che oscenità grande difesa di Allegri.
Visualizzazione Stampabile
che oscenità grande difesa di Allegri.
I tempi di reazioni nel vedere Augello libero sono da Bradipo spider. Complimenti.
ma che, davero? rimontati dalla aamp?
lo dicevo che una presenza di bonucci era peggio di un'assenza di chiesa
Mamma mia dietro come si balla
Non ho neanche le parole per insultare...
danilo sulla sx è un danno
- - - Aggiornato - - -
poteva essere una partita tranquilla...poteva il giorno che cacceranno l'inutile nullafacente incapace dalla panca saràò sempre troppo tardi
- - - Aggiornato - - -
il secondo goal è qualcosa di indecente c'era no 3 dei nostri che potevano marcare duricic e nessuno lo affronta.
- - - Aggiornato - - -
i pulcini giocano inmaniera più organizzata.
Di norma fanno gia' fatica a segnare su azione, ora che sono devono farlo per tornare in vantaggio inizia la fiera del nulla.
Tra l'altro la Samp prima si era pure bruciata un paio di palle importanti, è tanto che non siamo sotto
Allegri la difesa non la ha sistemata, l'attacco non lo gestisce il centrocampo fa cagare, è pagato 7 milioni per fare la conferenze stampa
hanno fatto più tiri di noi :facepalm:
Bah, è anche vero che piove sul bagnato: la Juve fa schifo come sempre ma loro il primo gol l'hanno fatto su un cazzo di tiro rimpallato che è diventato un assist d'oro per Augello (mi pare).
Altra storia il secondo gol, invece: bella azione della Samp e niente da dire, lì il pallone non l'abbiamo proprio visto.
Anzi, no, una cosa c'è da dirla, sul secondo gol: quel Zanoli (l'autore dell'assist) non lo conosco proprio ma mi sta piacendo parecchio.
Ma mi sa che non è acquistabile, credo sia del Napoli :( .
gente che in mezzo al campo non si muove, gente che si intralcia da sola o che intralcia il compagno, il primo che viene a dire che Allegri sta lavorando giuro che prendo la cittadinanza per non poter essere bannato e comincio la bestemmia creativa (il ban di un veneto che fa bestemmia creativa è severamente vietato perchè è una espressione culturale)
- - - Aggiornato - - -
oggi leggevo che su 89 partite è l'89 formazione diversa...cosa si può dire se non che dovrebbe essere defenestrato l'allenatore e tutto il settore atletico?
bonucci sostituito CVD
caro max ti bruci sempre dei cambi a forza di formazioni iniziali cannate..
che squadra di merda
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
l'arbitro si inventa una ammonizione per fagioli...
rabiot