ma vogliamo parlare di Mcpollo che continua a giocare da esterno quando lui dovrebbe giocare al centro a fare da incursore, o di Locatelli messo a fare il pupazzo/regista quando lo sanno anche i muri che non lo è. :bua:
Vabbè, questa di Locatelli "regista" è una scemenza: gioca costantemente più avanti di Rabiot, da dove vi viene quest'idea che faccia il "regista"?
Casomai, il problema è che per come è messo non riesce a fare NIENTE.
Citazione:
xyz
Più chiediamo l'esonero e più Agnelli si impunta, ho capito che bella tdc è.
Ci stavo pensando anch'io.
Anche a me Agnelli sembra sempre più uno di quei tipi che, quando fanno una cazzata, piuttosto che ammetterlo e cambiare, preferiscono impiccarcisi fino alla fine.
Il che, mi fa pensare che sia un po' come il Berlusconi dei tempi d'oro: uno convinto di capirne, di calcio.
Anche lasciando da parte la figuraccia-superlega, è stato lui a decidere di mollare Sarri, è stato lui a decidere di prendere Pirlo, è stato lui a decidere di riprendere Allegri ed è sempre lui che decide di tenerlo (ok, c'è il discorso-stipendio ma qua si rischia di rimetterci molto di più, altro che 7 mln annui).
Probabilmente non ha ancora realizzato che il periodo buono è stato merito di Marotta e non suo. L'unico suo merito è stato (appunto) scegliere Marotta.
Ma è chiaro a tutti tranne che a lui, ed evidentemente anche al cugino che credo, a questo punto, poco si può imporre. Temo che cambieranno che la situazione sarà irrimediabile, perchè già è tardi.
piove sul bagnato: Arthur grave problema muscolare, deve operarsi e rimarrà fuori 3/4 mesi..
a questo punto a giugno non ci sono dubbi che torni
Vabè ma si sapeva già uno due mesi fa che tornava. Dopo Marotta sono riusciti a riportarci, come ingaggi e pesi morti, alla situazione alessio secco e co... che tristezza.
Bella l'intervista ad Alegher che praticamente se la prende con la squadra che gioca troppo indietro, come se un qualsivoglia dettame tattuci nn dovrebbe darlo lui.... :bua:
"Continuavamo a giocare all'indietro, invece bisogna cominciare a giocare in avanti".
Notare la parola cominciare....
La Juventus oggi è paragonabile al peggior ufficio statale, zeppo di raccomandati incompetenti iniziando dal suo dirigente che vi ha piazzato i suoi amici nei ruoli di comando, e tutti insieme a tirare a campare lavorando il meno possibile e infischiandosene di fornire il miglior servizio all'utenza che gli paga lo stipendio.
In qualsiasi altra squadra al mondo sarebbero stati cacciati tutti da un pezzo per palese incapacità, qui sono tranquillamente incollati alla poltrona perché parenti e amici del capo
Citazione:
frittole
Bella l'intervista ad Alegher che praticamente se la prende con la squadra che gioca troppo indietro, come se un qualsivoglia dettame tacciato nn dovrebbe darlo lui.... :bua:
"Continuavamo a giocare all'indietro, invece bisogna cominciare a giocare in avanti".
La mancanza di orgoglio di questa squadra è la cosa più sconcertante, dopo diverse interviste in cui l'allenatore gli scarica tutte le responsabilità ad un certo punto dovrebbero ribellarsi invece muti, evidentemente non gliene frega un cazzo nemmeno a loro, siamo solo noi tifosi a preoccuparci e farci il sangue amaro per sta situazione.
Stadio vuoto ed indifferenza, ecco cosa si meritano
Citazione:
MrWashington
È sempre colpa dei giocatori per te, mai di quello in panchina.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Quantomeno è coerente, fanboy nella buona e cattiva sorte, rispettabile a differenza di altri tifosotti che prima esaltavano il livornese e lo difendevano strenuamente dalle critiche quando si vinceva mentre ora riempiono i social con #ALLEGRIOUT
Citazione:
Sarpedon
Ciccius sovrastima pesantemente il valore della Juventus, ma sul Milan non ha tutti i torti, basta vedere il suo percorso in Champion's League, quest'anno e in quello precedente.
A parte il fatto che nessuno sano di mente - nè qui e nemmeno nel topic Milan - ha mai scritto che il Milan ha una rosa da finale di Champions (anzi...) , il punto è che non è tutto o merda o ciocciolata, esistono anche le care 'vie di mezzo', cosa che il suddetto fenomeno fa fatica a capire dall'interno della bolla fatata in cui vive.
Cosa dovrebbe dimostrare il percorso in CL?
L'anno scorso il Milan ha pescato un girone di ferro e, senza offesa, Atletico Madrid e Porto non erano certo Zenit o Malmoe.
Si è giocato da cani? Certo, ma era anche la prima esperienza in CL per quasi tutta la squadra (tranne che per il turco). Tutto questo al netto degli errori arbitrali (toglimi il rigore per atletico a san siro a tempo scaduto e il gol del porto a oporto al 80mo e mi cambia del tutto la classifica) e degli infortuni (pure l'anno scorso il milan arrivò alle ultime 2 gare con mezza squadra titolare fuori, ma questo evidentemente non conta)
Quello di quest'anno cosa dovrebbe dimostrare, ad oggi?
Col Zagabria in casa hai fatto quello che dovevi fare
Il salisburgo si sapeva che è una squadra rognosa e infatti l'anno scorso non ha mai perso in casa, il pareggio ci stava (oltretutto favorito da un mezzo errore individuale del portiere)
Col Chelsea hai mollato di brutto nel secondo tempo dopo essere sceso in campo senza fasce e dopo aver buttato in meta il gol dell' 1-1 già fatto al 45mo
Poi oh, magari martedì ci piallano di nuovo come successo nel secondo tempo di Stamford, e magari facciamo pena anche nelle altre due partite finali eh.
Ma ad oggi non ha senso dire che il milan sta facendo pena in CL
Se il Milan sta facendo pena in Champions, la Juve sta facendo la figura della squadra materasso del girone
Citazione:
frittole
Bella l'intervista ad Alegher che praticamente se la prende con la squadra che gioca troppo indietro, come se un qualsivoglia dettame tacciato nn dovrebbe darlo lui.... :bua:
Ma è chiaro che anche lui sa di non avere più in mano la rosa, lo si capisce da come parla. È dimesso, non ha più l'arroganza e la spocchia che mostrava ogni volta, ha la faccia tirata. Prima almeno poi anche con le sue cazzate sembrava sicuro di sé e di quello che faceva, adesso anche nelle frasi arranca, dice le cose come lo scolaretto che va alla lavagna per l'interrogazione impreparato e cerca di sfangarla con concetti generici e un po' di pena e compassione da parte dell'insegnante...
In questa situazione come fa a dare sicurezza al gruppo quando è il primo a trasudare incertezza?
Anche agnelli porca vacca, se è davvero suo amico, non si rende conto che più procrastina il suo sollevamento dal ruolo e più determinerà la fine della sua carriera? Se porta la juve al decimo posto a fine campionato chi potrebbe mai pensare a lui per una eventuale nuova avventura in altri lidi, inteso ad alto livello? Già il fatto che fuori da noi ha fatto due anni a casa (probabilmente non solo per sua scelta), ma se prosegue con noi fino a fine anno si brucia completamente ogni credito che potrebbe spendere per farsi assumere da altre parti.
Da questa situazione tirata avanti solo per inerzia e testardaggine ci stanno rimettendo tutti, come è possibile che chi deve non sé ne accorga?
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk