Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
le lacrime di fagioli sono le lacrime di una persona vera, spina dorsale per diventare capitani. Ma con l'allenatore che ci ritroviamo dubito che possa crescere..
un allenatore dalla consistenza di un asino ,ipocrita e rancoroso lo manderei a spalare letame di cavallo a vita...
tolto quel poco di fortuna non resta nulla...
Le lacrime di Fagioli sono lacrime di un ragazzino che certamente tiene alla maglia (Paredes col cazzo che avrebbe pianto, per dirne una) e che si è reso conto di aver bruciato un'occasione condendo una partita di merda con l'assist perfetto che ha regalato i tre punti agli avversari. :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Nessun commento su report di ieri?
Oddio cose che noi juventini sapevamo già, chissà se qualche non juventino ora ha aperto gli occhi invece di continuare a ripetere a pappagallo le cazzate della gazzetta e del sentimento popolare..è una domanda retorica lo so
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Oddio cose che noi juventini sapevamo già, chissà se qualche non juventino ora ha aperto gli occhi invece di continuare a ripetere a pappagallo le cazzate della gazzetta e del sentimento popolare..è una domanda retorica lo so
i
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
freddye78
È che devi commentare, tutte cose note dopo il 2010 ed alcune altre nuove, ma niente di che rimanere basiti, tanto c'è ancora gente che crede a Paparesta chiuso nello spogliatoio o che hanno rigettato tutti i ricorsi xche' avevano torto..
Citazione:
freddye78
Oddio cose che noi juventini sapevamo giÃ*, chissÃ* se qualche non juventino ora ha aperto gli occhi invece di continuare a ripetere a pappagallo le cazzate della gazzetta e del sentimento popolare..è una domanda retorica lo so
cioe'?
insabbiamento della parte di intercettazioni 2005-2006 riferite all'inter?
chiedo, manco so quando va in onda report :asd:
Per amor di cronaca, il 99% delle frasi scritte nei social E' sentimento popolare, ed è un sentimento bipartisan, a partire da 'sempre loro!1!1!' per arrivare a 'lo fanno TUTTI', sono due facce della stessa medaglia.
Citazione:
nicolas senada
cioe'?
Fondamentalmente sì.
Oltre alle solite cose che Moggi e Bergamo vanno ripetendo da quasi 17 anni ormai.
A me comunque la storia che la proprietà fosse complice perché voleva liberarsi di Giraudo e Moggi continua a sembrare assurda.
Citazione:
felaggiano
A me comunque la storia che la proprietà fosse complice perché voleva liberarsi di Giraudo e Moggi continua a sembrare assurda.
Io non ci vedo niente di assurdo, avevano raggiunto un potere decisionale e gestionale in Società che sicuramente solo Agnelli poteva reggere, gli altri hanno preferito cassarsi e fare all-in.
Non ho visto Report... ma certo che sono arrivati presto, eh :bua:
E' uscito fuori qualcosa di nuovo?
Citazione:
felaggiano
Fondamentalmente sì.
Oltre alle solite cose che Moggi e Bergamo vanno ripetendo da quasi 17 anni ormai.
Quoto.
Erano pur sempre "dipendenti", e non potevano in nessun modo costringere la proprietà a dar via il giocattolo... francamente tra licenziare dei "dipendenti" e farsi un danno da oltre 400mln non capisco perchè scegliere la seconda strada
Citazione:
nicolas senada
cioe'?
chiedo, manco so quando va in onda report :asd:
Per amor di cronaca, il 99% delle frasi scritte nei social E' sentimento popolare, ed è un sentimento bipartisan, a partire da 'sempre loro!1!1!' per arrivare a 'lo fanno TUTTI', sono due facce della stessa medaglia.
quello, più meani che ha tranquillamente ammesso che spingeva per avere arbitri amici, cellino che va da berlusconi per avere arbitri amici, sempre cellino che dice che varie squadre erano iscritte con fideiussioni false, carraro che chiede arbitraggi in aiuto della lazio, collina che organizza cene di nascosto con Galliani.
Il magistrato lepore che dice che a causa della fuga di notizie non hanno potuto continuare ad indagare sull'inter.
Le modalità illegali per l'acquisizione di prove usate nel processo.
L'accordo di risarcimento riservato tra inter e persone fatte spiare dall'inter.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
frittole
Io non ci vedo niente di assurdo, avevano raggiunto un potere decisionale e gestionale in Società che sicuramente solo Agnelli poteva reggere, gli altri hanno preferito cassarsi e fare all-in.
Non facevano prima a licenziarli? :asd:
Citazione:
felaggiano
Non facevano prima a licenziarli? :asd:
Bon a quei livelli non è semplice mandare via uno senza una buona, buonissima motivazione, e siccome avevano e stavano facendo un buon lavoro alla Juve doveva essere veramente potente come motivazione.
E per non dare adito a domande scomode mandano la squadra in B? Non ha senso dai.
Citazione:
felaggiano
E per non dare adito a domande scomode mandano la squadra in B? Non ha senso dai.
Non lo trovo così assurdo, causi un terremoto, non provi neanche a difenderti, e lascia che facciano della vecchia gestione quello che vogliono. Perché non è assurdo che sono state prese a carico intercettazioni illegali, che nonostante il campionato fosse stato decretato regolare, non ci fossero state designazioni truccate, tutti gli arbitri siano stati scagionati, la squadra sia finita comunque in B?
Basta leggersi le carte e seguire quanto successe nella riapertura del processo nel 2010.
Ma quale sarebbe il vantaggio di comportarsi in quella maniera rispetto al semplice licenziamento dei dipendenti sgraditi?
Citazione:
frittole
Non lo trovo così assurdo, causi un terremoto, non provi neanche a difenderti, e lascia che facciano della vecchia gestione quello che vogliono. Perché non è assurdo che sono state prese a carico intercettazioni illegali, che nonostante il campionato fosse stato decretato regolare, non ci fossero state designazioni truccate, tutti gli arbitri siano stati scagionati, la squadra sia finita comunque in B?
Basta leggersi le carte e seguire quanto successe nella riapertura del processo nel 2010.
Ma veramente, non ha senso dai.
Ricordo a suo tempo che si disse come Giraudo (vado proprio a memoria) fosse prossimo ad una scalata interna insieme ad una cordata di investitori, e la proprietà abbia scatenato (o abbia lasciato che si scatenasse) calciopoli per far fuori i dipendenti scomodi.
Il punto è che per quanto fossero potenti Moggi e Giraudo, la proprietà era di altri, e se io non voglio vendere te puoi venire con tutte le cordate di sto mondo ma io non venderò lo stesso.
A quel punto ti licenzio e passo la gestione ad altri.
Per quanto la cosa potesse essere problematica, non lo sarebbe mai stata quanto dover gestire la retrocessione in B, la svendita del patrimonio calcistico e le perdite immani (in termini di danni di immagine e mancati introiti) che si sono ritrovati con calciopoli.
E tutte le successive immissioni di fondi per ricostruire la squadra e ripianare le perdite.
Al confronto il marito che si taglia l'uccello per far dispetto alla moglie mi pare un genio.
Citazione:
felaggiano
Ma quale sarebbe il vantaggio di comportarsi in quella maniera rispetto al semplice licenziamento dei dipendenti sgraditi?
Il vantaggio è che ti liberi di quelli sgraditi creando un polverone, che altrimenti avresti dovuto giustificare, non licenzi uno che sta facendo un ottimo lavoro senza una motivazione, non puoi dirgli "mi stai sulle palle te ne devi andare"
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bobo
Ma veramente, non ha senso dai.
Ricordo a suo tempo che si disse come Giraudo (vado proprio a memoria) fosse prossimo ad una scalata interna insieme ad una cordata di investitori, e la proprietà abbia scatenato (o abbia lasciato che si scatenasse) calciopoli per far fuori i dipendenti scomodi.
Tra l'altro se quanto dicono a Report è vero, non è affatto poco plausibile, gli accordi Extra Calcistici tra Grande Stevens, Montezemolo con Provera ed altri investitori.
Il punto è che per quanto fossero potenti Moggi e Giraudo, la proprietà era di altri, e se io non voglio vendere te puoi venire con tutte le cordate di sto mondo ma io non venderò lo stesso.
A quel punto ti licenzio e passo la gestione ad altri.
Per quanto la cosa potesse essere problematica, non lo sarebbe mai stata quanto dover gestire la retrocessione in B, la svendita del patrimonio calcistico e le perdite immani (in termini di danni di immagine e mancati introiti) che si sono ritrovati con calciopoli.
E tutte le successive immissioni di fondi per ricostruire la squadra e ripianare le perdite.
Al confronto il marito che si taglia l'uccello per far dispetto alla moglie mi pare un genio.
Guarda puoi credere a quello che vuoi, ma se vuoi fare un repulisti senza destare sospetti crei un caso…. considerato che la Proprietà alla fine dei giochi ne è uscita pulita. Che se poi alla fine dei giochi è successo quello che hanno descritto a Report, non potevano fare meglio.
Citazione:
frittole
Il vantaggio è che ti liberi di quelli sgraditi creando un polverone, che altrimenti avresti dovuto giustificare, non licenzi uno che sta facendo un ottimo lavoro senza una motivazione, non puoi dirgli "mi stai sulle palle te ne devi andare"
Guarda puoi credere a quello che vuoi, ma se vuoi fare un repulisti senza destare sospetti crei un caso…. considerato che la Proprietà alla fine dei giochi ne è uscita pulita. Che se poi alla fine dei giochi è successo quello che hanno descritto a Report, non potevano fare meglio.
Ma di quale "polverone" stai parlando?
Io questo non capisco.
Cosa devi giustificare?
E' la tua azienda... e per quanto fosse già quotata in borsa, te avevi il controllo delle quote di maggioranza e potevi decidere tu.
Senza contare che polverone per polverone ti basta dire "questi qui saranno anche bravi, ma stanno cercando di portare avanti una scalata ostile... quindi ciao" e bon.
Ti pare più polverone che non una serie B e centinaia di milioni di euro di danni?
Poi se uno ne fa un discorso diverso, del tipo che sono stati messi di fronte al fatto compiuto e che andando allo scontro diretto magari avrebbero potuto aver problemi di affari altrove (e quindi alla fine abbiano accettato il male minore), magari può già essere un discorso diverso.
Sto sparando eh, perchè non ho idea di quali affari di altro tipo avrebbero potuto essere danneggiati, ma è per dare un'idea di un'altra ipotesi.
Ma accettare (se non addirittura promuovere) tutta calciopoli perchè se no veniva difficile licenziare dei bravi dipendenti boh :bua:
Mi pare fantascienza da due soldi, sinceramente.
Poi non so
Citazione:
Bobo
Ma di quale "polverone" stai parlando?
Io questo non capisco.
Cosa devi giustificare?
E' la tua azienda... e per quanto fosse già quotata in borsa, te avevi il controllo delle quote di maggioranza e potevi decidere tu.
Senza contare che polverone per polverone ti basta dire "questi qui saranno anche bravi, ma stanno cercando di portare avanti una scalata ostile... quindi ciao" e bon.
Ti pare più polverone che non una serie B e centinaia di milioni di euro di danni?
Poi se uno ne fa un discorso diverso, del tipo che sono stati messi di fronte al fatto compiuto e che andando allo scontro diretto magari avrebbero potuto aver problemi di affari altrove (e quindi alla fine abbiano accettato il male minore), magari può già essere un discorso diverso.
Sto sparando eh, perchè non ho idea di quali affari di altro tipo avrebbero potuto essere danneggiati, ma è per dare un'idea di un'altra ipotesi.
Ma accettare (se non addirittura promuovere) tutta calciopoli perchè se no veniva difficile licenziare dei bravi dipendenti boh :bua:
Mi pare fantascienza da due soldi, sinceramente.
Poi non so
Oh, basta andarsi a guardare quanto dice Report, c'erano interessi molto più grossi della Serie B o altro, poi oh ognuno è libero di pensarla a modo suo.
:sisi:
Citazione:
frittole
Mandare la squadra in B perdendo una montagna di soldi, crediblità e prestigio (questi ultimi quasi impossibili da riguadagnare, almeno nel breve/medio periodo) per non dover cacciare qualcuno senza troppe spiegazioni mi sembra completamente folle.
Non dico che è impossibile perché niente lo è, però... boh, non credo che capirò mai.