Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Per me Allegri sarebbe l'allenatore perfetto per il PSG. Sa gestire i campioni, e con il suo non gioco non gli rompe le palle obbligandoli ad imparare schemi a memoria e a riportarli sul campo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
E' ovvio che non li avrebbe mai presi qui da noi e nessuno ha mai detto che fosse opportuno darglieli.
Poi ci sarebbe da dire che, oltre ad essere pagato e ad avere un valore economico, c'è anche quell'insignificante particolare che gioca al calcio.
Non è un pezzo d'oro che compri e metti in cassaforte, lo "usi".
Fosse rimasto quello.che era al Milan tanto quanto ma ha subito un decadimento indecente...ha fatto eliminare la sua squadra dalla CL su dai mi vale al massimo un codice fiscale...ma proprio ad essere buoni perché ha delle giocate da livelli alternati esattamente come codice fiscale.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Sarpedon
Per me Allegri sarebbe l'allenatore perfetto per il PSG. Sa gestire i campioni, e con il suo non gioco non gli rompe le palle obbligandoli ad imparare schemi a memoria e a riportarli sul campo.
Un altro motivo per cui sarebbe perfetto per il PSG è che ce lo toglieremmo dalle palle.
Con gran giubilo di tutti tranne che forse di Agnelli che non avrebbe l'amico Max con cui parlare.
Dicono che Pogba è chiuso tutto ma anche per motivi fiscali verrà annunciato a luglio.
Citazione:
Firestorm
Guarda sarebbe il cambio migliore degli ultimi 4000 anni di calcio giocato.
Certo, un cambio di allenatore improvvisato senza avere un sostituto è proprio ciò che serve adesso alla Juve.
Se fosse un'azione programmata con il successore già in mano scelto con calma sarebbe un altro discorso, ma non mi pare proprio che le cose stiano così.
Citazione:
Sarpedon
si ,me li immagino messi e tartaruga ninja e compagnia bella tuttocampisti e cortomuso
Citazione:
bellaLI!
Grande Mckennie
Citazione:
felaggiano
Certo, un cambio di allenatore improvvisato senza avere un sostituto è proprio ciò che serve adesso alla Juve.
Se fosse un'azione programmata con il successore già in mano scelto con calma sarebbe un altro discorso, ma non mi pare proprio che le cose stiano così.
ehm hai visto le decisioni degli ultimi 3 anni e le partite dell'ultimo?
Citazione:
Firestorm
Il fatto che abbiano fatto cazzate per tre anni di fila è un buon motivo per aggiungerci il quarto?
Citazione:
-jolly-
si ,me li immagino messi e tartaruga ninja e compagnia bella tuttocampisti e cortomuso
Non mi pare che a CR7 abbia chiesto di fare il tuttocampista, ma sicuramente lo chiederebbe a Messi :asd:
Citazione:
Firestorm
Fosse rimasto quello.che era al Milan tanto quanto ma ha subito un decadimento indecente...ha fatto eliminare la sua squadra dalla CL su dai mi vale al massimo un codice fiscale...ma proprio ad essere buoni perché ha delle giocate da livelli alternati esattamente come codice fiscale.
Ma imho adesso non è più forte di scesni, il punto è che ha 10 anni di meno.
Poi vabbeh, mi faceva sorridere leggere prima della gara i confronti con Neuer, che pure a 36 anni rispetto a donnarumma è un alieno :rotfl:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Comunque pare che che l'inda abbia offerto a Dybala 5 mln di euro. Se continua così prende meno di Bernardeschi...:ASD:
Citazione:
Firestorm
Appunto, continuare a fare cazzate non mi sembra un'idea brillante.
A mio parere sfanculare Allegri per un allenatore sarebbe un'ottima decisione.
Perché mister gli schemi nel calcio non servono mi sembra che per i soldi che prende stiaxfacendo un po' troppi danni.
Citazione:
Firestorm
Comunque pare che che l'inda abbia offerto a Dybala 5 mln di euro. Se continua così prende meno di Bernardeschi...:ASD:
Ma come? Non c'era la fila di squadre che se gli avessero rinnovato il contratto ce l'avrebbero preso tranquillamente a 40/50 ml? :fag:
Voglio vedere chi pagherebbe quelle cifre per uno che passa mezza stagione in infermeria.
Citazione:
felaggiano
Voglio vedere chi pagherebbe quelle cifre per uno che passa mezza stagione in infermeria.
Beh bisogna vedere, leggevo che Dybala chiedeva alla Juve un preparatore di sua scelta....magari all'inda migliora...
Citazione:
felaggiano
Appunto, continuare a fare cazzate non mi sembra un'idea brillante.
Sicuramente no, ma non è che mi aspetti un annata brillante con lo stesso allenatore che ha fatto un campionato da schifo, perché tu puoi anche cambiare le ruote alla macchina e mettere le 4 stagioni, ma se l'assetto è da rifare la macchina continuerà ad andare di melma.
Ufficiale il rinnovo di de sciglio fino al 2025. La nota sul sito:
Un esempio di quanto Mattia sia prezioso? Eccolo: in una delle sue ultime apparizioni stagionali, contro il Sassuolo è stato ancora una volta determinante, se si pensa che ha giocato 50 palloni, creato 3
occasioni e portato a casa un 91% di precisione nel passaggio, fra i migliori della squadra.
:pippotto:
Citazione:
Manu
Un esempio di quanto Mattia sia prezioso? Eccolo: in una delle sue ultime apparizioni stagionali, contro il Sassuolo è stato ancora una volta determinante, se si pensa che ha giocato 50 palloni, creato 3
occasioni e portato a casa un 91% di precisione nel passaggio, fra i migliori della squadra.
E come premio gli hanno dimezzato lo stipendio.
Forse è prezioso per quello :asd:
Citazione:
Manu
Che culo
Citazione:
felaggiano
lo smacco sarebbe se all'inter facesse una stagione relativamente senza infortuni, allora bisognerebbe iniziare a fare seri ragionamenti sugli staff più di quanto non si faccia ora